• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
Su sorrisi ancora nulla... non hanno ancora riportato le novità di Premium e quindi c'è ancora Cartoon Network...

Su DiPiùTV invece hanno corretto con tutte le novità.
 
Su Sorrisi, se non ho visto male, sono stati eliminati tutti quanti i canali free dei ragazzi. In compenso, hanno aggiunto una pagina subito dopo la copertina che introduce i programmi, con i consigli sulla tv in streaming
 
Su NUOVO TV in edicola oggi, Tolti dalla pagina programmi sky i canali di DOVE e LEI (Che chiudono a fine mese) e al loro posto messi i canali FOX ANIMATION e LAF, mentre già alcune settimane fa nella pagina canali di mediaset premium al posto di PREMIUM CINEMA 2, era stato messo DISCOVERY ID.
 
Su Telesette al posto del premium cinema 2 c'è premium crime dalla settimana del cambio. Sul nuovo numero aggiornati loghi sky cinema e aggiornate le pagine sportive con i nuovi canali sky
 
Aggiornato anche su Telesette il nuovo logo di Retequattro
Hanno ancora il logo vecchio, invece, DiPiùTV e (l'inguardabile) TV Mia. Gli altri (almeno quelli che ho sfogliato) l'hanno aggiornato tutti. Compreso il pocket Visto TV che, confesso, ero convinto avesse cessato le pubblicazioni, e invece è ancora in edicola, sempre uguale.
Passando ad un'altra piccola novità: Telesette ha tolto i loghi nei palinsesti della pay tv (premium e sky) che ora sono indicati con una normale scritta in stampatello.
Ma, al di la di tutto: mi vien da ridere vedendo che ci siamo ridotti a parlare di loghi tv, vista l'assoluta mancanza di argomenti che ci forniscono da anni i nostri settimanali!... Ma quand'è stata l'ultima volta che una rivista tv ha fatto un restyling grafico? (una a caso tra quelle in edicola?). E, sbaglio, o si parlava di un restyling in vista per TV sorrisi e canzoni? (che doveva avvenire... dopo l'estate del 2017!)...
 
Visto Tv lo compro ogni settimana..segnalo che martedì 25 settembre i palinsesti di RaiSport e Spike sono invertiti!!
 
Da tanto che non leggo i dati di vendita dei settimani tv. Qualcuno puo' postarli?
 
Segnalo l arrivo di visto tv un nuovo formato grande ma poche novità costo 1,50
Io non l'ho trovato, e non trovo più nemmeno il formato pocket.... Ce lo puoi descrivere? E' il solito magazine gossipparo? Ha sostituito quello piccolo o è una rivista in più? Certo che 1,50 euro è un po' fuori mercato rispetto ai concorrenti diretti che sono tutti a 1 euro.... A meno che ambisca a concorrere con TV sorrisi e canzoni
 
Da quanto ho visto, sostituisce quello da 0,50....soliti articoli modello omologhi del genere e poster nella pagina centrale della Clerici e della De Filippi
 
Ultima modifica:
Da quanto ho visto, sostituisce quello da 0,50....soliti articoli modello omologhi del genere e poster nella pagina centrale della Clerici e della De Filippi
Finalmente sono riuscito a trovare il "nuovo" Visto TV.... Davvero nulla di che, e decisamente nulla di "nuovo". E comunque, 100 pagine "a solo 1 euro e 50" mi pare un'esagerazione, in confronto agli altri settimanali televisivi a cui si ispira (Vero TV, DiPiùTV, ... quelli lì, insomma, che costano 1 euro e di pagine ne hanno un po' di più). Per il resto, è fatto tutto dei soliti articoli di taglio popolare e gossipparo. Ma la parte che interessa di più, i palinsesti, è quella più misera. Solo quattro pagine per giorno (due doppie)... In pratica hanno trasferito pari-pari, sul formato grande, le pagine del pocket che c'era prima, con una grafica e un'impostazione pressoché identiche, compreso il carattere ultra-piccolo delle trame e la maggior parte dei canali schiacciati per farceli stare, con i programmi "a scorrere": quindi, le reti che prima stavano su due pagine, adesso sono messe su una. I canali free, se non ho contato male, sono 36.
 
...infatti io ho smesso di acquistarlo...a quel prezzo Sorrisi è nettamente meglio...
 
Indietro
Alto Basso