• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
Ma quante volte abbiamo fatto questo discorso? Hai perfettamente ragione. Nessun settimanale vuole rischiare e tutti si assomigliano.
 
Allora comprato film tv direi che ora togliendo m extra anno aggiunto cine34 dimezzato crime top e messi in ordine crescendo i nr lcn . Mancano motor trend a giorni diversi Spike e alice Marco Polo ma sono canali senza film . Comprato sorrisi pure e purtroppo non va bene dare lo stesso spazio i canali x bambini come ad altri urge mezza pagina in più mancano troppi canali essendo il settimanale fra i più comprati anche se calano sempre più le vendite .orrendo la impaginazione di mia tv e poco bello dipiutv e di più tv dare più spazio a m.extra che a cine34 grande mega errore .
 
..no, perchè? Sono 4 (consigli) + 8 (palinsesti)......OTTIMO
Intendevo dire che, per raddoppiare le pagine dei consigli, hanno dovuto togliere due pagine ai palinsesti: prima erano 2 (consigli) + 10 (palinsesti). Infatti hanno anche spostato qualche canale. Per esempio hanno sacrificato le illustrazioni che c'erano nelle due pagine Mediaset per metterci La7 e TV8. Resta comunque molto lacunoso: i canali free, se non ho contato male, sono 31 o 32.
 
Allora comprato film tv direi che ora togliendo m extra anno aggiunto cine34 dimezzato crime top e messi in ordine crescendo i nr lcn . Mancano motor trend a giorni diversi Spike e alice Marco Polo ma sono canali senza film.
A Film TV, con lo spazio che hanno, fanno davvero quello che possono, a fatica... Purtroppo gli servirebbero due pagine in più al giorno anche se la vedo dura. Le pagine dei palinsesti, diciamoci la verità, non sono belle da vedere, è tutto un incastro, un equilibrio precario. E le zero-illustrazioni-zero le rendono ancora più "pesanti". Secondo me, in un futuro restyling, potrebbero escogitare qualche compromesso. Per esempio, disporre i palinsesti su sei colonne anziché cinque: il formato grande glielo permetterebbe. E poi, lasciando completi i palinsesti dei nove canali principali (magari con una foto-didascalia del programma di prima serata) e dei canali che trattano prettamente di cinema e di serie tv, per tutti gli altri limitarsi a pubblicare i programmi della sera: preserale, prima, seconda e terza serata. Punto. Così riuscirebbero a farci stare molti più canali, anche quelli sportivi e quelli per ragazzi, offrendo ai loro lettori un servizio più completo.
 
Intendevo dire che, per raddoppiare le pagine dei consigli, hanno dovuto togliere due pagine ai palinsesti: prima erano 2 (consigli) + 10 (palinsesti). Infatti hanno anche spostato qualche canale. Per esempio hanno sacrificato le illustrazioni che c'erano nelle due pagine Mediaset per metterci La7 e TV8. Resta comunque molto lacunoso: i canali free, se non ho contato male, sono 31 o 32.

....ti sbagli ...le pagine dei palinsesti sono rimaste identiche. Punto. Sono raddoppiate le pagine giornaliere dei consigli. Fine.
 
Scommettiamo che martedì prossimo i settimanali ignoreranno la nuova tv Viacom HeG?
 
Allo stato attuale, pur con tutti i loro limiti, a mio avviso i due settimanali migliori in ambito televisivo sono Telesette per i tascabili, e Film TV per i giornali in formato grande. Vero TV se avesse più palinsesti sarebbe ottimo, specie per la grande leggibilità e chiarezza
 
Allo stato attuale, pur con tutti i loro limiti, a mio avviso i due settimanali migliori in ambito televisivo sono Telesette per i tascabili, e Film TV per i giornali in formato grande. Vero TV se avesse più palinsesti sarebbe ottimo, specie per la grande leggibilità e chiarezza
Confermo
 
Allo stato attuale, pur con tutti i loro limiti, a mio avviso i due settimanali migliori in ambito televisivo sono Telesette per i tascabili, e Film TV per i giornali in formato grande. Vero TV se avesse più palinsesti sarebbe ottimo, specie per la grande leggibilità e chiarezza

...anche NUOVO TV non è male.....:happy3: (con riserva di migliorie fattibili....)
 
Ultima modifica:
Dopo un rapido sguardo in edicola, ma non credo di sbagliare, nessun settimanale riporta la programmazione della nuova tv Viacom HeG. Come volevasi dimostrare!
 
Su InTv finalmente loghi colorati per le diverse emittenti e corretta la LCN di Nove, che appunto è 9 e non 66
 
sì, l'ho visto anch'io IN TV ma mi ha fatto apprezzare ancora di più TELESETTE :D
 
Ho notato che Sorrisi ogni tanto fa qualche errore di palinsesto (seguendo però io pochi programmi non so se la cosa è limitata o meno). Per esempio sono almeno tre venerdì (compreso quello della prossima settimana nel numero uscito oggi) che non viene contemplato su rai2, in seconda serata, The Resident.
 
Ho notato che Sorrisi ogni tanto fa qualche errore di palinsesto (seguendo però io pochi programmi non so se la cosa è limitata o meno). Per esempio sono almeno tre venerdì (compreso quello della prossima settimana nel numero uscito oggi) che non viene contemplato su rai2, in seconda serata, The Resident.

..piccolo OT...a me è arrivata una offerta di abbonamento per 6 mesi a SORRISI E CANZONI per euro 19 (spese di spedizione incluse). Qualcuno di Voi sa se sono MINIMAMENTE puntuali nello spedire il settimanale?Grazie.
 
..piccolo OT...a me è arrivata una offerta di abbonamento per 6 mesi a SORRISI E CANZONI per euro 19 (spese di spedizione incluse). Qualcuno di Voi sa se sono MINIMAMENTE puntuali nello spedire il settimanale?Grazie.
Io mi abbonai un bel po' di anni fa, ma disdissi dopo qualche tempo chiedendo il rimborso perché spesso mi arrivava quando la settimana di riferimento era già iniziata, facendomi perdere la programmazione del fine settimana e a volte anche del lunedì.
 
..piccolo OT...a me è arrivata una offerta di abbonamento per 6 mesi a SORRISI E CANZONI per euro 19 (spese di spedizione incluse). Qualcuno di Voi sa se sono MINIMAMENTE puntuali nello spedire il settimanale?Grazie.

Anni fa la famiglia di mia sorella aveva fatto l'abbonamento per un anno. E non gli arrivava mai prima di venerdì e, molto più spesso, sabato (ovviamente il numero che usciva in edicola all'inizio della stessa settimana). Ma gli è capitato più volte che arrivasse anche il lunedì dopo (perdendosi quindi il palinsenso di sabato e domenica).
Ma lì credo fosse un problema delle Poste e non di Sorrisi...
 
E anche questa settimana è stato ignorato, da tutte le riviste, il nuovo canale HeG
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso