Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494102103104
Risultati da 1,031 a 1,034 di 1034

Discussione: Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CecèLife (v3.25 - 20/10/2017)

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho notato che con i nuovi aggiornamenti di Windows non trova più nulla, mentre con vecchie versioni di win 10 funziona perfettamente. qualcuno sa dove si deve agire sulle nuove impostazioni per risolvere il problema? Grazie

Digital-Forum Junior L'avatar di GioppyGio

Predefinito

Qualcuno potrebbe confermarmi che creando i Provider dopo che si salva la lista detti provider spariscono? V.3.25 se sia normale o se è un bug?
    Ultima modifica di GioppyGio; 26-09-19 alle 17:28

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, possiedo un decoder digiquest 8300 ci hd e 8100 ca hd, ho sempre trovato setting prendendoli dal bware jb0007 oppure convertendoli tramite editor cecelife esportandoli in formato digiquest 8100, ora mi succede che se vado a prendere setting per clarke tech tipo modello 4100 hd e li esporto sempre in formato diguest 8100 o in bware jb0007 e li carico tramite pendrive usb sui decoder mensionati, si caricano correttamente, ma nel menu dei decoder scompare il menu "server" se invece carico setting Giorgio team oramai obsoleti per questi decoder ritorna il menu server, vorrei sapere come posso risolvere grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaguu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un decoder digiquest 8300 ci hd e 8100 ca hd, ho sempre trovato setting prendendoli dal bware jb0007 oppure convertendoli tramite editor cecelife esportandoli in formato digiquest 8100, ora mi succede che se vado a prendere setting per clarke tech tipo modello 4100 hd e li esporto sempre in formato diguest 8100 o in bware jb0007 e li carico tramite pendrive usb sui decoder mensionati, si caricano correttamente, ma nel menu dei decoder scompare il menu "server" se invece carico setting Giorgio team oramai obsoleti per questi decoder ritorna il menu server, vorrei sapere come posso risolvere grazie
    Non so' se l'argomento è lecito . Comunque una volta caricata la lista devi riattivare la patch e ti ricompare il menu completo. Sul bware (clone del digiquest) si attiva con INFO+000 quindi credo si faccia allo stesso modo

Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494102103104

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato