• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Non è vecchiotta è l'ultima.
E' stata inserita come le sue precedenti versioni nello stesso messaggio creato nel 2005 ma opportunamente aggiornato anche di date, leggasi in fondo messaggio l'ultima modifica applicata: Ultima modifica di JEEG72; 15-02-20 alle 09:30

Si funziona su Win 10
 
Con il CTES 3.25 non si riesce ad importare la lista dei canali salvati su chiavetta USB direttamente dal decoder HK490 in formato sdx , mentre si importano senza problemi i file postati con elenco canali.
Qualche suggerimento?
 
Quesito da principiante.

Buonasera, sto iniziando ad avvicinarmi all'uso del software CTES con timidi risultati. Finora ho usato le liste canali già compilate. Una curiosità, ma perchè si trovano sempre due file (es.: HK490HDmono.sdx e HK490HDmono_1.sdx)? Quale si deve usare? Grazie e saluti.
 
questo è scritto in tutti i read-me presenti nei file compressi dei setting:
Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto SAT) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i soli satelliti.

penso non sia difficile capire le differenza :eusa_think:
difficile dire quale la migliore,và a gusti.
 
Buongiorno. Sto attivamente cercando il programma NDF Edit aggiornato, perché non vuole più aggiornare i miei transponder grazie a lyngsat. grazie
Ho la versione 1.6.9 che sembra essere l'ultima.
 
da oggi comincia a darmi "errore di run time 76 impossibile trovare il percorso" e si chiude il programma quando tento di copiare un canale... ho windows 10 vers 1909

Non saprei proprio il motivo, prova a reinstallare come amministratore.

Ciao CECELIFE, ricevo quell'errore anche in Windows 7, lo risolvo reinstallando il programma.

Volevo anche chiederti se pensi di rilasciare una nuova versione compatibile con i nuovi ricevitori Grazie mille per tutto.

************************************************

Hola CECELIFE , a mi tambien me sale ese error en Windows 7 , lo soluciono reinstalando el programa.

Tambien queria preguntarte si piensas en sacar una nueva version compatible con nuevos receptores.Muchas gracias por todo.
 
Con il CTES 3.25 non si riesce ad importare la lista dei canali salvati su chiavetta USB direttamente dal decoder HK490 in formato sdx , mentre si importano senza problemi i file postati con elenco canali.
Qualche suggerimento?

Ciao, prova ad importarli come BWARE Testo.
 
Ciao CECELIFE, ricevo quell'errore anche in Windows 7, lo risolvo reinstallando il programma.

Volevo anche chiederti se pensi di rilasciare una nuova versione compatibile con i nuovi ricevitori Grazie mille per tutto.

************************************************

Hola CECELIFE , a mi tambien me sale ese error en Windows 7 , lo soluciono reinstalando el programa.

Tambien queria preguntarte si piensas en sacar una nueva version compatible con nuevos receptores.Muchas gracias por todo.

Ciao, al momento sto cercando del tempo per aggiungere il GT Media V7 Pro, altri ricevitori non sono previsti.
 
Ciao, al momento sto cercando del tempo per aggiungere il GT Media V7 Pro, altri ricevitori non sono previsti.

Spero che la struttura sia la medesima per il V8Xe il V8UHD, così possiamo fare un qualcosa di più ampio. Se ti dovesse servire qualche file per fare dei test, ti posso mandare quelli del V8x.
Grazie Cece
 
Se potesse servire, avendo il V7 Pro, potrei inviare quel che occorre.
 
Problema lista Engel 4800HD

Ciao, al momento sto cercando del tempo per aggiungere il GT Media V7 Pro, altri ricevitori non sono previsti.

Hola CECELIFE, tinc un petit problema a l'editar i exportar la llista de l'Engel 4800HD.

Importo una llista de Engel 4800 que pesa 1216KB, i si la exporto sense modificar cap canal es guarda amb un pes de 1344KB i després a l'intentar actualitzar en el receptor surt en pantalla aquest missatge d'error: "Dades de actualitz. Molt grans, va fallar . " .

¿Sabries dir-me on està el problema?.

Archivos-Engel-4800-HD.png


Deixo enllaç amb els 2 arxius:

Codice:
https://mega.nz/file/Bj5RRArb#LNRtN0_FVICmYcM5F9RKYdMgLyn9FJZbn7FJ7_UspCY

Saluti
 
Ciao di nuovo CeceLife, ho una domanda, quale modello di Edision Mini hai esattamente nel programma?
Potresti mettere un'immagine?
 
Hola CECELIFE, tinc un petit problema a l'editar i exportar la llista de l'Engel 4800HD.

Importo una llista de Engel 4800 que pesa 1216KB, i si la exporto sense modificar cap canal es guarda amb un pes de 1344KB i després a l'intentar actualitzar en el receptor surt en pantalla aquest missatge d'error: "Dades de actualitz. Molt grans, va fallar . " .

¿Sabries dir-me on està el problema?.

Archivos-Engel-4800-HD.png


Deixo enllaç amb els 2 arxius:

Codice:
https://mega.nz/file/Bj5RRArb#LNRtN0_FVICmYcM5F9RKYdMgLyn9FJZbn7FJ7_UspCY

Saluti

Ciao, non saprei dirti da dove deriva il problema, la differenza di dimensione potrebbe derivare dal fatto che l'editor importa in un suo formato e poi esporta nel formato richiesto.
 
Il grande CECELIFE ha aggiornato il Clarke-Tech Editor Studio, che potete trovare e scaricare al primo post di questa discussione

Aggiornamento del 28/08/2021

Clarke-Tech Editor Studio v3.26 - Disponibile in versione installer e portatile

Changelog:

- Corretta l'importazione dei pid audio delle liste SmartDVB
- Corretta la visualizzazione dei canali dati
- Migliorato il supporto per il formato Dreambox Enigma 2 v.4
- Aggiunto il supporto per il formato Edision Piccollo (Grazie a RAMSETE4 e Clapesat)
- Corretti i link al Forum di riferimento del Giorgio Team
- Aggiunto il supporto per il formato GT Media V7Pro
- Aggiunto il supporto per il formato GT Media V8X
- Aggiunta l'importazione del formato Edision picco T265


Installer ctecheditorstudio-setup326-zip

Portatile cteditorstudio326-portable-zip
 
Indietro
Alto Basso