• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
Credo che di canali utili c'è ne siano ben meno di 100.
E comunque di certo non possono riportare il palinsesto di 1000 canali. La guida tv diventerebbe enorme, con i relativi costi.

Per cosa poi? Chi li guarda? Ci cerca la programmazione su una guida cartacea di un canale sconosciuto?
Canali che spesso una programmazione manco ce l'hanno?
 
Credo che di canali utili c'è ne siano ben meno di 100.
E comunque di certo non possono riportare il palinsesto di 1000 canali. La guida tv diventerebbe enorme, con i relativi costi.

Per cosa poi? Chi li guarda? Ci cerca la programmazione su una guida cartacea di un canale sconosciuto?
Canali che spesso una programmazione manco ce l'hanno?
Vedete la mia era una provocazione e la verità che quelli pubblicato a parte i primi 7 nazionali gli altri tutto più o meno vengono pubblicati in modi veramente osceni .poi pubblicare i programmi di tv nazionali con palinsesto di 24 ore perché vengono pubblicate solo parte o solo orari serali ma non completi .siamo in Europa ? Ma quando andate alo estero date una occhiata a i vari settimanali fotocopia dei nostri con il concentrato dei canali ma almeno fossero fatti integrali invece addirittura sorrisi che è quello che vende di più mi sembra ormai più un cruciverba solo boxini x tv che fino a poche settimane occupVano spazi molto più grandi .a settimanali stranieri li trovate anche in italia nelle grandi città o nelle zone di montagna o di mare guardateli e poi confrontateli ai nostri poi mi dite cosa ne pensate .mio parere .
 
Freschi freschi pubblico i dati di vendita di Febbraio 2018:

GUIDA TV NUOVA 157.500
NUOVO TV 94.930
NUOVO e NUOVO TV CUCINA 49.920
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 95.640
SORRISI E CANZONI TV 528.813
TELEPIU' 116.500
TELESETTE 364.950
TV MIA 101.720


Nuovi giornali:

SPY 72.189
CI PIACE CUCINARE! 77.567
 
Anche su Sorrisi e Canzoni e Di Più TV.
Da notare che su sorrisi hanno finalmente aggiornato i colori dei vari loghi dei tematici Rai... Alla buon ora... :D

Notizia che invece potrebbe fare felice qualcuno :D
Tratta dalla risposta di una lettera su sorrisi:

"... e molto presto si riprenderà lo spazio che aveva prima. Ci dia solo il tempo di riaggiornare tecnicamente le pagine"...

La risposta era riferito alla riduzione dello spazio di Rai 5... ;)
 
Anche su Sorrisi e Canzoni e Di Più TV.
Da notare che su sorrisi hanno finalmente aggiornato i colori dei vari loghi dei tematici Rai... Alla buon ora... :D

Notizia che invece potrebbe fare felice qualcuno :D
Tratta dalla risposta di una lettera su sorrisi:

"... e molto presto si riprenderà lo spazio che aveva prima. Ci dia solo il tempo di riaggiornare tecnicamente le pagine"...

La risposta era riferito alla riduzione dello spazio di Rai 5... ;)
Aspettiamo pure
 
Piccolo appunto a Telesette. Ingrandito il palinsesto di Venti ed eliminato quello di Motor trend
 
Io compro sempre Telesette, ma non ho mai visto il palinsesto di Motor Trend. Dov'era messo sul giornale?
Mi sono spiegato male ma chi ha voluto ha capito. Prima c'era il palinsesto di Focus che a breve cambierà nome e sarà sostituito appunto da Motor trend. Ebbene, hanno cancellato quello spazio.
 
Mi sono spiegato male ma chi ha voluto ha capito. Prima c'era il palinsesto di Focus che a breve cambierà nome e sarà sostituito appunto da Motor trend. Ebbene, hanno cancellato quello spazio.
Ah ok. Pensavo che magari in altre regioni fosse presente. In effetti non ricordavo che fosse un canale che deve ancora partire.
 
Ma Focus non dovrebbe scomparire. Non diventa mica une rete Mediaset per spostarsi sul canale 35 (facendo spostare Italia 2)? E' da pochi giorni la notizia che Roberto Giacobbo ha lasciato la Rai per passare a Mediaset, sul nuovo canale Focus...... Quindi, il motivo per cui le riviste tv lo stanno tolgliendo non l'ho capito
 
Inserito il canale Focus nel settimanale Telesette riducendo lo spazio del canale 20. Sul settimanale TvMia inserito il palinsesto Di Focus ma eliminato quello di Motor Trend
 
Inserito il canale Focus nel settimanale Telesette riducendo lo spazio del canale 20. Sul settimanale TvMia inserito il palinsesto Di Focus ma eliminato quello di Motor Trend
Prima inseriscono poi riducono poi ??? Non si fa informazione seria in questo modo è in questo settore deve venire una benedizione dal cielo x aggiungere una pagina ....vale x tutti i settimanali pure loro lo specchio di un italia che va come quasi i gamberi
 
Anche su DiPiùTV al posto di Motor Trend aggiunto Focus.
Dipiu tv potrebbe togliere una riga di tv regionali se le contate ormai sono più loro che le tv nazionali .discovery potrebbe chiedere pagando più spazio x i suoi canali visto che è il 2 settimanale più venduto i n italia. S orrisi cosa fara ,????
 
Dipiu tv potrebbe togliere una riga di tv regionali se le contate ormai sono più loro che le tv nazionali .discovery potrebbe chiedere pagando più spazio x i suoi canali visto che è il 2 settimanale più venduto i n italia. S orrisi cosa fara ,????
Sorrisi dorme sonni beati, neanche il palinsesto di una loro rete hanno inserito. Focus non esiste
 
Indietro
Alto Basso