• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Grazie delle informazioni @maxrossoblu . Per chi è costretto a navigare ancora in serie C questo è un regalo molto prezioso...:)
 
Non mi sembra di averlo letto nei post sopra ma l abbonamento stagionale con eleven ha un rinnovo automatico come era per discovery ed eurosport player oppure al 30 giugno termina da solo e stop?
 
Qualcuno sa se hanno in programma di trasmettere a 50fps ? Sarebbe un salto di qualità notevole ed impreziosirebbe i diritti di alcune competizioni come l'Euroleague di basket.
 
Qualcuno sa se hanno in programma di trasmettere a 50fps ? Sarebbe un salto di qualità notevole ed impreziosirebbe i diritti di alcune competizioni come l'Euroleague di basket.

Ne dubito fortemente, avremmo un miglioramento quando verrà integrato a dazn sicuramente
 
a proposito, dopo la notizia iniziale non si é parlato molto dell'acquisizione, non ci sono notizie? tutto tace?
 
L’acquisizione deve essere prima autorizzata dall’antitrust e poi si procederà con l’unificazione delle piattaforme

appunto, notizie su quella fase? quale antitrust essendo un'acquisizione che coinvolge nazioni diverse? sinceramente pensavo se ne sarebbe parlato di piú. parlare nel senso di trovare notizie in merito, non parlare di previsioni o esporre pareri personali ecc...
 
appunto, notizie su quella fase? quale antitrust essendo un'acquisizione che coinvolge nazioni diverse? sinceramente pensavo se ne sarebbe parlato di piú. parlare nel senso di trovare notizie in merito, non parlare di previsioni o esporre pareri personali ecc...
Penso che le tempistiche siano simili a quelle dell'acquisizione di mgm da parte di Amazon. Lì forse c'erano anche più questioni da esaminare però ci è voluto un bel po'.
 
Penso che le tempistiche siano simili a quelle dell'acquisizione di mgm da parte di Amazon. Lì forse c'erano anche più questioni da esaminare però ci è voluto un bel po'.

Ci vorrà un anno o poco meno perché si pronunci l’antitrust credo
 
Grazie per il codice sconto e la segnalazione che è sceso ulteriormente… a questo prezzo ho ceduto anche io.
 
Indietro
Alto Basso