Pagina 103 di 103 PrimaPrima ... 35393101102103
Risultati da 1,021 a 1,025 di 1025

Discussione: Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CecèLife (v3.25 - 20/10/2017)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Un saluto a tutti.

Sto provando ad esportare i settings clarke tech verso Dreambox EDIT ma senza successo. Dove sbaglio ?
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.

Sto provando ad esportare i settings clarke tech verso Dreambox EDIT ma senza successo. Dove sbaglio ?
    Forse é solo un problema di configurazione

sicuro ti da che l´allacciamento é OK vero ?

non posso aiutarti perché io lo uso con enigma 2

allora se é cosí sulla sinistra a partire da sopra deve essere
    come il CT, forse non é neanche compatibile, se ti rimane su /etc/enigma2 non é per il CT , per il mio CT usavo
    CT Editor Studio quindi vedi tu
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

L'avatar di CECELIFE

Predefinito

Ciao, la procedura corretta per esportare i settings è la seguente, devi andare dal Menu File, Esportazione e scegliere Enigma 2, poi selezionare una cartella vuota dove verranno salvati i settings.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Forse é solo un problema di configurazione

sicuro ti da che l´allacciamento é OK vero ?

non posso aiutarti perché io lo uso con enigma 2

allora se é cosí sulla sinistra a partire da sopra deve essere
    come il CT, forse non é neanche compatibile, se ti rimane su /etc/enigma2 non é per il CT , per il mio CT usavo
    CT Editor Studio quindi vedi tu
    No no, forse mi sono spiegato male. Io ho i settings del CT e volevo convertirli per il Dreambox (che devo ancora comprare) ma intanto volevo capire se riuscivo a convertirli visto che ho dentro quasi 10000 canali ..

Per prima cosa non riesco a capire che formato di conversione vada usato con il Editor Studio. Li ho provati tutti nel mondo Dreambox ma nessuno viene aperto da DreamboxEdit. Invece riesco ad aprire qualcosa usando Dreamset ma l'editore è pessimo e non si capisce nulla lo trovo inutilizzabile.

Quindi la domanda si riassume: in che formato va esportato il file tramite il CT editor per essere utilizzabile con Dreambox Edit ? E' in grado di convertire un file compatibile ?

Citazione Originariamente Scritto da CECELIFE Visualizza Messaggio
    Ciao, la procedura corretta per esportare i settings è la seguente, devi andare dal Menu File, Esportazione e scegliere Enigma 2, poi selezionare una cartella vuota dove verranno salvati i settings.
    Grande Cece leggo ora la tua risposta. Il problema è che nella mia versione non ho Enigma2 come formato di conversione ma solo vari dreambox e nessuno funziona purtroppo .. forse devo aggiornare ?

EDIT: forse ho risolto. Non riuscendo DeamboxEdit ad aprirmi il file convertito l'ho fatto con Dreamset usando il formato Dreambox E4. Ho salvato la lista ottenuta in una differente directory, non nella stessa, e quella sono riuscito ad aprirla con Dereambox Edit anche se segnala alcuni errori.
    Non facile ad abituarsi a volgari editori come questi al posto del mitico Cece.
    Ultima modifica di spinner; 15-11-18 alle 15:08
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Avete già affrontato il problema dei settings per i vari Edision? Piccollo, Piccollino, 3in 1 ecc.? So che bisogna esportarli come GI Voyager II e sovrascrivere su un setting esistente .abs, ma non va bene.
    Ultima modifica di thissat; 10-03-19 alle 14:10

Pagina 103 di 103 PrimaPrima ... 35393101102103

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato