• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Che poi a chi interessa solo la serie C l'abbonamento annuale non conviene perché da settembre ad aprile sono 8 mesi quindi 5€/mese x 8 : 40€ a fronte dei 50€ per l'annuale

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Che poi a chi interessa solo la serie C l'abbonamento annuale non conviene perché da settembre ad aprile sono 8 mesi quindi 5€/mese x 8 : 40€ a fronte dei 50€ per l'annuale

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Anni fa c'era l’abbonamento solo alle trasferte di una squadra... vedo che l'hanno tolto. Era comodo visto che quelle in casa le guarderò allo stadio.
 
Non mi funziona il casting su Chromecast 2 di una partita di Coppa Italia di C, nè dall'app per iOS (quando clicco sull'icona del casting, esce dall'app), né da browser Chrome con il "Trasmetti Scheda" (sulla tv rimane schermo nero con piccola icona blu del casting). Funziona solo, con tutti i suoi limiti, il "Trasmetti Desktop".

Con le partite di Nations League all'inizio della scorsa stagione sportiva avevo risolto facendo il casting dal sito web da Smartphone utilizzando il metodo al secondo messaggio della discussione su SI Smart
 
Con le partite di Nations League all'inizio della scorsa stagione sportiva avevo risolto facendo il casting dal sito web da Smartphone utilizzando il metodo al secondo messaggio della discussione su SI Smart

Infatti ero pronto a usare uno dei tuoi metodi, ma prima volevo capire se era un mio problema. ;)
 
Gentile Utente,

l'applicazione per Fire Stick è in fase di rilascio. Continua a seguirci!


Grazie dell'attenzione
Lo staff di Eleven Sports Italia

11/08/2019 17.00
 
in chat operatore riferisce che non è possibile accedere agli eventi tramite tim box. Possibile? Fino a una settimana fa funzionava da domenica non mi fa piu accedere.
 
Gentile Utente,


la funzionalità Chromecast è in fase di rilascio. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato!



Grazie dell'attenzione

Lo staff di Eleven Sports Italia
 
ho messo (per curiosità) un monitor sulla pagina dell'Eleven Sports su Amazon. Appena sarà compatibile, dovrebbe segnalarmelo.
Salvo non cambiano proprio URL della pagina e son fritto haha
 
Indietro
Alto Basso