Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il miglior settimanale tv?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DI PIU' TV

1 1.39%
  • FILM TV

12 16.67%
  • GUIDA TV

4 5.56%
  • NUOVO TV

3 4.17%
  • SORRISI E CANZONI TV

38 52.78%
  • TELEPIU'

1 1.39%
  • TELESETTE

12 16.67%
  • TV MIA

0 0%
  • TV OGGI

0 0%
  • VERO TV

1 1.39%
Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 466

Discussione: Qual è il miglior settimanale tv?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Ne avevo parlato anche io qualche anno fa! E la cosa strana è che poi i palinsesti che pubblicano sono scarni. Mediaset extra su tutti. Intanto lo spazio lasciato libero da Cinesony è stato utilizzato dai due tascabili Mondadori (Guida Tv e Telepiu') per inserire Zelig tv, mentre Tv Mia ha inserito il canale: Amici Animali.
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Ne avevo parlato anche io qualche anno fa! E la cosa strana è che poi i palinsesti che pubblicano sono scarni. Mediaset extra su tutti. Intanto lo spazio lasciato libero da Cinesony è stato utilizzato dai due tascabili Mondadori (Guida Tv e Telepiu') per inserire Zelig tv, mentre Tv Mia ha inserito il canale: Amici Animali.
    Guida tv mi sembra che pubblichino ancora pop poi mi sbagliero '??

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Guida tv mi sembra che pubblichino ancora pop poi mi sbagliero '??
    ..confermo...nel nuovo numero c'è sempre il palinsesto di POP per la settimana 14 - 20 Luglio.....
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    ..confermo...nel nuovo numero c'è sempre il palinsesto di POP per la settimana 14 - 20 Luglio.....
    Da oggi, sui settimanali tascabili Mondadori, inserito Super al posto di Pop
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

Predefinito

Chissà se qualche settimanale riporterà il palinsesto di Rai 4K. È ancora un palinsesto sperimentale ma molti programmi sono interessanti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Il terzo numero di ON uscirà il 15 ottobre.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

Dopo l'uscita dei canali Fox animation Fox comedy e disney xd da sky, sul settimanale NUOVO TV sono stati sostituiti da lei TV, dove TV e cartoon network.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

..segnalo alcune novità....SORRISI E CANZONI contiene una GUIDA TV definita in copertina più ricca (qualcuno ne sa di più?), mentre TV MIA adesso costa 1 euro e non più 0,90 centesimi (a mio parere vale meno dei vari TELESETTE e TELEPIU' di analogo formato e prezzo).
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Bene, sto sfogliando adesso TV Sorrisi e Canzoni.
    La novità (finalmente!) è che hanno stretto in due pagine le reti pay che prima stavano su tre pagine (Sky e Premium ora sono assieme: 30 canali in tutto) e (udite udite!) hanno utilizzato la pagina che prima era appannaggio di Mediaset Premium per aggiungerci altre reti free. Le quali, ora, passano dai 31 canali di prima agli attuali 41: dieci canali free in più!
    Ora ci sono, anche se nel riquadrino piccolo, tutti i 7 canali per ragazzi (Boing, K2, Gulp, Yoyo, Frisbee, Cartoonito, Super!). E ancora, sempre nel riquadrino e quindi con palinsesto che parte dal pomeriggio inoltrato, ci sono Rai Scuola, Zelig TV, Food Network. E poi ancora, palinsesto quasi completo di Alpha.

In altro post, con calma, ve li elenco in modo preciso, magari con tutte le info.
    Però c'è anche da dire che l'unica novità è solo ed esclusivamente questa: aver liberato la pagina dei canali Mediaset Premium per ampliare i canali free. Quindi,le pagine giornaliere sono sempre nove (!) - praticamente questo è e sarà sempre il suo limite. MA sopratutto non c'è stato nessun restyling grafico, ma proprio nulla. Le pagine sono impaginate nello stesso identico modo, stessi colori, stessa disposizione, stesso font, stessa intestazione, stesso tutto, di come erano prima. Anche la doppia pagina iniziale con i consigli non ha subito alcun ritocco. Idem, ovviamente, per il resto del settimanale... Nello strillo di copertina dice "Da questo numero la guida TV è ancora più ricca e più bella": più ricca non c'è dubbio, più bella....(?): è come prima.
    Da questo punto di vista sono un po' deluso, perché dopo dieci anni un restyling, anche importante, avrebbero potuto farlo, anziché limitarsi a una riorganizzazione dei palinsesti. Peccato... Comunque, dieci canali "free" in più sono un passo da gigante per Sorrisi.
    Ultima modifica di StefanoNip; 29-10-19 alle 18:37

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ecco la nuova disposizione delle pagine dei palinsesti di Sorrisi, per ciascun giorno della settimana tv.

- 2 pagine affiancate di consigli (uguale a prima).
    - 2 pagine con le sei "grandi reti" Rai e Mediaset (uguale a prima).
    - 2 pagine con altre 20 reti free: palinsesto quasi-completo con box illustrativo della prima serata (La7, 8, Nove, 20, Rai4, Iris, Rai Movie, Paramount, La5, Real Time); palinsesto quasi-completo senza illustrazione (La7d, Cielo, Tv2000, Mediaset Extra, Focus, Rai Storia, Rai Sport, DMax, Alpha, Italia2).
    - 1 pagina con altre 15 reti free: palinsesto quasi-completo con box illustrativo della prima serata (Rai5, Rai Premium, Giallo, TopCrime, Spike); palinsesto incompleto in box piccolo (Boing, K2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Frisbee - Cartoonito, Super, Rai Scuola, Zelig TV, Food Network).
    - 1 pagina con 15 reti pay, Sky & Premium insieme: palinsesto incompleto ma con illustrazione della prima serata (Sky Cinema Uno, Due, Family, Action, Suspense); palinsesto incompleto senza illustrazione (Sky Cinema Romance, Drama, Comedy, Premium Cinema, Cinema Energy - Premium Cinema Emotion, Cinema Comedy, Comedy Central, Nickelodeon, Disney Channel).
    - 1 pagina con altre 15 reti pay, Sky & Premium insieme: palinsesto incompleto ma con illustrazione della prima serata (Fox, Fox Life, Fox Crime, Premium Crime, Premium Stories); palinsesto incompleto senza illustrazione (Sky Uno, Atlantic, Arte, Premium Action, LaF - Sky Sport 1, Sky Sport Arena, Eurosport, Discovery, National Geographic).
    Ultima modifica di StefanoNip; 29-10-19 alle 18:37

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato