• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
da lettore di Telesette mi chiedo come riorganizzeranno la parte programmi con l'arrivo di Cine34 e mi chiedo se non sia il caso di aggiungere una pagina giornaliera (probabilità 0%) o togliere spazio ai canali sky.
Oppure spostare i canali per ragazzi come hanno fatto con musica e sport.
 
Oltre a Cine 34 a febbraio ci sarà H&G, la tv che prende il posto di Alpha59. Lo spazio ci sarebbe. Basterebbe diminuire lo spazio delle 8 tv locali e uscirebbe lo spazio per altre 4 tv.
 
Oltre a Cine 34 a febbraio ci sarà H&G, la tv che prende il posto di Alpha59. Lo spazio ci sarebbe. Basterebbe diminuire lo spazio delle 8 tv locali e uscirebbe lo spazio per altre 4 tv.
Confermo tutto ma sarebbe bello che aggiungessero una mezza pagina e questo vale x tutti i settimanali sia poker che normali .cine 34 avrà lo spazio spero come iris .
 
Assurdo! Non vorrei sbagliare ma ho dato un rapido sguardo in edicola e i tre settimanali della Mondadori non pubblicano il palinsesto di Cine34. Solamente su Sorrisi c'è un articolo, naturalmente a pagina 34 😂
Telesette invece pubblica il palinsesto su una colonna intera a scapito di Nove che ora ha mezza colonna e ha dimezzato pure lo spazio a due tv locali.
 
Clamoroso che Sorrisi (e di conseguenza gli altri Mondadori) buchino la settimana-lancio di Cine34, un canale "di famiglia".
A dimostrazione di quanto impegno ci sia a Telesette per rimanere aggiornati con i tempi e dando quante più informazioni televisive possibili
 
Clamoroso che Sorrisi (e di conseguenza gli altri Mondadori) buchino la settimana-lancio di Cine34, un canale "di famiglia".
A dimostrazione di quanto impegno ci sia a Telesette per rimanere aggiornati con i tempi e dando quante più informazioni televisive possibili
Telesette dovrebbe diventare in formato grande modello sorrisi e vedrete che moria di settimanali tv farebbe .
 
Assurdo! Non vorrei sbagliare ma ho dato un rapido sguardo in edicola e i tre settimanali della Mondadori non pubblicano il palinsesto di Cine34. Solamente su Sorrisi c'è un articolo, naturalmente a pagina 34
Telesette invece pubblica il palinsesto su una colonna intera a scapito di Nove che ora ha mezza colonna e ha dimezzato pure lo spazio a due tv locali.

..l'articolo di presentazione del nuovo canale è anche su INTV, ma il palinsesto di CINE34 non c'è...
 
Su IN TV non c'è da meravigliarsi! Grave invece la pecca dei tre settimanali Mondadori.
 
Telesette dovrebbe diventare in formato grande modello sorrisi e vedrete che moria di settimanali tv farebbe .

ma scherzi? La fortuna di telesette è la sua tascabilità.
Ha 40 anni è una delle poche guide che è resistista a tutto e che ha i conti a posto. Cambiare formato, comporterebbe costi superiori sia per loro che per chi lo acquista. Poi più pagine significherebbe riempire il settimanale di interviste inutili (alla SORRISI) e gossip di tanti mezzi personaggi che passano in tv e che non lasceranno traccia, o peggio scemenze tipo "Posta del cuore" ecc..ecc..
Telesette va bene così. La sua ORTODOSSIA mi piace :D e non ha nemmeno spazi web.
 
La tascabilità di Telesette è proprio il suo punto di forza (almeno il principale). Anche se, per loro natura, i settimanali televisivi dovrebbero avere tutti un formato grande: lo richiedono proprio i palinsesti... L'unica cosa che si potrebbe sperare su Telesette è che aumenti la foliazione per farci stare due pagine in più al giorno di programmi....magari! Ma non tanto per mettere qualche canale in più, free e pay (che comunque ci starebbero) ma per avere qualche illustrazione aggiuntiva di altri canali che non siano solo i sei principali come adesso. C'è TV Mia, brutto com'è, che ha 180 pagine, e vende la metà di Telesette.
L'editrice Universo, dopo tanti anni di onorato servizio, potrebbe farci (e farsi) questo regalo.
Per il resto, onestamente, si può parlar male di Telesette?
 
Domani compro film tv e nuovo tv vedremo se li ci saranno novità

SU film tv non c'e'... solo un trafiletto con la presentazione del canale e la partenza lunedì con la giornata Fellini. Nel mini articolo comunque avvisa che sul prossimo numero troveremo i palinsesti.
Penso anche su Sorrisi..sicuramente era un problema di impaginazione, visto che parte da lunedi ma per loro la settimana inizia il sabato..
 
SU film tv non c'e'... solo un trafiletto con la presentazione del canale e la partenza lunedì con la giornata Fellini. Nel mini articolo comunque avvisa che sul prossimo numero troveremo i palinsesti.
Penso anche su Sorrisi..sicuramente era un problema di impaginazione, visto che parte da lunedi ma per loro la settimana inizia il sabato..
Esatto film tv dalla prossima settimana ma vorrei capire dove lo inseriscono oramai è tutto troppo poco lo spazio visto che di film tv si occupa di film e canali di film dedicano lo spazio più grande vorrei capire se è dove lo inseriscono .
 
Esatto film tv dalla prossima settimana ma vorrei capire dove lo inseriscono oramai è tutto troppo poco lo spazio visto che di film tv si occupa di film e canali di film dedicano lo spazio più grande vorrei capire se è dove lo inseriscono .

Secondo me stringono RAI MOVIE da doppia colonna a colonna singola...
 
Essendo la programmazione di Cine34 esclusivamente fatta di film (per ora non vedo serie tv, rubriche, news, eccetera), sono giusto 12 titoli al giorno da indicare, anche meno se si decide di non mettere il palinsesto h24. Quindi film tv e le altre riviste possono trovare anche uno spazio minimo nelle loro pagine: sempre meglio che niente
 
La tascabilità di Telesette è proprio il suo punto di forza (almeno il principale). Anche se, per loro natura, i settimanali televisivi dovrebbero avere tutti un formato grande: lo richiedono proprio i palinsesti... L'unica cosa che si potrebbe sperare su Telesette è che aumenti la foliazione per farci stare due pagine in più al giorno di programmi....magari! Ma non tanto per mettere qualche canale in più, free e pay (che comunque ci starebbero) ma per avere qualche illustrazione aggiuntiva di altri canali che non siano solo i sei principali come adesso. C'è TV Mia, brutto com'è, che ha 180 pagine, e vende la metà di Telesette.
L'editrice Universo, dopo tanti anni di onorato servizio, potrebbe farci (e farsi) questo regalo.
Per il resto, onestamente, si può parlar male di Telesette?

ho comprato quello di questa settimana ! fa piacere che siano stati così reattivi da aver trovato spazio al nuovo canale.
Mi piacciono anche le brevi recensioni dei film, pallini compresi, perché ho maturato gusti simili al Morandini (Morando). Andavo a colpo sicuro. Putrtroppo per i titoli recenti le recensioni sono fatte da moglie e figlia e noto differenze di gusti. Per dire prima se Morando dava 3 pallini, poi guardando il film mi trovavo d'accordo. Idem per le stroncature.
Oggi se danno 4 pallini, poi guardo il film, spesso mi sembra da 2 :D
per quelli con 1 pallino, molte volte si limitano a riportare un accenno della trama (per quanto possibile dato il poco spazio) ma manca la considerazione, finale alla Morando Morandini che gli dava il colpo di grazia.
 
Indietro
Alto Basso