Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il miglior settimanale tv?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DI PIU' TV

1 1.54%
  • FILM TV

11 16.92%
  • GUIDA TV

3 4.62%
  • NUOVO TV

3 4.62%
  • SORRISI E CANZONI TV

33 50.77%
  • TELEPIU'

1 1.54%
  • TELESETTE

12 18.46%
  • TV MIA

0 0%
  • TV OGGI

0 0%
  • VERO TV

1 1.54%
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 404

Discussione: Qual è il miglior settimanale tv?

Digital-Forum New User L'avatar di TutteLeTv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    ... grazie della segnalazione, se non ricevo tramite posta la nuova copia di Sorrisi, comprerò Guida TV.
    Io l'ho sempre ricevuto in tempo, di solito al mercoledi o al giovedi... hai comunque anche la versione digitale inclusa, nel caso di ritardi. A questo proposito, penso dovuto al coronavirus, Sorrisi regala 12 numeri a costo zero in versione digitale...l'ho sottoscritto oggi...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

...la versione digitale non è nelle mie corde, preferisco quella cartacea...se ci saranno ritardi marcati segnalerò alla loro mail...
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Dal prossimo numero, in edicola martedì, Film TV esce rinnovato. L'ha annunciato la rivista sui suoi canali social

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StefanoNip Visualizza Messaggio
    Dal prossimo numero, in edicola martedì, Film TV esce rinnovato. L'ha annunciato la rivista sui suoi canali social
    Sulla rivista cartacea hanno scritto: "prossimo numero, un film tv nuovo, con piu pagine dedicate allo streaming e tanti consigli di visione"

In realtà già su questo numero le pagine dedicate alle piattaforme streaming è aumentato dalle solite 4 a 6.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TutteLeTv Visualizza Messaggio
    Sulla rivista cartacea hanno scritto: "prossimo numero, un film tv nuovo, con piu pagine dedicate allo streaming e tanti consigli di visione"

In realtà già su questo numero le pagine dedicate alle piattaforme streaming è aumentato dalle solite 4 a 6.
    Esatto. Ma era anche un numero speciale sulle proposte in streaming per questo periodo di "clausura forzata". Sicuramente Film TV si sta sempre più specializzando sulle piattaforme e secondo me fa bene. Se solo avesse qualche pagina in più.... Speriamo abbiano messo mano anche ai palinsesti e alle schede dei film rendendoli un po' più ordinati, completi e belli graficamente.

Predefinito

Sul nuovo numero di Sorrisi in edicola da oggi, una piccola modifica nella pagina dei palinsesti: dal 1 aprile sparisce DISNEY CHANNEL e di conseguenza raddoppia lo spazio a PREMIUM CINEMA ENERGY...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

Sul nuovo tv in edicola oggi dal 1 aprile spariscono le programmazioni di Disney e Disney jr. Al loro posto lo spazio é stato assegnato a Nick jr e Nickelodeon.

Predefinito

Oggi è uscito anche Film TV nella versione rinnovata.
    Diciamo che hanno dato solo una piccola rinfrescata alla grafica, rendendola più pulita, ma sostanzialmente è cambiata poco. Purtroppo non sono state toccate le pagine dei palinsesti e delle schede dei film, rimaste precise e identiche a prima.... peccato, poteva essere l'occasione per ridisegnare i programmi e renderli meno confusionari ma non è stato così.
    La novità è sicuramente nello spazio dato alle piattaforme, ben otto pagine messe in una sezione dedicata. Sono fatte davvero molto molto bene, con tanti consigli e approfondimenti divisi per fornitore: due pagine a Netflix, due a Prime Video, due a Disney+, una a Apple TV + Starzplay e una a RaiPlay.
    Hanno ridisegnato anche le quattro pagine che prima ospitavano le trame dei film su sky: sono sempre quattro ma nelle prime due adesso ci sono consigli, curiosità e approfondimenti su film, serie tv e altri programmi delle reti pay, mentre nelle altre due ci sono le schede selezionate dei film pay privilegiando le prime visioni.
    Poi due pagine di consigli sui programmi delle reti free e infine partono le pagine normali dei palinsesti (le uniche non toccate dal mini-restyling).

PS. Curiosità nei palinsesti: a partire da mercoledì 1° aprile e fino a sabato 4, viene ancora messo Disney Channel ma con la scritta rossa "I programmi non ci sono stati comunicati dal canale". Idem per Sky Cinema collection, Sky Cinema family e Classica
    Ultima modifica di StefanoNip; 24-03-20 alle 18:54

Predefinito

Preso il nuovo film tv...delusione, non mi piace. Prima le schede dedicate alle serie tv, ai film pay e alle piattaforme in streaming erano molto più chiare e leggibili, ora sono un'accozzaglia di consigli/recensioni e a colpo d'occhio non risulta identificabile quasi nulla...peccato, un'occasione persa....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TutteLeTv Visualizza Messaggio
    Preso il nuovo film tv...delusione, non mi piace. Prima le schede dedicate alle serie tv, ai film pay e alle piattaforme in streaming erano molto più chiare e leggibili, ora sono un'accozzaglia di consigli/recensioni e a colpo d'occhio non risulta identificabile quasi nulla...peccato, un'occasione persa....
    Comprato pure io ora che le sale cinema sono chiuse film tv si adegua ai nuovi sistemi della rete con tutte o quasi le grandi distribuzioni internettiane .peccato che le pagine tv non siano state nemmeno sfiorate e come anno detto altri era il momento giusto x fare una o più pagine moderne x i programmi tv e film e le tv che li trasmettono almeno qualificare di più i canali terrestri e sat più dedichi al arte cinematografica .

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato