• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 7 - Da giovedi 21 dicembre 2017 su Sky Uno HD

fare un dolce scarso non é come sbagliare completamente una cottura. é come andare all'esame di italiano e fare un errore di grammatica, puoi essere anche Manzoni ma un verbo avere senza H non si perdona, e qui siamo allo stesso livello di errore. mi dispiace perché tifavo per lei, ma ha fatto un errore troppo grande
 
un dolce è comunque un piatto, anzi secondo alcuni essendo quello che chiude un menù dovrebbe essere il piatto che lascia il ricordo ..... poi mi sembra che la klugman (o come cavolo si scrive) abbia detto che il crumble di Simone fosse crudo. cmq vabbe era palese che i giudici avessero un debole per Simone
 
mi sembra anche palese che molti qui abbiano un debole per Kateryna :) il dolce di Simone é stato mangiato, e giudicato nettamente inferiore a quello di Kateryna, ma é stato mangiato. la rana no, perché non era commestibile. nulla é piú grave di servire cibo non commestibile. non centrano le simpatie o altro, purtroppo ha sbagliato in modo grave ed é solo colpa sua.
 
Tanto poi non serve vincere per andare a lavorare nei ristoranti dei vari chef.. Loro sanno chi si merita un posto!!
Il vincitore serve più allo spettatore..
 
per me la hanno segata quelli di sky, quando andó intervistata da Cattelan era dimagrita un sacco e disse "mi sono vista brutta, se devo stare in TV é meglio che migliori la mia immagine". non ti metti a dimagrire con quel motivo se pensi di mollare tutto. specialmente con masterchef che va registrato e quindi ti vedono sempre come eri al tempo :)

non posso dire che mi dispiaccia, anzi, per me ha affondato l'ultima edizione.

non ci vedrei nulla di male se rimanessero in 3, e allo stesso tempo sarei contento tornasse Cracco.
 
Borghese è troppo buono, quindi non va bene per come hanno "creato" i giudici
 
Borghese è troppo buono, quindi non va bene per come hanno "creato" i giudici

Sarebbe interessante vederlo interpretare per una volta la parte del "cattivo".
Altrimenti potrebbero lasciarlo così com'è e inasprire ancora di più un altro dei giudici (barbieri) per metterlo in contrasto.
 
Perché non tornare come alle prime stagioni con 3 giudici?!?! Già l'anno scorso hanno avuto l'occasione e questo era l'anno buono
 
Peccato però, avrei voluto vedere Alessandro Borghese nelle parti del cattivo!
 
Indietro
Alto Basso