Pagina 100 di 102 PrimaPrima ... 50909899100101102 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1015

Discussione: Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CecèLife (v3.25 - 20/10/2017)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CECELIFE Visualizza Messaggio
    Per il momento accontentatevi, il web può aspettare...
    Grazie per il nuovo aggiornamento di questo editor. L'ho provato su alcuni decoder ed ho visto che va bene, ma non riesco ad utilizzarlo con il nuovo Clarke-tech HD650, c'è qualche problema?
    Ultima modifica di thissat; 28-09-17 alle 19:26

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie, CecèLife, per l'aggiornamento di questo meraviglioso programma, sempre più completo e indispensabile per gli amatori della tv satellitare, prezioso per la redazione di settings personalizzati. Purtroppo l'aggiornamento del sito web kingofsat ha fatto perdere la possibilità di "Importa da Web" indispensabile per la costruzione di set multisatellitari. Spero che un agiornamento renda possibile (sito web permettendo) di recuperare questa opzione. Ancora grazie...

L'avatar di CECELIFE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thissat Visualizza Messaggio
    Grazie per il nuovo aggiornamento di questo editor. L'ho provato su alcuni decoder ed ho visto che va bene, ma non riesco ad utilizzarlo con il nuovo Clarke-tech HD650, c'è qualche problema?
    Nessun problema, questo modello non è supportato, non ne ho mai sentito parlare...

L'avatar di CECELIFE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arco11 Visualizza Messaggio
    Grazie, CecèLife, per l'aggiornamento di questo meraviglioso programma, sempre più completo e indispensabile per gli amatori della tv satellitare, prezioso per la redazione di settings personalizzati. Purtroppo l'aggiornamento del sito web kingofsat ha fatto perdere la possibilità di "Importa da Web" indispensabile per la costruzione di set multisatellitari. Spero che un agiornamento renda possibile (sito web permettendo) di recuperare questa opzione. Ancora grazie...
    Per il momento la priorità è alla vita "reale", quando sarà possibile verrà sicuramente corretto...

L'avatar di CECELIFE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni2005 Visualizza Messaggio
    ciao,
    non ho usato mai l'editor, per salvare la lista canali nel formato sdx, per il qviart combo hd.
    devo fare file esporta formato satcodx (sdx) versione 03 ...10. non vorrei aver scritto ca....e.
    grazie in anticipo per una risposta.
    Devi usare il formato per Qviart Combo...

Predefinito

Nessun problema, questo modello non è supportato, non ne ho mai sentito parlare...
    Scusa Cecelife, volevo dire HD265.

L'avatar di CECELIFE

Predefinito

...HD265
    Il Clarke HD265 è perfettamente supportato, per gestire le liste devi usare i menu di Importa/Esporta liste...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho un problema che non sono riuscito a risolvere: come importare la lista dei trasponders di un sat i file .ini scaricabili da kingofsat e lyngsat. E' possibile?

Predefinito

Il Clarke HD265 è perfettamente supportato, per gestire le liste devi usare i menu di Importa/Esporta liste...
    Ho preso i settings del Clarke-tech HD4100 e sono riuscito ad esportarli per l'HD265, mentre non riesco ad importare i settings scaricati da digital-sat per questo decoder. Mi dice importazione non riuscita e mi crea un file senza niente cambiando il nome in GIO�GIO_team_ctechHD265_mono. Togli il simbolo @ e mette �. Comunque sono già contento che è possibile fare l'0esportazione, grazie.

L'avatar di CECELIFE

Predefinito

Ho preso i settings del Clarke-tech HD4100 e sono riuscito ad esportarli per l'HD265, mentre non riesco ad importare i settings scaricati da digital-sat per questo decoder. Mi dice importazione non riuscita e mi crea un file senza niente cambiando il nome in GIO�GIO_team_ctechHD265_mono. Togli il simbolo @ e mette �. Comunque sono già contento che è possibile fare l'0esportazione, grazie.
    Prova a cambiare il nome del file da importare togliendo i caratteri strani e gli spazi, dovrebbe funzionare.

Pagina 100 di 102 PrimaPrima ... 50909899100101102 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato