• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Migliorare in cosa? Al momento funzionano...

Al momento, l'importazione di KOS non funziona

1.jpg

2.jpg
 
confermo funziona perfettamente grazie a Cecelife da una vita uno dei migliori tools per il nostro hobby

 
Ho scaricato di nuovo dal primo post, la versione portatile e la versione di installazione. All'installazione mancavano 3 file COMDLG32.OCX, MSINET.OCX, MSMASK32.OCX, li ho installati.
Non riesco ancora a importare l'elenco KOS.
Cos'altro posso fare ?
Ho win7 64 bit
 
Ho scaricato di nuovo dal primo post, la versione portatile e la versione di installazione. All'installazione mancavano 3 file COMDLG32.OCX, MSINET.OCX, MSMASK32.OCX, li ho installati.
Non riesco ancora a importare l'elenco KOS.
Cos'altro posso fare ?
Ho win7 64 bit

Non dovrebbe essere quello il problema, piuttosto controlla di non avere settato un proxy nelle opzioni, deve essere spuntato Usa il Registro di Sistema, e poi controlla il firewall di windows che non ti stia bloccando la connessione per il programma.
 
Ho scaricato di nuovo dal primo post, la versione portatile e la versione di installazione. All'installazione mancavano 3 file COMDLG32.OCX, MSINET.OCX, MSMASK32.OCX, li ho installati.
Non riesco ancora a importare l'elenco KOS.
Cos'altro posso fare ?
Ho win7 64 bit

per la versione portable bisogna registrare tre files (MSINET.ocx, COMDLG32.OCX, Mscomctl.ocx).
Io sono su Windows 10 ed ecco il procedimento che ho fatto.
Prendere i tre files che vengono installati dalla versione installabile:
http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=07771233961154426421

Mettere i tre files in c:\windows\syswow64\

aprire il prompt dei comandi come amministratore e digitare i seguenti tre comandi per registrare le librerie:

regsvr32 c:\windows\syswow64\MSINET.ocx
regsvr32 c:\windows\syswow64\Mscomctl.ocx
regsvr32 c:\windows\syswow64\COMDLG32.OCX

una volta fatto il portable si apre.
da me funziona (Windows 10 64 bit).
 
Se qualcuno fosse interessato... CTechEditorStudio funziona perfettamente anche sotto Linux con Wine ;)
 
Non riesco ad importare il file "ChannelList.bin" che il Bware rx8900 salva in automatico facendo il backup,sulla chiavetta Usb

Uso il tasto importa poi seleziono bware rx8900 ma ho errore "importazione non riuscita". Dove sbaglio ?
 
Devi esportare la lista canali dal decoder nel menu Aggiornamento USB, appena sei sulla chiavetta in basso a destra ti appare un tasto blu mi sembra con scritto salva, premilo e ti salverà la lista in formato compatibile.
 
Buonasera, è possibile esportare un setting in un formato compatibile con un gtmedia (freesat) v7?
Grazie
 
da oggi comincia a darmi "errore di run time 76 impossibile trovare il percorso" e si chiude il programma quando tento di copiare un canale... ho windows 10 vers 1909
 
Ho letto in rete che c'è la versione editor 3.9 è un fake oppure questa versione dell'editor esiste veramente? se c'è dove posso trovarla? grazie.
 
Indietro
Alto Basso