• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 7 - Da giovedi 21 dicembre 2017 su Sky Uno HD

dopo tante ingiustizie e favoritismi visti nell'edizione n.6, credete ancora in questo programma ?
 
Ma infatti è uno show con un copione, ma questo già lo si sapeva.

Comunque io da un po' che l'ho mollato, come tutte le cose prima o poi stufa.
 
dopo tante ingiustizie e favoritismi visti nell'edizione n.6, credete ancora in questo programma ?

Se nella sesta edizione ci sono state ingiustizie e favoritismi allora non hai visto le edizioni precedenti specialmente la seconda e la terza. E' pur sempre uno show televisivo dove tutti più o meno recitano un copione non dimenticarlo.
 
Apperò come la prendi male!
Fai come me, seguilo come se fosse una normale serie TV

no il problema è che ci vogliono far credere per come è costituita la trasmissione, che sia tutto fatto con meritocrazia, quando in realtà ci sono delle evidenti ingiustizie e favoritismi episodio per episodio, ed è una presa in giro bella e buona nei confronti di chi segue il programma.. e sinceramente dopo aver seguito mc6 mi sono sentito preso in giro come telespettatore per le gravi e evidenti ingiustizie

quando vedo un film o una serie tv, so già che è tutto scritto, ma nei talent non dovrebbe essere cosi a ingiustizie continue, alla fine crei al telespettatore che segue il programma non un modo di affezionarsi al programma ma un modo di evitare il programma..

ma in fondo da sky cosa possiamo aspettarci ? adotta certi comportamenti ingiusti anche a livello commerciale che invece di far affezionare il cliente fa di tutto per allontanarlo
 
Ultima modifica:
Prime due puntate già belle scoppiettanti. La Klugmann si è calata perfettamente nella realtà Masterchef, severa e giusta molto alla Cracco. Memorabile quando Cannavacciuolo l'ha fatta incaxzare per la capasanta.
 
A me la Klugmann a volte è sembrata esagerata o forzata. Come il ridere in faccia ai concorrenti, o il suo No a quella del Topo che non si è ben capito sull'alto di cosa fosse visto che era troppo impegnata a ridere per motivare. O quando si è fissata con un'altra sui gamberi, avendoli trovati alla fine buoni si è fissata sulla pasta quando gli altri invece l'hanno trovata accettabile. Spero non sia per tutta la stagione...
 
la klugmann che fa la parte della severa davvero ridicolo, però in fondo tutti recitano una parte, di spontaneo c'è ben poco.
ma tutte le puntate sono già registrate, giusto?
Grazie
 
Si, registrate giugno/luglio 2017
(tutte le edizioni sono sempre realizzate l'estate precedente alla messa in onda)
 
La Klugmann io la trovo perfetta. Il problema non è lei, ma gli altri che sono diventati troppo "showman". Lei va sul tecnico, gli altri invece danno giudizi troppo sommari.
 
Secondo me si è calata fin troppo bene nella parte. È il giudice nuovo e da "copione" deve essere per forza la più cattiva.
 
Indietro
Alto Basso