Visualizza Risultati Sondaggio: Qual Ŕ il miglior settimanale tv?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DI PIU' TV

0 0%
  • FILM TV

10 23.26%
  • GUIDA TV

2 4.65%
  • NUOVO TV

3 6.98%
  • SORRISI E CANZONI TV

18 41.86%
  • TELEPIU'

1 2.33%
  • TELESETTE

8 18.60%
  • TV MIA

0 0%
  • TV OGGI

0 0%
  • VERO TV

1 2.33%
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 204 di 204

Discussione: Qual Ŕ il miglior settimanale tv?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Son davvero contento di poter parlare con una persona che ci lavora a Telesette. Pi¨ volte ho tentato di comunicare, ma invano. Persino la pagina facebook non Ŕ aggiornata da parecchio tempo. Ripeto: amo molto questo settimanale innanzitutto per la serietÓ e completezza. Mi rendo conto che il target a cui si rivolge Ŕ quello delle persone di una etÓ elevata ma forse, proprio per questo lo vedo bene. Vorrei fosse ancora pi¨ completo come palinsesti. Mancano tante tv come ad esempio Motor Trend, Alpha, Rai Scuola, Zelig, Cartonito, Pop, Frisbee, Super solo per citarne qualcuna. Lo spazio lo si potrebbe trovare riducendo ulteriormente le tv locali che lasciano il tempo che trovano. Ci sono margini di miglioramento e spero in un prossimo restyling. Nel post precedente parlavo di rubriche che nulla hanno a che vedere con la tv. Oltre all'oroscopo ci sono: le vostre pensioni, cani e gatti da salvare., ecc. Insomma, volendo lo spazio lo si pu˛ trovare.
    La pagina Facebook non Ŕ quella ufficiale. Sono il primo a volere un Telesette social, ma la cosa non Ŕ stata (ancora) approvata. Sulle tv locali sfondi una porta aperta...

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    A me di Telesette piace la sezione Sport in Tv.
    PerchÚ dietro c'Ŕ un professionista sfegatato (che per altro Ŕ anche utente storico di questo forum, ma probabilmente non vuole palesarsi :P ) e un giornalista fisso che se ne occupa.
    Ultima modifica di DarkAp89; 18-06-19 alle 17:42

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    .. pi¨ precisamente il direttore aveva scritto che il giornale non avrÓ una data di uscita fissa e conclamata...
    Esce la prossima settimana
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra
    LocalitÓ
    Ravenna

Predefinito

Voto Sorrisi e Canzoni per una questione affettiva... quando ero piccino ricordo che svicolavo per andare dalla signora anziana che abitava al piano superiore che lo comprava assiduamente e soprattutto nei periodi festivi mi segnavo su un foglietto quando le generaliste passavano i classici della Disney... che nostalgia... adesso sarÓ 5 anni che Ŕ l'unica rivista al quale sono abbonato.
    MySKYHD+Sky Tv+CALCIO+SPORT+HD+DAZN
    NOW TV STICK+CINEMA+CHROMECAST 2 e 3+FIRE TV STICK
    GENNAIO 2020: LASCIO SKY SAT DOPO AVERLO DALLA NASCITA (2003)... ROADTONOWTV!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    LocalitÓ
    imola/bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Voto Sorrisi e Canzoni per una questione affettiva... quando ero piccino ricordo che svicolavo per andare dalla signora anziana che abitava al piano superiore che lo comprava assiduamente e soprattutto nei periodi festivi mi segnavo su un foglietto quando le generaliste passavano i classici della Disney... che nostalgia... adesso sarÓ 5 anni che Ŕ l'unica rivista al quale sono abbonato.
    Sorrisi e ' stato il mio primo settimaletv ora x me non merita di essere citato fra i primi a tradito la sua naturale trasformazione evolutiva elettronica della tv .non pu˛ essere cosi indietro come programmi .perder a sempre pi¨ lettori fino al tracollo entro i prossimi 5 anni vedrete... ovvio se rimane cosi come ora .

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato