• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

  • DI PIU' TV

    Voti: 2 2,0%
  • FILM TV

    Voti: 19 18,8%
  • GUIDA TV

    Voti: 6 5,9%
  • NUOVO TV

    Voti: 3 3,0%
  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 53 52,5%
  • TELEPIU'

    Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

    Voti: 15 14,9%
  • TV MIA

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

    Voti: 2 2,0%

  • Votanti
    101
..piccolo OT...a me è arrivata una offerta di abbonamento per 6 mesi a SORRISI E CANZONI per euro 19 (spese di spedizione incluse). Qualcuno di Voi sa se sono MINIMAMENTE puntuali nello spedire il settimanale?Grazie.

A me l'abbonamento è appena scaduto. Per tutto questo l'anno 2019 il 90% delle volte hanno consegnato il mercoledì, un 9% di consegne al giovedì e solo una volta consegnato un venerdì e un sabato.
 
E anche questa settimana è stato ignorato, da tutte le riviste, il nuovo canale HeG


Ma sai, non essendo un canale che trasmette film o serie tv, credo che sia poco probabile e il suo inserimento (come vedi un Cine34 lo hanno subito inserito, idem per altri canali tipo 20 mediaset o Spike)
 
Ma sai, non essendo un canale che trasmette film o serie tv, credo che sia poco probabile e il suo inserimento (come vedi un Cine34 lo hanno subito inserito, idem per altri canali tipo 20 mediaset o Spike)
Il nuovo di più tv non pubblica più i programmi di case e design gruppo alma media pero' ci sono alice e Marco Polo .
 
.....riflessione poco pregnante vista anche la differenza (attuale) di prezzo..

Non credo propio che il prezzo sia un parametro da considerare, altrimenti, secondo la tua logica, IN TV e GUIDA TV, sarebbero i migliori settimanali visto che costano rispettivamente 50 e 60 centesimi. Vedremo se a prezzo pieno IN Tv migliorerà. Non penso che continuerà, ancora per molto, ad essere venduto sottocosto.
 
Ma sai, non essendo un canale che trasmette film o serie tv, credo che sia poco probabile e il suo inserimento (come vedi un Cine34 lo hanno subito inserito, idem per altri canali tipo 20 mediaset o Spike)
Ci sono altri canali tematici il cui palinsesto viene pubblicato. Ad esempio Motor Trend.
 
Non credo propio che il prezzo sia un parametro da considerare, altrimenti, secondo la tua logica, IN TV e GUIDA TV, sarebbero i migliori settimanali visto che costano rispettivamente 50 e 60 centesimi. Vedremo se a prezzo pieno IN Tv migliorerà. Non penso che continuerà, ancora per molto, ad essere venduto sottocosto.

..io invece valuto ESSENZIALMENTE il prezzo, visto che vedo/ricevo pochi canali e quindi gli elenchi sterminati di emittenti NON mi interessano...
 
Su Nuovo tv in edicola oggi, tolti i canali Alice e Marco Polo e sostituiti con Food network e Hgtv.

Tolgono uno e metteno un altro. Di aumentare le pagine dei palinsesti non se ne parla proprio.
Piu' di un settimanale ha tolto i canali Alice e Marcopolo. Non vorrei che questa cosa fosse sintomo di sparizione dei suddetti canali.
 
Da questa settimana ridimensionato (ma di brutto) lo spazio TV del settimanale "7" del Corriere della Sera. Non ci sono più quattro pagine al giorno di palinsesti ma soltanto due, con pochissimi canali free e pay messi un po' a casaccio. E i consigli sulle tv in streaming/web sono stati raggruppati in quattro pagine alla fine della rivista.
Ora ci sono solo 14 reti free, metà complete e metà incomplete (le nove principali + Cielo, La7d, Giallo, Iris e Real Time): sparite reti come Rai 4, Rai Movie, Rai 5, le reti dei bambini e molte altre..... Le reti pay, sempre con palinsesto incompleto, sono invece 11 (Fox, Fox Crime, National Geographic, Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Cinema 1, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Family, Sky Sport 1, Eurosport, Cartoon Network).
A sto punto, mille molte meglio la sezione TV del Venerdì di Repubblica (lo era anche prima, sia graficamente che contenutisticamente, ma ora non c'è proprio paragone).
 
...ma le pagine in meno come le hanno utilizzate? Comunque Sette con le pagine dei programmi TV non è mai stato coerente...
 
...ma le pagine in meno come le hanno utilizzate? Comunque Sette con le pagine dei programmi TV non è mai stato coerente...
mi pare che l'intera rivista abbia qualche pagina in meno rispetto a prima, ma il resto delle sezioni (servizi e rubriche) è rimasto lo stesso. Hanno sacrificato solo lo spazio TV.
 
Ultimamente Sorrisi buca pezzi di palinsesto di Rai2.

Per settimane al venerdì si è scordato di inserire The Resident in seconda serata (ripristinato nell'ultimo numero)
Stavolta ha dimenticato lo speciale Achille Lauro Express di martedì 25 alle 23,30, che invece Telesette segnala correttamente
 
Ultimamente Sorrisi buca pezzi di palinsesto di Rai2.

Per settimane al venerdì si è scordato di inserire The Resident in seconda serata (ripristinato nell'ultimo numero)
Stavolta ha dimenticato lo speciale Achille Lauro Express di martedì 25 alle 23,30, che invece Telesette segnala correttamente

Sì, anche io avevo segnalato nelle scorse settimane la dimenticanza di The Resident. Ma se in quel caso non appariva nulla al posto della serie tv (praticamente, dopo i due episodi di Ncis LA, si passava direttamente al programma di poco prima di mezzanotte), nel caso di martedì 25 Sorrisi segnala un film alle 23.30. Per cui potrebbe essere semplicemente un cambio di programmazione dell'ultimo minuto, da parte di rai2, che Sorrisi non ha fatto in tempo a correggere.
 
Sì, anche io avevo segnalato nelle scorse settimane la dimenticanza di The Resident. Ma se in quel caso non appariva nulla al posto della serie tv (praticamente, dopo i due episodi di Ncis LA, si passava direttamente al programma di poco prima di mezzanotte), nel caso di martedì 25 Sorrisi segnala un film alle 23.30. Per cui potrebbe essere semplicemente un cambio di programmazione dell'ultimo minuto, da parte di rai2, che Sorrisi non ha fatto in tempo a correggere.

Forse, ma è strano, visti i casi precedenti propendo per un errore della rivista... comunque quel film è rimasto, solo che a mezzanotte
 
Forse, ma è strano, visti i casi precedenti propendo per un errore della rivista... comunque quel film è rimasto, solo che a mezzanotte
Comunque trovo assurdo che diano più spazio a Mediaset extra che cine34 a di più tv e a italia2 che cine34 un settimanale come film tv x questo ultimo settimanale e ' fuori logica del settimanale appunto come pure il canale 20
 
Comunque trovo assurdo che diano più spazio a Mediaset extra che cine34 a di più tv e a italia2 che cine34 un settimanale come film tv x questo ultimo settimanale e ' fuori logica del settimanale appunto come pure il canale 20

sono d'accordo, su mediaset extra non dovrebbe esserci sempre un programma (del cavolo) per quasi tutto il giorno?? :laughing7:
su cine34 invece passano parecchi film....mah, valli a capire...
 
..segnalo che ho fatto l'abbonamento semestrale a SORRISI (in offerta ad euro 19 spese spedizione comprese), ebbene il primo numero è arrivato di giovedì (e quindi adeguatamente in tempo), mentre il secondo è arrivato il martedì successivo (e non ci siamo prorpio), ora vediamo quando arriva quello uscito ieri in edicola...
 
Indietro
Alto Basso