Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il miglior settimanale tv?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DI PIU' TV

1 1.39%
  • FILM TV

12 16.67%
  • GUIDA TV

4 5.56%
  • NUOVO TV

3 4.17%
  • SORRISI E CANZONI TV

38 52.78%
  • TELEPIU'

1 1.39%
  • TELESETTE

12 16.67%
  • TV MIA

0 0%
  • TV OGGI

0 0%
  • VERO TV

1 1.39%
Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 461 a 464 di 464

Discussione: Qual è il miglior settimanale tv?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    ...non ho capito se è mensile o settimanale.... è comunque in formato pocket come telesette
    Si chiama telestreaming è quindicinale al costo di 1.5o euro in carta tipo film tv forse nuova di concezione non vi sono i programmi tv ma tutte le novità e non dello streaming in questo numero 1 anticipazioni su la casa di carta 5 .è un poket magazine ..

Risultato finale : non mi ha particolarmente entusiasmato .forse x chi mangia di solo streaming potrà piacere .

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TutteLeTv Visualizza Messaggio
    Sorrisi continua ad usare la LCN errata per MTV... Film Tv ha finalmente tolto i palinsesti di LEI con 2 settimane di ritardo ed ora ha inserito quelli di BLAZE... inoltre da questa settimana ho visto in edicola una rivista aggiuntiva, sempre a cura di TELESETTE, dedicata allo streaming, costo 1,5 euro mi pare...
    Non è a cura di chi fa Telesette, non c'entra niente. E' un prodotto quindicinale di Sprea Editori

Digital-Forum New User L'avatar di TutteLeTv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkAp89 Visualizza Messaggio
    Non è a cura di chi fa Telesette, non c'entra niente. E' un prodotto quindicinale di Sprea Editori
    Sorry, hai ragione...mi sono fatto ingannare dal formato e dalla grafica simile...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkAp89 Visualizza Messaggio
    A trarre in inganno è il logo della testata che è molto ma molto simile a quello di Telesette, uso del giallo compreso..... nelle foto che pubblica sulla sua pagina Facebook la casa editrice Sprea Editori, vedere questo quindicinale (esce il venerdì) esposto nelle edicole accanto alle altre riviste tv fa una certa impressione: a un primo sguardo sembra davvero che Telesette abbia fatto un restyling grafico, tra l'altro molto carino e colorato. Per me potrebbero avere problemi per questo, tipo una diffida da parte dell'editore Del Duca di Telesette. Almeno dovrebbero cambiare colore alla scritta..... Ricordo quando qualche anno fa era arrivato (o tornato) nelle edicole Visto TV, formato grande, aveva un logo similissimo a quello di TV Sorrisi, scritta gialla su fondo blu a forma di schermo: dopo un paio di settimane la scritta era diventata bianca e dopo ancora il logo è cambiato altre due volte fino a diventare qualcosa di completamente diverso. Per cambiarlo così repentinamente è probabile che Mondadori si sia fatta sentire...
    Contenutisticamente "Telestreaming" punta sulle serie tv e sembra una risposta all'ormai defunto ON di Tv sorrisi e canzoni. Avrà più fortuna di ON? Vedremo. Forse il formato pocket lo fa risultare più appetibile? C'è un mercato che richiede questo prodotto?. Io non ho ancora capito se chi ama e guarda prevalentemente la tv in streaming abbia necessità di una guida cartacea - che in questo caso deve ricordarsi di acquistare un venerdì sì e un venerdì no, e nel caso del nuovo inserto di Sorrisi una volta al mese col rischio di saltare l'uscita - o se si accontenta di ciò che trova in rete....
    Ultima modifica di StefanoNip; Ieri alle 15:45

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato