• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.002
Località
Valmadonna (Alessandria)
Visto che il vecchio sondaggio risaliva al 2009, direi che è ora di aprirne uno nuovo :)

Grazie a @Euplio abbiamo aggiornato l'elenco.

La domanda quindi ora è, qual è il miglior settimanale tv tra questi?
DI PIU' TV
FILM TV
GUIDA TV
NUOVO TV
SORRISI E CANZONI TV
TELEPIU'
TELESETTE
TV MIA
TV OGGI
VERO TV

I vari settimanali sono in ordine alfabetico. Voto singolo.

Sondaggio aperto :icon_bounce: :icon_bounce: Votate!! :evil5: :D
 
Visto che il vecchio sondaggio risaliva al 2009, direi che è ora di aprirne uno nuovo :)

Grazie a @Euplio abbiamo aggiornato l'elenco.

La domanda quindi ora è, qual è il miglior settimanale tv tra questi?
DI PIU' TV
FILM TV
GUIDA TV
NUOVO TV
SORRISI E CANZONI TV
TELEPIU'
TELESETTE
TV MIA
TV OGGI
VERO TV

I vari settimanali sono in ordine alfabetico. Voto singolo.

Sondaggio aperto :icon_bounce: :icon_bounce: Votate!! :evil5: :D
Nuovo tv
 
Sorrisi e canzoni lo letto fin da piccolo e rimane il migliore


Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Sorrisi e canzoni lo letto fin da piccolo e rimane il migliore


Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Si pure io posso dirti che dal 1973 copro tv s.c ma da 3 anni non a più lo spirito di come era quando noi eravamo piccoli ora lo compro meno forse 1 volta al mese .x i programmi tv è troppo indietro oggi il settimanale che pubblica più programmi tv è anche se non mi piace il tipo di confezionamento è dipiutv seguito dal fatto molto bene nuovo tv .vero tv da troppo spazio ai due canali nazionali 8.9.che potrebbe inserire ben 4 tv nuove invece di sperperare spazio di programmi tv .i poket si salva solo tele7 unico e ottimo in tutto .
 
Ne compro due: uno per mia mamma (Vero TV) ed uno per la mia famiglia (TV Mia o più raramente Telepiu').
 
io ho cambiato spesso, prendevo telesette, poi ho preso TVOggi (prima che diventasse pocket e chiudesse) che era fatto molto bene con moltissimi canali free e pay, poi chiuso sono passato a dipiù tv (ma non mi piace l'impaginazione, troppo confusa). Quando ho scoperto Vero Tv sono passato a questo (e devo dire che è fatto bene), ma nel periodo di crisi (saltavano le settimane in uscita e/o arrivano tardi in edicola) ho smesso di comprarlo, e ho iniziato a prendere nuovotv (che compreo tutt'ora). Giornale (sezione guida tv) fatto molto bene, no comment prima parte dove sono gli articoli e e gossip.
 
Oltre a motivare il vostro voto, ricordate anche di votare il sondaggio però :D :)
Si vero tv dedica troppo spazio a parer mio a tv8.tv9 potrebbe darne la meta e inserire nuovi canali dare lo stesso spazio a tv8.e a 9 come rai o Mediaset mi sembra eccessivo unica critica
 
A me invece Vero TV piace proprio per quello e per la parte redazionale che trovo sempre interessante e ben fatta.
 
Telesette sempre! Oltre a essere l'unico con le tv locali è anche sempre il primo ad adeguare nuovi loghi, palinsesti, ecc.....
 
Nel sondaggio vedo che è stato messo ancora TV OGGI. Ma quel settimanale (com'era bello!) purtroppo non esiste più da anni
 
Sorrisi, ormai (e contrariamente alla sua gloriosa storia passata) si caratterizza per arrivare sempre ultimo, com'era già successo con Paramount e Sony. E, quel che è peggio, sempre sacrificando spazio agli altri canali free. Mai che si sogni di toccare le tre pagine di canali pay, sopratutto quella di Mediaset Premium. Eppure, non si sente neppure lontanamente l'eco di un restyling imminente....
 
Sorrisi, ormai (e contrariamente alla sua gloriosa storia passata) si caratterizza per arrivare sempre ultimo, com'era già successo con Paramount e Sony. E, quel che è peggio, sempre sacrificando spazio agli altri canali free. Mai che si sogni di toccare le tre pagine di canali pay, sopratutto quella di Mediaset Premium. Eppure, non si sente neppure lontanamente l'eco di un restyling imminente....
Detto e stra ridetto da parte mia la parte programmi del settimanale e' da giornale tv incompetente non si può proprio guardare le pagine delle t v dopo il nr .6 del telecomando
 
Indietro
Alto Basso