• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
Settimana scorsa, su Film TV la colonna del palinsesto di Paramount era vuota con la scritta che l'emittente non aveva comunicato i programmi. Il numero uscito oggi non l'ho ancora visto
 
Settimana scorsa, su Film TV la colonna del palinsesto di Paramount era vuota con la scritta che l'emittente non aveva comunicato i programmi. Il numero uscito oggi non l'ho ancora visto
Programmi ripubblicati su Paramount su film TV ,come vi dicevo i settimanali per essere fuori martedì stampano fra sabato e domenica lunedì escono dalle varie stamperie quindi i programmi arrivano di venerdì ai settimanali quindi venerdì scorso di ufficiale non c'era nulla. Vedrete la prossima settimana i cambiamenti ovvero l ultima di gennaio .Era chiaro il via per i cambi e quan altro era nel aria già il 11 gennaio ma fino al 15 non c'era nulla di ufficiale quindi i settimanali sono sempre indietro nel poter pubblicare le novità di circa 10 giorni ....vi è chiaro ???
 
Il problema è dovuto pure al fatto che i settimanali escono di martedì. Per me è assurdo. Potrebbero uscire anche di venerdi/sabato, n questo modo avrebbero tutto il tempo per gli inevitabili cambi di palinsesti.
 
Il problema è dovuto pure al fatto che i settimanali escono di martedì. Per me è assurdo. Potrebbero uscire anche di venerdi/sabato, n questo modo avrebbero tutto il tempo per gli inevitabili cambi di palinsesti.
Non ci resta che attendere "Il Venerdì" di Repubblica
 
Diciamo che la comunicazione non è stata ottimale, e quindi i settimanali hanno stampato i palinsesti che avevano a disposizione, nel momento in cui sono andati in stampa.

Anche per quanto riguarda il numero LCN, ci sono ancora le vecchie numerazioni?
 
Su numero appena uscito di Telesette, inserito il palinsesto di Twentyseven al posto di Paramount e inserito pure il palinsesto di Rai Scuola al posto di Spike. Tv mia invece continua a non riportare il nuovo canale di Mediaset
 
Su numero appena uscito di Telesette, inserito il palinsesto di Twentyseven al posto di Paramount e inserito pure il palinsesto di Rai Scuola al posto di Spike. Tv mia invece continua a non riportare il nuovo canale di Mediaset
Su film TV al posto di Paramount c'è ora 27 e anno cannato lcn di Italia 2 ancora lcn 66 in realtà è n 49. Peggio su nuovo TV eliminati Paramount. E Spike aggiunto solo VH1 lcn 167 di twenty- Seven 27 non c'è ombra
 
Novità su Nuovo Tv in edicola questa settimana.
Al posto di VH1 (che aveva sostituito Paramount) inserito 27 TwentySeven.
Nella pagina dedicata ai canali sky, al posto de LaEffe inserita la programmazione di Sky Cinema 4K. Inoltre spostato nel riquadro più piccolo Fox e al suo posto nel riquadro grande messo Sky Cinema 1.
 
Novità su Nuovo Tv in edicola questa settimana.
Al posto di VH1 (che aveva sostituito Paramount) inserito 27 TwentySeven.
Nella pagina dedicata ai canali sky, al posto de LaEffe inserita la programmazione di Sky Cinema 4K. Inoltre spostato nel riquadro più piccolo Fox e al suo posto nel riquadro grande messo Sky Cinema 1.
Su film TV continua l errore del lcn 66 di italia2 che è lcn 49
 
Sul numero in edicola oggi di NUOVO TV, al posto del canale Discovery Science (Chiuso), inserita la programmazione di EXPLORER HD CHANNEL (canale 176 sky)
 
Io acquisto tutte le settimane TV Sorrisi e Canzoni. Vi è mai capitato di trovare pagine strappate o stampate male?
 
Ciao a tutti, dopo anni di acquisto fedele a TV SORRISI E CANZONI, dopo aver letto alcune pagine di questa discussione, ho deciso di provare l'acquisto di altri settimanali/guide tv in prospettiva di cambiare...ho iniziato con TELESETTE che già conoscevo in quanto lo acquistavano anni fa i miei nonni...interessante che riporti anche i palinsesti di alcune delle tv locali della mia zona...vediamo se la prossima settimana cambiando guida tv trovo di meglio...o di peggio...
 
secondo me il migliore e un mix TV sorrisi e canzoni e TELESETTE

TV sorrisi e canzoni l'unico difetto troppi articoli NON TELEVISIVO mi spiego meglio se voglio sapere i gossip ci sono migliaia di setsettimanali gossip

ho provato di comprare ttutti gli settimanali TV e i migliori sono TV sorrisi e canzoni eTELESETTE

gli altri mi sembrano fofotocopie fra di loro

TELESETTE top come articoli e guida radio
TV sorrisi e canzoni top ma manca guida radio e troppi articoli di gossip che come ho detto potrebbe fare articoli tipo come fanno telesette e meno gossip TV SORRISI E CANZONI come guida tv e veramente SUPER
 
secondo me il migliore e un mix TV sorrisi e canzoni e TELESETTE

TV sorrisi e canzoni l'unico difetto troppi articoli NON TELEVISIVO mi spiego meglio se voglio sapere i gossip ci sono migliaia di setsettimanali gossip

ho provato di comprare ttutti gli settimanali TV e i migliori sono TV sorrisi e canzoni eTELESETTE

gli altri mi sembrano fofotocopie fra di loro

TELESETTE top come articoli e guida radio
TV sorrisi e canzoni top ma manca guida radio e troppi articoli di gossip che come ho detto potrebbe fare articoli tipo come fanno telesette e meno gossip TV SORRISI E CANZONI come guida tv e veramente SUPER

Grazie...a me servirebbe una guida tv con i palinsesti delle tv locali...TV SORRISI E CANZONI non lo stampa più da anni...ho visto che TELESETTE lo fornisce ancora...ci sono altri settimanali/guide tv che stampano i palinsesti delle tv locali come fa TELESETTE?
 
Grazie...a me servirebbe una guida tv con i palinsesti delle tv locali...TV SORRISI E CANZONI non lo stampa più da anni...ho visto che TELESETTE lo fornisce ancora...ci sono altri settimanali/guide tv che stampano i palinsesti delle tv locali come fa TELESETTE?
Qualche palinsesto delle TV locali lo trovi su Dipiu TV e TV Mia, ma tipo 1 o 2 per regione e molto stringati.
Da questo punto di vista, l'unico è rimasto Telesette
 
Indietro
Alto Basso