• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
secondo me il migliore e un mix TV sorrisi e canzoni e TELESETTE

TV sorrisi e canzoni l'unico difetto troppi articoli NON TELEVISIVO mi spiego meglio se voglio sapere i gossip ci sono migliaia di setsettimanali gossip

ho provato di comprare ttutti gli settimanali TV e i migliori sono TV sorrisi e canzoni eTELESETTE

gli altri mi sembrano fofotocopie fra di loro

TELESETTE top come articoli e guida radio
TV sorrisi e canzoni top ma manca guida radio e troppi articoli di gossip che come ho detto potrebbe fare articoli tipo come fanno telesette e meno gossip TV SORRISI E CANZONI come guida tv e veramente SUPER

Infatti io acquisto ogni settimana Tv Sorrisi e Canzoni:D.
 
Qualche palinsesto delle TV locali lo trovi su Dipiu TV e TV Mia, ma tipo 1 o 2 per regione e molto stringati.
Da questo punto di vista, l'unico è rimasto Telesette

Quindi in pratica sono andato sul sicuro acquistando TELESETTE...non ho più bisogno di acquistare altre guide tv per vedere se ci sono i palinsesti delle tv locali...speriamo che duri...
 
Quindi in pratica sono andato sul sicuro acquistando TELESETTE...non ho più bisogno di acquistare altre guide tv per vedere se ci sono i palinsesti delle tv locali...speriamo che duri...
Telesette è immutabile nei secoli dei secoli...la guida TV è la stessa da anni...se cessa 1 canale, nel riquadro ne mettono 1 diverso e festa finita...
Le TV locali (parlo di quella della mia regione- ER e Marche-) sono le stesse da sempre...
 
Telesette è immutabile nei secoli dei secoli...la guida TV è la stessa da anni...se cessa 1 canale, nel riquadro ne mettono 1 diverso e festa finita...
Le TV locali (parlo di quella della mia regione- ER e Marche-) sono le stesse da sempre...

A proposito di TELESETTE edizione Emilia Romagna-Marche, sarebbe bello che inserissero RTV SAN MARINO tra le reti nazionali e non rimanesse tra le tv locali, visto che adesso l'emittente in questione è visibile in tutta Italia nel canale 831...a meno che la RAI non voglia rimetterla in un multiplex locale col tempo...
 
A proposito di TELESETTE edizione Emilia Romagna-Marche, sarebbe bello che inserissero RTV SAN MARINO tra le reti nazionali e non rimanesse tra le tv locali, visto che adesso l'emittente in questione è visibile in tutta Italia nel canale 831...a meno che la RAI non voglia rimetterla in un multiplex locale col tempo...
Considera però che, se Rtv passasse nelle pagine nazionali di Telesette, avrebbe probabilmente metà dell'attuale spazio, come altri canali tipo Rai Storia.
 
Potrebbe prendere il posto di VH1 visto che questo é uno dei tanti canali musicali. Ho provato a contattarli e a dirglielo, ma non mi hanno risposto.
 
Ho votato Telesette : programmazione completa dei canali; mitico, irriducibile, monolitico :D

Ma mi piace molto anche l'essenzialità di Guida TV e al costo di soli 60 centesimi. L'avevo comprato mesi fa per un po' di volte: una sorta di Sorrisi e canzoni (o Telepiù) ridotto all'osso con la stessa grafica riguardo la programmazione del giorno dei canali.


Su Sorrisi e canzoni... : ero affezionato a quello di una volta, anni '80-90. Doveva fare come Telesette: rimanere lo stesso :D
Poi passai a Film TV per tanti anni (ho ancora il primo numero del '93)... poi divenne troppo costoso e "patinato" a mio parere.
 
Potrebbe prendere il posto di VH1 visto che questo é uno dei tanti canali musicali. Ho provato a contattarli e a dirglielo, ma non mi hanno risposto.

Anch'io avevo provato a contattare via mail la redazione di TV SORRISI E CANZONI per far inserire il palinsesto di RTV SAN MARINO nella guida tv ma non mi hanno risposto...essendo SORRISI una testata "Mondadori" (Mediaset) probabilmente non gli aggrada inserire nella guida tv un canale di famiglia "RAI"...
 
Telesette è immutabile nei secoli dei secoli...la guida TV è la stessa da anni...se cessa 1 canale, nel riquadro ne mettono 1 diverso e festa finita...
Le TV locali (parlo di quella della mia regione- ER e Marche-) sono le stesse da sempre...
Ricordo che le TV locali di molte regioni sono pure su di DI PIÙ TV
 
Ricordo che le TV locali di molte regioni sono pure su di DI PIÙ TV
Se non è cambiato Di Più Tv, per la regione ER c'è soltanto TeleSanterno che praticamente non ha alcun palinsesto ed è TV poco significativa in termini di ascolto.
Fare lenzuolate di palinsesti di TV locali uguali per tutti i lettori ha poco senso: meglio differenziare le aree di stampa come fa Telesette.
 
Ultima modifica:
Se non è cambiato Di Più Tv, per la regione ER c'è soltanto TeleSanterno che praticamente non ha alcun palinsesto ed è TV poco significativa in termini di ascolto.
Fare lenzuolate di palinsesti di TV locali uguali per tutti i lettori ha poco senso: meglio differenziare le aree di stampa come fa Telesette.

Secondo il mio punto di vista ogni guida tv settimanale dovrebbe dedicare almeno una pagina alla programmazione locale...peccato non lo faccia la Mondadori la cui proprietà nei primi anni 80 ha incentivato proprio la diffusione delle tv locali...che abbiano paura della troppa concorrenza? :lol:
 
Secondo il mio punto di vista ogni guida tv settimanale dovrebbe dedicare almeno una pagina alla programmazione locale...peccato non lo faccia la Mondadori la cui proprietà nei primi anni 80 ha incentivato proprio la diffusione delle tv locali...che abbiano paura della troppa concorrenza? :lol:

Fanno sempre le cose per convenienza (loro), anche se le spacciano "per tutti".
 
Mi domando una cosa... il refarming in Piemonte c'è stato lo scorso 7 Marzo... oggi è l'8 Giugno... e su DiPiùTV dopo 3 mesi dalla chiusura del canale (non trasmette neanche in streaming) pubblicano ancora il palinsesto fantasma di Amici Animali TV tra le tv locali... Mah!
 
I peggiori settimanali televisivi sono proprio quelli editi da Cairo editore. I palinsesti delle tv locali sono fotocopie della settimana precedente. Su Tv mia ad esempio, il numeretto lcn di Rai Scuola é ancora il numero 146! Ma di esempi se ne potrebbero fare tanti.
 
I peggiori settimanali televisivi sono proprio quelli editi da Cairo editore. I palinsesti delle tv locali sono fotocopie della settimana precedente. Su Tv mia ad esempio, il numeretto lcn di Rai Scuola é ancora il numero 146! Ma di esempi se ne potrebbero fare tanti.

Come guida secondo me è tra i settimanali di Cairo, è più curato e preciso Nuovo Tv
 
Indietro
Alto Basso