• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Ho inserito il nome ed una specie di supporto basilare, ma se funziona non lo so, non hanno voluto mandarmi un decoder per provare e l'ho disabilitata... Mi dispiace, ma non posso farci nulla.
Mi sono fatto dare il Viark Droi dal mio cliente per fare delle prove, ma ho visto che anche la nuova versione dell'editor non va perché mi scrive che è solo per la versione Pro. Non c'è un altro sistema per provare? Come ho già scritto, il problema dei settings è che appena si spegne il decoder, alla riaccensione si azzera il valore croma e l'immagine tende al verde.
 
Mi sono fatto dare il Viark Droi dal mio cliente per fare delle prove, ma ho visto che anche la nuova versione dell'editor non va perché mi scrive che è solo per la versione Pro. Non c'è un altro sistema per provare? Come ho già scritto, il problema dei settings è che appena si spegne il decoder, alla riaccensione si azzera il valore croma e l'immagine tende al verde.

Ciao, l'export per il Droi non può essere testatoe e quindi non funziona, ma da quello che scrivi sembra che sia un problema del firmware o della memoria che non mantengono i settaggi. Dove hai preso i settings? Prova a sentire l'assistenza della casa madre o dove è stato acquistato.
 
Ciao, l'export per il Droi non può essere testatoe e quindi non funziona, ma da quello che scrivi sembra che sia un problema del firmware o della memoria che non mantengono i settaggi. Dove hai preso i settings? Prova a sentire l'assistenza della casa madre o dove è stato acquistato.
Ciao, ho preso i settings per il 4100HD e li ho esportati come Qviart Undro. Non penso che sia un problema del firmware, perché se faccio la ricerca automatica, questo non succede, anche se utilizzo i settings spagnoli per il Droi, solo che loro hanno pochi canali mentre il Clarke-Tech Editor è tutta un'altra cosa. Provvisoriamente ho eseguito la ricerca automatica, ho fatto un backup e utilizzato il Viark editor, solo che è molto scomodo.
 
Ciao, ho preso i settings per il 4100HD e li ho esportati come Qviart Undro. Non penso che sia un problema del firmware, perché se faccio la ricerca automatica, questo non succede, anche se utilizzo i settings spagnoli per il Droi, solo che loro hanno pochi canali mentre il Clarke-Tech Editor è tutta un'altra cosa. Provvisoriamente ho eseguito la ricerca automatica, ho fatto un backup e utilizzato il Viark editor, solo che è molto scomodo.

Scusami, ma potevi dirlo subito che usavi quelli dell'Undro, che ovviamente non ha gli stessi settaggi interni, è il motivo per cui hai questi problemi, anzi hai rischiato seriamente di bloccare il decoder, ti è andata bene...
 
Ciao, la versione che consente l'importazione è solo per alcuni membri del Team che fanno i setting, nella versione normale non è stata inserita questa possibilità.


Si può ipotizzare che in futuro si possa avere (non solo per alcuni membri) la possibilità di importare la lista .bin per il V7 pro in alternativa cosa dovremo/potremo usare per editare questi benedetti setting
 
Si può ipotizzare che in futuro si possa avere (non solo per alcuni membri) la possibilità di importare la lista .bin per il V7 pro in alternativa cosa dovremo/potremo usare per editare questi benedetti setting

non posso escluderlo ;), vedremo... Come alternativa c'è l'editor della casa madre presente sul loro forum.
 
Scusa ma in 8 anni è la prima volta che scrivo.
In questo periodo ho usato l'editor e molto bene.
Molto grato per il tuo lavoro, che ho cercato di pubblicizzare nei forum spagnoli

Qual è il limite del numero di canali dell'editor?
Mi dice che ho bisogno della versione PRO
Come posso ottenere la versione Pro?
grazia mille
 
Ultima modifica:
Scusa ma in 8 anni è la prima volta che scrivo.
In questo periodo ho usato l'editor e molto bene.
Molto grato per il tuo lavoro, che ho cercato di pubblicizzare nei forum spagnoli

Qual è il limite del numero di canali dell'editor?
Mi dice che ho bisogno della versione PRO
Come posso ottenere la versione Pro?
grazia mille

Ciao, non ci sono limiti al numero dei canali, solo la memoria del pc che ad un certo punto potrebbe dare errore, ovvio che non esporta più di quanto il decoder posso supportare.
La versione pro è solo per i membri del team, anche perchè non è testata visto che i decoder che danno questo messaggio non sono supportati dalle aziende e potrebbe dare errori.

Grazie a te.
 
Grazie per la pronta risposta.
Volevo passare un elenco di canali da Enigma 2 a un Viark Combo deco con 3078 canali e mi dice che può essere fatto solo con la versione Pro.
Grazie per l'attenzione. magnifico strumento
 
Buongiorno, volevo esportare un elenco canali di Viark a qViart Undro ma non mi fa importare l'elenco del Viark perchè mi chiede la versione Pro.
Qualcuno dello staff mi potrebeb aiutare?
Grazie
 
Buongiorno, volevo esportare un elenco canali di Viark a qViart Undro ma non mi fa importare l'elenco del Viark perchè mi chiede la versione Pro.
Qualcuno dello staff mi potrebeb aiutare?
Grazie

Per prima cosa leggi bene le parti in rosso del primo post, poi ti sconsiglierei di farlo visto che il formato del viark non è supportato bene e rischieresti di bloccare il decoder. Puoi provare a convertire da qualche altro formato che non ha problemi.
 
Per prima cosa leggi bene le parti in rosso del primo post, poi ti sconsiglierei di farlo visto che il formato del viark non è supportato bene e rischieresti di bloccare il decoder. Puoi provare a convertire da qualche altro formato che non ha problemi.

Sì ho letto il primo post ed è per questo che mi sono permesso di chiedere pubblicamente allo staff di aiutarmi.

Ho provato a convertire liste con altri formati ma non hanno il bouquet di Sky IT ed è per questo motivo che ho chiesto la conversione di una lista (che ha il bouquet di Sky IT) del Viark che mi ha girato un amico.

Comunque se mi dici che la conversione da Viark a Undro potrebbe bloccare il decoder è meglio lasciar perdere.
 
Salve per gt media v7 pro, oltre a creare una lista dual feed a mano con telecomando, c'è un'altro modo per farla in automatico magari convertendone una già pronta per altri decoder e modificandola, questa lista sarebbe necessaria con i canali multistrem a 9 est e 5 ovest inserendo l'ordine logico dei canali italiani......spero non sia già stato chiesto in precedenza che non ho visto
grazie
 
Indietro
Alto Basso