Visualizza Risultati Sondaggio: Qual il miglior settimanale tv?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DI PIU' TV

0 0%
  • FILM TV

8 25.00%
  • GUIDA TV

1 3.13%
  • NUOVO TV

3 9.38%
  • SORRISI E CANZONI TV

14 43.75%
  • TELEPIU'

1 3.13%
  • TELESETTE

5 15.63%
  • TV MIA

0 0%
  • TV OGGI

0 0%
  • VERO TV

0 0%
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Qual il miglior settimanale tv?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    Resto fedele a telesette. Strano che nn abbiano mai avuto un sito n presenza sui social n una rubrica di posta coi lettori x parlare di tiv. Ma forse hanno ragione loro. Resistere nelle edicole x 40 anni gi tanto. Onore al merito.
    Telesette (che anche io ho votato nel sondaggio) resta un mistero, eppure grazie a lui e a Grand Hotel - settimanale nato nel dopoguerra! - che i soci della casa editrice Universo riescono a spartirsi utili in tempo di crisi. Leggete questo interessante articolo pubblicato da Dagospia pochi mesi fa, in cui descrive in modo perfetto il modus operandi di questa casa editrice cos.... defilata

http://m.dagospia.com/se-i-giornalon...i-utili-153715

Digital-Forum Master L'avatar di pinguino1982
    Localit
    Pavia

Predefinito

Grande Telesette, sono cresciuto con lui, ricordo che andavo al marted in edicola con mio nonno ad acquistare la rivista con i programmi della settimana successiva! Che bei ricordi
    SAT: HOTBIRD 13 - ASTRA 19,2
    DECODER: CLARKE TECH 4100 PLUS - TECHNOMATE 5402 M3
    ABBONAMENTI: SRGSSR - ORF

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    Localit
    imola/bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinguino1982 Visualizza Messaggio
    Grande Telesette, sono cresciuto con lui, ricordo che andavo al marted in edicola con mio nonno ad acquistare la rivista con i programmi della settimana successiva! Che bei ricordi
    Visto la partenza di Zelig tv stato gia inserito in qualche settimanale ???.i suoi programmi ovvio

L'avatar di ALE89
    Localit
    Prov.Alessandria

Predefinito

Dubito lo inseriranno da qualche parte.
    Sondaggio: Quali canali televisivi generalisti preferisci? Vota QUI
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 TivSat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (TivSat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    Localit
    imola/bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Dubito lo inseriranno da qualche parte.
    Articolo interessante dedicato a Zelig tv su film tv ora in edicola

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Clamoroso errore nel box in alto della pagina dei programmi di sabato 24/02 di Telepiu': sono infatti riportati quelli del sabato precedente 17 febbraio!
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2017/2018 - SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+CINEMA (no HD) euro 29,70/28 gg.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StefanoNip Visualizza Messaggio
    Telesette (che anche io ho votato nel sondaggio) resta un mistero, eppure grazie a lui e a Grand Hotel - settimanale nato nel dopoguerra! - che i soci della casa editrice Universo riescono a spartirsi utili in tempo di crisi. Leggete questo interessante articolo pubblicato da Dagospia pochi mesi fa, in cui descrive in modo perfetto il modus operandi di questa casa editrice cos.... defilata

http://m.dagospia.com/se-i-giornalon...i-utili-153715
    in famiglia lo compriamo da quando nato...prima i miei compravano ..mi sembra ondatv
    quest'anno fa i 40 anni...(faranno un numero speciale????) forse il segreto del successo che nn ha sprecato risorse in allegati vari...posate..tazze..grembiuli (se nn alcuni inserti sempre della stessa casa editrice) e nn ha collaboratori VIP (da pagare) a cui affidare rubriche
    Negli anni 80..copiando tv sorrisi e canzoni che aveva il telegattone.....lanci una propria mascotte ..un orsacchiotto..ma nn ebbe successo .
    L'impostazione grafica tabellare sempre la stessa.

Digital-Forum New User L'avatar di Ausland

Predefinito Qual il miglior settimanale tv?

La sagra degli strafalcioni della Mondadori continua: su Guida Tv i programmi di sabato 24 di Rai2 sul numero nuovo uscito sono quelli del sabato prima, per giunta non tutti e sbagliati Di tascabile serio rimane solo Telesette

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ausland Visualizza Messaggio
    La sagra degli strafalcioni della Mondadori continua: su Guida Tv i programmi di sabato 24 di Rai2 sul numero nuovo uscito sono quelli del sabato prima, per giunta non tutti e sbagliati Di tascabile serio rimane solo Telesette
    Immagino che l'errore sia anche su Telepiu' che ha le stesse pagine....io compro spesso Tv Mia e per le mie esigenze pi che sufficiente.
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2017/2018 - SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+CINEMA (no HD) euro 29,70/28 gg.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio
    Localit
    Avellino

Predefinito

Telemia: palinsesti insufficienti!

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •