• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Non capisco una cosa riguardo al CT-One. Si dice che gestisca fino a 6.000 canali, ma quando faccio l'esportazione di una lista canali con il clarketech-editor, se non scendo sotto i 3.500, non riesco a farla. Mi dice sempre che si è superata la capacità di 320kb. E' un problema del programma o del decoder?
 
Ormai è quasi passato un anno dall'ultima versione del setting editor, il 3.23, si prevede un prossimo aggiornamento?

Un saluto a tutti, sono nuovo in questo forum anche se da più di 15 anni mi diverto a "truccare" decoders satellitari.

Qualcuno sa se, con il prossimo eventuale aggiornamento, è prevista anche la inclusione dei Freesat V7 e V8 tra i decoders da cui importare ed esportare canali, visto che sono tra quelli che ultimamente più si stanno vendendo e che l'editor attualmente disponibile per questi decoders è così limitato e scadente?
 
Una domanda...ma con questo editor sarebbe possibile anche creare una lista per amiko 8260 ?
Grazie
 
Importare trasponders file .ini

Posso formulare una domanda che mi assilla da tempo? Si può importare con Clarke Tech Editor Studio by CecèLife 3.23 una lista di trasponders del tipo 0100.ini?
 
Una domanda...ma con questo editor sarebbe possibile anche creare una lista per amiko 8260 ?
Grazie

Non saprei, non possiedo questo decoder, ma potresti provare ad esportare i vari settings per i formati ALi e vedere se qualcuno si adatta, ma attento, rischi di compromettere il decoder se i settings non sono corretti.
 
Non capisco una cosa riguardo al CT-One. Si dice che gestisca fino a 6.000 canali, ma quando faccio l'esportazione di una lista canali con il clarketech-editor, se non scendo sotto i 3.500, non riesco a farla. Mi dice sempre che si è superata la capacità di 320kb. E' un problema del programma o del decoder?

Semplicemente le liste non devono superare quella capacità, puoi provare ad eliminare i transponder e i satelliti che non servono in quanto occupano spazio prezioso per i canali...
 
ho provato a eliminare i transponder e i satelliti ma non basta. Ogni transponder contiene circa 100 frequenze e per eliminare il transponder bisogna eliminare una per una ogni frequenza.
 
Si userà come per gli altri decoder supportati e sarà pubblico appena sarà pronto...

E' da tanto tempo che non ci sono più novità sul Clarke Tech Editor Studio, ci sono dei problemi? Il Bware RX8900 è da circa un anno che è in vendita, come pure altri decoder, ma non sono più usciti aggiornamenti. L'ultimo mi sembra che sia uscito il 24/09/2015, versione 3.23.
 
Si userà come per gli altri decoder supportati e sarà pubblico appena sarà pronto...
Per eventuali aggiornamenti futuri volevo segnalare il seguente bug del CTechEditorStudio

Importando le liste dei seguenti decoder
DigiQuest 8100
BWARE JB007
BWARE Combo
BWARE HK490
QViart Unic
QViart Combo
QViart Undro
Viene modificato il tipo di audio di alcuni canali da Stereo in modo causale Right, Left, Mono

es. esportando la lista di GIO@GIO x il CTech in uno dei formati citati e successivamente importandoli
4-Rete 4 -> Audio: Right
5-Canale 5 -> Audio: Right
...
9-Nove Hd -> Audio: Mono
10-Rai Sport -> Audio: Mono
11-Rai News 24 -> Audio: Left
...
23-Iris -> Audio: Stereo
tutti in origine con Audio stereo
anche importando da decoder stessa cosa... come se non leggesse il formato audio di alcuni canali
un saluto
 
ma un editor per il decoder hk540gt c'è ?

Per il Bware HK540GT io uso i setting del 490 e vanno benissimo.
Quindi se li devo modificare uso naturalmente il Clarke Tech Editor Studio 3.23 importando il setting da modificare e poi una volta modificato secondo le mie preferenze lo salvo esportandolo in formato Bware 490 e non ho mai avuto problemi.
 
Indietro
Alto Basso