• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai disdetto SKY o hai tolto uno o più packs per fattura a 28gg.? Censimento.

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Inizio questa nuova discussione per fare un censimento di quanti hanno disdetto l'abbonameto SKY o hanno tolto uno o più pacchetti a causa della nuova fatturazione a 28gg.

Si prega non inserire rientri, promo o offerte.

I dati dovrebbero essere i più sintetici possibili e nel dettaglio:

1) composizione dell'abbonamento prima della disdetta;
2) composizione dell'abbonamento dopo la disdetta;
3) risparmio annuo dopo la disdetta o pachetto/i tolti.

Inizio io.

Prima : SKY TV + HD + CINEMA
Dopo : SKY TV + HD
Risparmio Annuo : 195 Euro
 
Ultima modifica:
Full + full multivision.

Disdetto e riconsegnato apparati

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Avevo il full ho tolto il pacchetto cinema per un risparmio di 15 euro mensili.
 
ho tolto pacchetto cinema, ma poi mel o hanno regalato insieme a pacchetto calcio per 12 mesi, prossima estate si vedrà.
 
Avevo Sky TV e Sport, ho aggiunto Cinema e Multivision in promozione; poi loro mi hanno regalato il Calcio per quest'quest'anno.
 
Io non ho tolto ancora niente e loro mi hanno letteralmente riempito di regali, ora ho full più multivision e sto pagando 38 euro
 
Scusatemi se rispettate alla lettera il topic. Questo è un censimento che riguarda disdette abbonamento e pack a causa della fatturazione a 28 gg. Non vuole essere un censimento per offerte e promo dopo disdette. Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusatemi se rispettate alla lettera il topic Questo e’ un censimento che riguarda disdette abbonamento e pack a causa della fatturazione a 28 gg. Non vuole essere un censimento per offerte e promo dopo disdette. Grazie.

Se ti riferisci a me ho risposto alla tua domanda del topic ;)
 
Ok. Più che altro vorrei sottolineare come Sky sia corsa ai ripari svendendo di brutto l’abbonamento regalando pacchetti e servizi a destra e a sinistra ;)

Se per questo a me stanno dando 90 giorni del pack famiglia come regalo (non so cosa farmene).
Gli ho fatto presente che non sono interessato a questi regali in quanto di fatto non lo sono, ma pagati con una tredicesima fattura in più.
Sono solo pratiche commerciali per accattivarsi il cliente. Io sono solo sensibile affinchè non aumentano i prezzi.
 
Vorrei anche aggiungere che questo topic non andava spostato nella sezione proteste e suggerimenti. Non ha nulla a che vedere. Ma riguardando la fatturazione a 28 giorni, e quindi trattandosi di pratica commerciale, andava lasciato nella sezione commerciale. Qui non ha senso.
 
Ultima modifica:
Personalmente ho mantenuto l'abbonamento a SKY TV+Cinema+HD. Con la nuova fatturazione ho rinunciato alle possibili offerte di Calcio e/o Sport, quindi per SKY sono circa 11 euro persi ogni 28 giorni (se in offerta) + prorata a prezzo di listino tipo 25 euro. Comunque non escludo di togliere l'abbonamento entro dicembre/gennaio, questo potrebbe essere un mese decisivo: o tolgono il blocco 4 mesi (dovrebbero "punire" i retentionisti, non me) o si disdice, in due parole persi 530 euro annui + eventuali pacchetti mancanti promozionali (vedi sopra).
 
Prima : SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY CALCIO + HD
Dopo : SKY TV + SKY CALCIO + HD

Risparmio Annuo: (20*12)-39,9= € 200,1
 
Prima : SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD
Dopo : SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD

Alla fine pagavo 58.90 al mese e adesso 53.90 ogni 28 giorno per cui non è cambiato praticamente nulla. Quello che mi interessava continuo a vederlo.
 
Prima : SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD
Dopo : SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD

Alla fine pagavo 58.90 al mese e adesso 53.90 ogni 28 giorno per cui non è cambiato praticamente nulla. Quello che mi interessava continuo a vederlo.

mandata racc x disdetta poi ritirata togliendo cinema e famiglia e senza pagare 10 euro di downgrade
 
Prima : SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + MULTIVISION
Dopo : SKY TV + HD
Nessuna offerta ricevuta

Risparmio Annuo: (63*12)-25,9= € 730,1. Ho fatto l'abbonamento a Netfleex e a teatro e non ho speso neanche la metà di quello che ho risparmiato.... Grazie SKY, non mi manchi
 
Scusatemi se rispettate alla lettera il topic. Questo è un censimento che riguarda disdette abbonamento e pack a causa della fatturazione a 28 gg. Non vuole essere un censimento per offerte e promo dopo disdette. Grazie.

Riguardo la mia risposta che non rispettava la tua domanda, solo per chiarire, non rientravo comunque nella categoria di cui chiedi; se può interessare a fine statistico non avrei modificato la composizione dell'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso