Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il miglior settimanale tv?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DI PIU' TV

1 1.82%
  • FILM TV

10 18.18%
  • GUIDA TV

3 5.45%
  • NUOVO TV

3 5.45%
  • SORRISI E CANZONI TV

26 47.27%
  • TELEPIU'

1 1.82%
  • TELESETTE

10 18.18%
  • TV MIA

0 0%
  • TV OGGI

0 0%
  • VERO TV

1 1.82%
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 284

Discussione: Qual è il miglior settimanale tv?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

... soltanto in alcune zone d'Italia, ad esempio in Emilia Romagna c'è la rivista singola...
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Il Sorrisi e Canzoni ha cambiato l'impaginazione dei canali delle payt-tv. Prima Premium e Sky erano separate, ora sono assieme, ma i canali sono separati per genere: in una pagina i canali di cinema, nell'altra quelli di serie, intrattenimento e sport. Hanno però tolto una pagina alle pay-tv a vantaggio dei canali del digitale terrestre. E hanno inserito due pagine in più di pubblicità al giorno. Bah!
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho comprato da sempre TV sorrisi e canzoni ma nell'ultimo anno hanno rovinato tutto troppa pubblicità è hanno tagliato i programmi almeno prima c'era sky cinema h24 ora nessun canale tranne rai è Mediaset completi poi ho iniziato telesette molto meglio di TV sorrisi riguardo alla pubblicità ma i programmi stesso problema

Praticamente se devo comprare un settimanale di gossip ci sono migliaia di settimanali ma non trovo un settimanale completo di programmazione tv ovviamente non dico come sul web il migliore in assoluto e SKY GUIDA TV ma vorrei uno simile in edicola esiste un settimanale migliore x sky o almeno il più completo di TV sorrisi e canzoni è telesette(fin qui il miglior ma povero di programmazione canali)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiconti Visualizza Messaggio
    Ho comprato da sempre TV sorrisi e canzoni ma nell'ultimo anno hanno rovinato tutto troppa pubblicità è hanno tagliato i programmi almeno prima c'era sky cinema h24 ora nessun canale tranne rai è Mediaset completi poi ho iniziato telesette molto meglio di TV sorrisi riguardo alla pubblicità ma i programmi stesso problema

Praticamente se devo comprare un settimanale di gossip ci sono migliaia di settimanali ma non trovo un settimanale completo di programmazione tv ovviamente non dico come sul web il migliore in assoluto e SKY GUIDA TV ma vorrei uno simile in edicola esiste un settimanale migliore x sky o almeno il più completo di TV sorrisi e canzoni è telesette(fin qui il miglior ma povero di programmazione canali)
    io compro Nuovo Tv e la parte dedicata a sky è molto ampia e completa. 2 facciate dedicate solo a sky e quasi 1 dedicata ai canali premium. Anche la parte dei canali del digitale terrestre è validissima (mancheranno solo un paio di canali come Alpha e qualche canale di cartoni)
    abbonamento SKY: decoder skyQ platinum + 3 miniQ (skytv-famiglia-Cinema-Sport)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris_cb Visualizza Messaggio
    io compro Nuovo Tv e la parte dedicata a sky è molto ampia e completa. 2 facciate dedicate solo a sky e quasi 1 dedicata ai canali premium. Anche la parte dei canali del digitale terrestre è validissima (mancheranno solo un paio di canali come Alpha e qualche canale di cartoni)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris_cb Visualizza Messaggio
    Non male come settimanale, sicuramente meglio di Sorrisi, ma anche questo è incompleto. Mancano all'appello oltre al già
    citato Alpha, palinsesti importanti come: Motor Trend, Rai Scuola, Case design stile, Dinna tv, Canale Italia, 7 Gold solo per citarne qualcuno.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Non male come settimanale, sicuramente meglio di Sorrisi, ma anche questo è incompleto. Mancano all'appello oltre al già
    citato Alpha, palinsesti importanti come: Motor Trend, Rai Scuola, Case design stile, Dinna tv, Canale Italia, 7 Gold solo per citarne qualcuno.
    Nuovo tv confronto a sorrisi mancano 2 canali Alpha e rai scuola voglio vedere fra un mese quando dovranno dare spazio al nuovo canale cine34 dove entrambi i settimanali cosa faranno e anche tutti gli altri .siamo un paese che si ritiene una Potenza e non a un settimanale televisivo solo televisivo con i programmi totali forse troppi editori egoisti e antidemocratici pubblicando un vero palinsesto totale giornaliero ennesima vergogna italica nuovotv dedica uno spazio uguale a rai 1.canale5 il canale la7d e mi sembra veramente troppo posso capire x la7 uguale a rai1 e canale5 ma la7d mi sembra spazio sprecato a discapito di altri canali .
    X me il più completo e Di più tv ma non mi piace la loro grafica cosi come ' .verotv fatto bene ma mancano tanti canali purtroppo.comunque nessuno li pubblica tutti i primi 50 nazionali ovvio senza quelli di shopping e musicali .

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Nuovo tv confronto a sorrisi mancano 2 canali Alpha e rai scuola voglio vedere fra un mese quando dovranno dare spazio al nuovo canale cine34 dove entrambi i settimanali cosa faranno e anche tutti gli altri .siamo un paese che si ritiene una Potenza e non a un settimanale televisivo solo televisivo con i programmi totali forse troppi editori egoisti e antidemocratici pubblicando un vero palinsesto totale giornaliero ennesima vergogna italica nuovotv dedica uno spazio uguale a rai 1.canale5 il canale la7d e mi sembra veramente troppo posso capire x la7 uguale a rai1 e canale5 ma la7d mi sembra spazio sprecato a discapito di altri canali .
    X me il più completo e Di più tv ma non mi piace la loro grafica cosi come ' .verotv fatto bene ma mancano tanti canali purtroppo.comunque nessuno li pubblica tutti i primi 50 nazionali ovvio senza quelli di shopping e musicali .
    Con il web il settimanale guida tv possono anche non farli neanche piu ma poca gente come me ama questi tipi di settimanali ma il guaio che ci sono troppo gossip quindi posso anche fare un settimanale completo di guida tv e vendere ancora meglio perché se io voglio comprare un settimanale di gossip compro novella 2000 non i settimanale guida tv io compro verotv ma sorrisi telesette devono diventare una vera giuda TV e non l'ennesimo settimanale di gossip e pettegolezzi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Comunque mi sto ricredendo su Vero tv. Mi è capitato di sfogliarlo e ho notato che è molto dettagliato. Un esempio: su Paramount la mattina c'è la serie: La casa nella prateria. Ebbene, è l'unico settimanale che riporta i titoli dei vari episodi e così anche per altre tv. Peccato che mancano molti canali, ma quelli che ci sono sono fatti bene

Digital-Forum New User L'avatar di TutteLeTv

Predefinito

Da domani una nuova guida tv in edicola; si chiama InTV, avrà un prezzo di lancio di 50centesimi. Da quello che ho visto però anche lei con palinsesti incompleti...non credo che aggiunga niente a quanto già esistente.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato