• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i ticket a 5 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo1977

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
173
buongiorno a tutti,apro questa discussione in merito alle diverse opinioni che ci sono riguardanti al costo del rinnoco con tutti e 3 i ticket a 5 euro.alcuni dicono che hanno il rinnovo a 5 euro di tutti come da sito now tv,alcuni dicono che non è possibile e almeno uno deve essere a 10 euro.fate sapere le vostre esperienze.anch'io li ho tutti a 5 euro ma la scadenza è lontana,non sò se lasciare così o prendere le offerte che ci sono ogni tanto.
 
Ultima modifica:
Anche io ho tutti i ticket non sportivi attivi con rinnovo a 5€ ma la scadenza del ticket principale (quello che andava con rinnovo a 9,99€) e tra oltre un anno... se altri avranno scadenza più prossima magari ci faranno sapere.
 
Sarebbe interessante descrivere come si potrebbero avere i rinnovi a 5€,io attualmente i rinnovi o serie tv a 5€ cinema a 9,90 intrattenimento niente e sport mi scadono domani i 2 mesi ma non rinnovo.
 
quello che non e' chiaro e'il fatto che nella combinazione ad incastro alcuni seguono un certo iter ,potendo contare su giostrare i ticket a 5 euro a rotazione,ed altri no. Il tutto infatti e'gestito automaticamente dal database delle posizioni e tempistiche contrattuali, non e'come ad esempio il fatto di capitare con un call center che ti chiama al momento giusto o meno per illustrare una proposta mirata al proprio profilo personale e giudicata piu' o meno favorevolmente. Quindi e'strano che non venga seguito un percorso comune,visto che anche un semplice programma basic degli anni '80 e'in grado di gestire senza anomalie ed in modo generale le variabili comuni degli scatti a scadenza con l'importo da addebitare in caso di piu'ticket a disposizione e con scadenza diversa tra loro. Matteo nel post d'apertura faceva giustamente riferimento al dubbio amletico di come comportarsi in presenza di offerte di rinnovo ticket, saltarle nella speranza che le cose restino cosi' perdendo il treno degli sconti e magari ritrovarsi poi con una posizione contrattuale riveduta, con uno dei ticket a disposizione (chiamiamolo principale per chiarezza) rialzato a 9.99 euro allo scatto di un rinnovo?
 
La discussione linkata nel post precedente é quella corretta per porre la domanda iniziale. Non c'era alcun bisogno di aprire un'altra discussione che contribuisce all'affollamento della sezione
 
La discussione linkata nel post precedente é quella corretta per porre la domanda iniziale. Non c'era alcun bisogno di aprire un'altra discussione che contribuisce all'affollamento della sezione
Sarebbe però utile avere in quella discussione un post in rilievo con tutti i link utili e funzionanti.
 
io adesso andado sulla i di info nella mia offerta per tutti tre i ticket mi esce: per te che hai gia x attivo x a 5 euro.nella discussione del link sopra si postano i codici sconto,qui volevo scambiare opinioni sulle varie gestioni di tutti e tre i ticket a 5 euro da dicitura del sito.
 
Il mio commento non era x attivare il ticket"comunque quella promo non me la fà attivare mi da errrore"intendevo dire capire le attivazioni da fare x ottenerli tutti a 5€.

Non capisco quello che intendi.
Cioè non capisci in quale ordine attivare le promo? O come sia stato possibile avere tutti e tre i ticket a 5€?
 
il problema non è come fare per averli tutti a 5 euro,ma se veramente verranno rinnovati tutti a 5 euro o solo 2 e il terzo a prezzo pieno.
 
Non capisco quello che intendi.
Cioè non capisci in quale ordine attivare le promo? O come sia stato possibile avere tutti e tre i ticket a 5€?

In quale ordine attivare le promo oppure se è un caso che siano a 5€?Esempio io la prima promo che ho attivato e stata 3 mesi di cinema e il rinnovo e stato a 9.90 poi ho attivato 3 mesi serie tv rinnovo a 5€,ora mi da la possibilita dal sito di attivare intrattenimento 5€ al mese.
 
In quale ordine attivare le promo oppure se è un caso che siano a 5€?Esempio io la prima promo che ho attivato e stata 3 mesi di cinema e il rinnovo e stato a 9.90 poi ho attivato 3 mesi serie tv rinnovo a 5€,ora mi da la possibilita dal sito di attivare intrattenimento 5€ al mese.
E fin qui tutto normale. Il primo ticket attivato costa 9,99€, ogni ticket aggiuntivo costa 5€.
Io avevo Serie TV a 9,99€ è gli altri due ticket a 5€.
È uscita una promo che consentiva di pagare il ticket Serie TV 5€ indifferentemente dal fatto che prima mi costasse 9,99€.
e adesso tutti e tre i ticket hanno il rinnovo a 5€.
 
E fin qui tutto normale. Il primo ticket attivato costa 9,99€, ogni ticket aggiuntivo costa 5€.
Io avevo Serie TV a 9,99€ è gli altri due ticket a 5€.
È uscita una promo che consentiva di pagare il ticket Serie TV 5€ indifferentemente dal fatto che prima mi costasse 9,99€.
e adesso tutti e tre i ticket hanno il rinnovo a 5€.

Infatti a saperlo prima avrei preferito il cinema a 5€,purtroppo x me il ticket cinema non lo fà attivare mi da errore dai link che si è postato.
 
É giá stato discusso piú volte questo argomento e ci sono utenti malcapitati che al rinnovo hanno pagato a prezzo pieno uno dei ticket. La situazione con tre ticket a 5euro si puó tenere solo fino a data dj rinnovo...se si riesce a tenere il ticket "legato" alla promo lontano dal rinnovo allora si puó fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso