• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai disdetto SKY o hai tolto uno o più packs per fattura a 28gg.? Censimento.

non si poteva aprire tipo sondaggio in modo da vedere i risultati attuali delle risposte con un dato unico ?
 
Sky TV + Family + Cinema + hd. Disdetto e al buio dal 30/11 e non mi abbonerò mai più.
 
Sky TV + Family + Cinema + Calcio + HD. disdetto a fine agosto. se ne riparla quando il reparto contabile - oltre a fatturare su base mensile - comincerà a funzionare
 
io ho un offerta calcio ( ho full) fino al 1/8
Per non incorrere in penali strane modifichero' togliento calcio + sport ( che non guardo a scadenza)
 
Avevo il full + sky go plus e l'ho mantenuto. Ora sono passato a Q con un mini con lo stesso abbonamento
 
Io mi incavolo sempre di più ma sarà uno di quelli che purtroppo non toglierà nulla. Piuttosto come ho fatto quest'anno non aggiungo e non aggiungerà più Calcio, e almeno per qualche anno non farò SkyQ. Dovrei vedere se ci sono dei periodi che posso togliere Sport o Cinema per rimetterlo scontato, ma passano troppe settimane o mesi prima di avere il pack scontato e starei per troppo tempo scoperto.
 
Io tra qualche mese invierò disdetta. Non so ancora se completa, oppure di qualche pack in particolare
 
Disdetto full.
Riabbonato col full come in firma senza subire l'aumento dell'ottobre scorso sino al 30/9/19.
 
Mah, a fine anno dopo 6 anni invierò disdetta.

Nulla da dire: incognite Serie A/B e continuo rincaro abbonamenti. E assenza assistenza tecnica per i sottotitoli (ogni settimana becco un operatore straniero che non sa dove mandarmi, parliamo due lingue diverse).
 
Tolto calcio e sport. Ho fatto il player x il basket e sono soddisfatto.
 
E' qualche servizio che non c'entra niente con Sky che trasmette il basket.
 
1) in pratica tutto meno calcio
2) tolto cinema causa aumento (o diversa fatturazione, sempre quello è)
3) risparmio 15 € mese x 12 o x13 o quel che l'è.

Quando ero a 1) mi hanno regalato calcio fino a maggio
A 2) mi hanno fatto varie offerte, tra cui pagare metà il cinema per un anno dopo che da 12 anni lo pagavo intero, non ho accettato alcuna offerta, prossimo aumento salta qualcos'altro.
 
Non aggiungerò più Calcio, rimanderò per qualche annetto il passaggio a Sky Q, se riuscirò toglierò Sport o Cinema, per aggiungerli nuovamente scontati.

Edit: spero che intanto arrivi un rimborso o sconti da Sky, o che mi regalino il Calcio anche la prossima stagione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso