• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

e andato tutto bene però sul canale cbc sport hd mi da nessun servizio, il segnale e all'80 % e la qualità anche, non so il perchè
 
ciao,
non ho usato mai l'editor, per salvare la lista canali nel formato sdx, per il qviart combo hd.
devo fare file esporta formato satcodx (sdx) versione 03 ...10. non vorrei aver scritto ca....e.
grazie in anticipo per una risposta.:)
 
ciao a tutti non sono esperto dell editor ma ho ste dec ctech one da mettere un setting aggiornato ,qualcuno è così gentile da potermelo postare e magari spiegarmi come crearlo il vecchio ha poi un formato bin L'editor non lo fa in quel formato come funziona scusate ma sono giorni che ci tento ....se qualcuno ha la bonta grazie mille
 
Clarke-Tech Editor Studio v3.24

Le novità:

- Corretto un bug nell'importazione/esportazione dei Favoriti del formato Qviart Combo
- Aggiornato il formato BWare Combo al firmware 2.51 e successivi
- Aggiunto il supporto per il formato ALi Line@Tech California Plus
- Aggiunto il supporto per il formato BWARE RX8900
- Aggiunto il supporto per il formato H265
- Aggiunto il supporto per il formato BWARE RX540
- Aggiunto il supporto per il formato BWARE RX7900
- Aggiunto il supporto per il formato Clarke-Tech HD265
- Corretti alcuni bug nell'esportazione dei Pid Audio
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali doppi
- Migliorata la funzione di ricerca
- Aggiunto il supporto per il formato BWARE Testo


Disponibile la versione con installer e portatile, link nel primo post.
 
Le novità:

..........

Disponibile la versione con installer e portatile, link nel primo post.

Grazie, come sempre, per la nuova release! ;)

E' stato risolto, per caso, anche il bug del "non riconoscimento dei canali HD in fase di apertura liste"?
Mi spiego, nella versione precedente, i canali HD andavano ripristinati manualmente nelle impostazioni video poichè venivano caricati come canali a risoluzione standard (come mi aveva suggerito l'utente Ramsete4 in qualche post precedente); con questa versione il problema permane oppure "bug" risolto? :icon_redface:
Ovviamente grazie in ogni caso!
 
Ultima modifica:
Per il momento accontentatevi, il web può aspettare...
Grazie per il nuovo aggiornamento di questo editor. L'ho provato su alcuni decoder ed ho visto che va bene, ma non riesco ad utilizzarlo con il nuovo Clarke-tech HD650, c'è qualche problema?
 
Ultima modifica:
Grazie, CecèLife, per l'aggiornamento di questo meraviglioso programma, sempre più completo e indispensabile per gli amatori della tv satellitare, prezioso per la redazione di settings personalizzati. Purtroppo l'aggiornamento del sito web kingofsat ha fatto perdere la possibilità di "Importa da Web" indispensabile per la costruzione di set multisatellitari. Spero che un agiornamento renda possibile (sito web permettendo) di recuperare questa opzione. Ancora grazie...
 
Grazie per il nuovo aggiornamento di questo editor. L'ho provato su alcuni decoder ed ho visto che va bene, ma non riesco ad utilizzarlo con il nuovo Clarke-tech HD650, c'è qualche problema?
Nessun problema, questo modello non è supportato, non ne ho mai sentito parlare...
 
Grazie, CecèLife, per l'aggiornamento di questo meraviglioso programma, sempre più completo e indispensabile per gli amatori della tv satellitare, prezioso per la redazione di settings personalizzati. Purtroppo l'aggiornamento del sito web kingofsat ha fatto perdere la possibilità di "Importa da Web" indispensabile per la costruzione di set multisatellitari. Spero che un agiornamento renda possibile (sito web permettendo) di recuperare questa opzione. Ancora grazie...
Per il momento la priorità è alla vita "reale", quando sarà possibile verrà sicuramente corretto...
 
Ho un problema che non sono riuscito a risolvere: come importare la lista dei trasponders di un sat i file .ini scaricabili da kingofsat e lyngsat. E' possibile?
 
Il Clarke HD265 è perfettamente supportato, per gestire le liste devi usare i menu di Importa/Esporta liste...

Ho preso i settings del Clarke-tech HD4100 e sono riuscito ad esportarli per l'HD265, mentre non riesco ad importare i settings scaricati da digital-sat per questo decoder. Mi dice importazione non riuscita e mi crea un file senza niente cambiando il nome in GIO�GIO_team_ctechHD265_mono. Togli il simbolo @ e mette �. Comunque sono già contento che è possibile fare l'0esportazione, grazie.
 
Ho preso i settings del Clarke-tech HD4100 e sono riuscito ad esportarli per l'HD265, mentre non riesco ad importare i settings scaricati da digital-sat per questo decoder. Mi dice importazione non riuscita e mi crea un file senza niente cambiando il nome in GIO�GIO_team_ctechHD265_mono. Togli il simbolo @ e mette �. Comunque sono già contento che è possibile fare l'0esportazione, grazie.
Prova a cambiare il nome del file da importare togliendo i caratteri strani e gli spazi, dovrebbe funzionare.
 
Indietro
Alto Basso