• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 7 - Da giovedi 21 dicembre 2017 su Sky Uno HD

Speravo non fosse così ma l'assenza di Cracco si sente eccome. La Klugman non è che abbia qualcosa di sbagliato ma è poco televisiva, zero empatia con i concorrenti.
Per quanto riguarda il fatto che il programma sia costruito, purtroppo do ragione a quanti lo hanno scritto, sono sempre stato un fan ma quest'anno mi sta irritando molto, oltre ad aver beccato anche una scena in cui si vedono palesemente gli auricolari nell orecchio dei giudici che praticamente sono marionette quando recitano le frasi iniziali e finali.

ma non servono nemmeno gli auricolari, le puntate sono registrate possono fare e rifare quanto vogliono, specialmente le parti in cui i concorrenti non cucinano, infatti le reazioni e le frasi piú vere dei giudici si hanno quando vanno al banco a vedere cosa combinano. il resto é tutto scriptato, e loro sono chef (eccetto bastianich) e non attori, quindi per forza si vede.

sinceramente io non paragonerei la klugmann a cracco ora, andiamo a vedere come era cracco nella prima edizione, e come erano tutti e tre:) é logico che sia un palo della luce, e poi cerca di scandire bene le parti recitate e risulta anche meno naturale del solito. a me non piace, ma diamogli tempo.

Ludovica é quella che ha pianto come una fontana al primo invention perché aveva sbagliato tutto? a me non piace. non mi piacciono quelli che piangono al primo ****iatone che ricevono. per me chi piange per un ****iatone dovrebbe tornare a casa, invece alla produzione i frignoni piacciono perché fanno ascolti :eusa_doh:
 
Speravo non fosse così ma l'assenza di Cracco si sente eccome. La Klugman non è che abbia qualcosa di sbagliato ma è poco televisiva, zero empatia con i concorrenti.
Per quanto riguarda il fatto che il programma sia costruito, purtroppo do ragione a quanti lo hanno scritto, sono sempre stato un fan ma quest'anno mi sta irritando molto, oltre ad aver beccato anche una scena in cui si vedono palesemente gli auricolari nell orecchio dei giudici che praticamente sono marionette quando recitano le frasi iniziali e finali.
L'auricolare l'ho notato già in altre edizioni quindi non è una novità.
 
il segmento dei cani é stato il migliore da anni, non mi é invece piaciuta la supermaratona norvegese,
 
Scusate la domanda stupida, ma ho messo oggi lo Sky Q e mi chiedono.. MasterChef sul digitale terrestre a quale edizione /stagione è fermo...? Con on demand mi pare ci siano 10 episodi della stagione 7 su Sky
 
Alla fine ieri sera hanno premiato una semplice pasta al pomodoro che anche un bambino di 10 anni sa fare...non finiscono mai di stupire. In più sembra che Iginio Massari non ci sarà in questa stagione.
 
l'assenza di Iginio Massari é un durissimo colpo per me!

sul finale del pressure test quando hai a disposizione del pomodoro é difficile fare una bistecca ai ferri.
 
Ma veramente non ci sarà? Aspettavo con ansia la puntata dei dolci per lui, odioso come pochi ma senza dubbio la puntata più bella e divertente di ogni stagione di Masterchef
 
Italo idolo assoluto! Tifo per lui, mi piace un sacco (in tutti i sensi) anche Manuela.
I
 
E' confermata l'assenza di Massari in questa edizione di Masterchef? Non ci sarà neppure in una delle prossime puntate?
 
E' confermata l'assenza di Massari in questa edizione di Masterchef? Non ci sarà neppure in una delle prossime puntate?

Al momento sembra che non sarà presente non si sa se comparirà anche in qualche possibile pressure test come accadde nella versione Celebrity...la nuova chef pasticcera al posto di Massari è Isabella Potì, appena 23enne.
 
la prova di pasticceria é sempre la mia preferita, peccato per Igigno "Edgar Abito" Massari! era in assoluto il mio preferito, lo avrei voluto al posto di Cracco!
 
Indietro
Alto Basso