• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Duck Tales su Disney Channel CH. 613

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
Ho visto nei promo Disney che passano sui vari canali, che trasmettono i Duck Tales su Disney Channel canale 613, ma mi sono visto tutta la guida. TV , e non ho visto nessuna traccia dei Duck tales, sapete qualcosa?
 
Parlo della nuova serie Ducktales (che ricalca la serie storica), andata in onda da Agosto negli USA ;-)

nel promo che gira sui canali fanno vedere le immagini del duck tales storico su disney channel senza dire quando e a che ora

quello nuovo lo fanno su disney XD
 
È passato uno spot su TV8 che annuncia che Domenica 19 Novembre alle 21.10 andranno in onda i primi 2 minuti di Ducktales ;-)
 
nel promo che gira sui canali fanno vedere le immagini del duck tales storico su disney channel senza dire quando e a che ora

quello nuovo lo fanno su disney XD
Ma non è vero: che io sappia, quello storico non è previsto

E quello nuovo andrà in onda solo su Disney Channel qui (come pubblicizzato da settimane oramai), non su Disney XD
 
Ho visto ben di peggio
E comunque, non ci si può aspettare la stessa animazione di 3 decenni fa
 
L'ho visto con Primissime, non male e non hanno peggiorato o stravolto così tanto la vecchia serie.
Con Wacky Races dal vecchio al nuovo hanno fatto molto peggio, in pratica non è più Wacky Races.
 
L'ho visto con Primissime, non male e non hanno peggiorato o stravolto così tanto la vecchia serie.
Con Wacky Races dal vecchio al nuovo hanno fatto molto peggio, in pratica non è più Wacky Races.

con ho visto Wacky Races, ma se l'effetto è quello dei duck tales avrebbero fatto bene ad astenersi in entrambi in casi
perchè vogliono rovinare i miti della nostra infanzia/adolescenza ???
 
A quanto pare niente sottotitoli per Duck Tales, lo sto guardando su Primissime. Riproverò domani sera in "diretta TV". Come immaginavo, il pack Family (ricevuto in regalo contro la mia volontà) è il pack più inutile al mondo. Massima solidarietà ai bimbi senza udito, nel mondo ci sono ancora aziende e major insensibili.
 
A quanto pare niente sottotitoli per Duck Tales, lo sto guardando su Primissime. Riproverò domani sera in "diretta TV". Come immaginavo, il pack Family (ricevuto in regalo contro la mia volontà) è il pack più inutile al mondo. Massima solidarietà ai bimbi senza udito, nel mondo ci sono ancora aziende e major insensibili.
È davvero strano, pensa che Disney in English è quasi sempre sottotitolata, e non trasmette programmi in prima tv...strane scelte...
 
Ho dato un'occhiata alla puntata di ieri, sono rimasto per 5 minuti, confermo che non ci sono i sottotitoli... annunciato in pompa magna un evento mondiale e poi niente sottotitoli, come siamo caduti in basso... e dire che una volta guardavo Duck Tales sulla Rai, almeno lì c'erano i sottotitoli. La Rai ha un pò di dignità, SKY e Disney Channel zero, completamente zero.
 
Indietro
Alto Basso