• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con netflix e mini pc

makko80

Digital-Forum New User
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
2
Salve vi scrivo per un problema con la mia chiavett minipc e netflix. E' un dispositivo android con installato la versione 4.2.2. Non riesco però ad installare l'app netflix dal Play Store. Mi dice che il device non è compatibile ma dal sito di Netflix questo non è vero. Come mi devo comportare? Può essere che è successo qualcosa al dispositivo?
Grazie
 
ti devi assicurare che il modello esatto della tua chiavetta sia vereamente abilitata a netflix.
puo anche dipendere dalla localizazione del dispositivo.
usa il pc vai su playstore e vedi cosa ti dice li poi se sai come fare cambia paese .
io ho avuto un problema simile con alcune app non abilitate in quella regione e cambianto paese ho risolto.
 
ti devi assicurare che il modello esatto della tua chiavetta sia vereamente abilitata a netflix.
puo anche dipendere dalla localizazione del dispositivo.
usa il pc vai su playstore e vedi cosa ti dice li poi se sai come fare cambia paese .
io ho avuto un problema simile con alcune app non abilitate in quella regione e cambianto paese ho risolto.

Guarda ho provato a localizzare come dici tu ma non cambia nulla. Per quanto riguarda l'abilitazione ho paura che sia cambiato qualcosa con l'aggiornamento di netflix. Prima funzionava normalmente ora dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'app. che posso fare? Dal play store l'app netflix non me la vede proprio.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso