• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Un saluto a tutti.

Sto provando ad esportare i settings clarke tech verso Dreambox EDIT ma senza successo. Dove sbaglio ?

Forse é solo un problema di configurazione

sicuro ti da che l´allacciamento é OK vero ?

non posso aiutarti perché io lo uso con enigma 2

allora se é cosí sulla sinistra a partire da sopra deve essere
come il CT, forse non é neanche compatibile, se ti rimane su /etc/enigma2 non é per il CT , per il mio CT usavo
CT Editor Studio quindi vedi tu
 
Ciao, la procedura corretta per esportare i settings è la seguente, devi andare dal Menu File, Esportazione e scegliere Enigma 2, poi selezionare una cartella vuota dove verranno salvati i settings.
 
Forse é solo un problema di configurazione

sicuro ti da che l´allacciamento é OK vero ?

non posso aiutarti perché io lo uso con enigma 2

allora se é cosí sulla sinistra a partire da sopra deve essere
come il CT, forse non é neanche compatibile, se ti rimane su /etc/enigma2 non é per il CT , per il mio CT usavo
CT Editor Studio quindi vedi tu

No no, forse mi sono spiegato male. Io ho i settings del CT e volevo convertirli per il Dreambox (che devo ancora comprare) ma intanto volevo capire se riuscivo a convertirli visto che ho dentro quasi 10000 canali ..

Per prima cosa non riesco a capire che formato di conversione vada usato con il Editor Studio. Li ho provati tutti nel mondo Dreambox ma nessuno viene aperto da DreamboxEdit. Invece riesco ad aprire qualcosa usando Dreamset ma l'editore è pessimo e non si capisce nulla lo trovo inutilizzabile.

Quindi la domanda si riassume: in che formato va esportato il file tramite il CT editor per essere utilizzabile con Dreambox Edit ? E' in grado di convertire un file compatibile ?

Ciao, la procedura corretta per esportare i settings è la seguente, devi andare dal Menu File, Esportazione e scegliere Enigma 2, poi selezionare una cartella vuota dove verranno salvati i settings.

Grande Cece leggo ora la tua risposta. Il problema è che nella mia versione non ho Enigma2 come formato di conversione ma solo vari dreambox e nessuno funziona purtroppo .. forse devo aggiornare ?


EDIT: forse ho risolto. Non riuscendo DeamboxEdit ad aprirmi il file convertito l'ho fatto con Dreamset usando il formato Dreambox E4. Ho salvato la lista ottenuta in una differente directory, non nella stessa, e quella sono riuscito ad aprirla con Dereambox Edit anche se segnala alcuni errori.
Non facile ad abituarsi a volgari editori come questi al posto del mitico Cece.
 
Ultima modifica:
Avete già affrontato il problema dei settings per i vari Edision? Piccollo, Piccollino, 3in 1 ecc.? So che bisogna esportarli come GI Voyager II e sovrascrivere su un setting esistente .abs, ma non va bene.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, non riesco a caricare i setting da web, il 3.25 ctech editor studio mi da tutto 0 trovati, c'è qualche aggiornamento da fare? grazie.
 
Salve a tutti, non riesco a caricare i setting da web, il 3.25 ctech editor studio mi da tutto 0 trovati, c'è qualche aggiornamento da fare? grazie.
Tutto regolare...

File -> Importa -> Web
-> Importa
scegli il satellite
es. -> 13.0E-Hotbird 13B,13C,13E
-> Tv Kos
-> Ok

Canali: 1329
Transponder: 100
Satelliti: 1
Preferiti: 32
 
Grazie, ma ho riprovato e continua a non trovare niente via web. http://en.kingofsat.net/tv-13E.php questo è il link che compare sulla ricerca.
Il link e' corretto... e il programma funziona correttamente
verifica le impostazioni del firewall se per caso ti blocca l'app, prova a disattivarlo momentaneamente
sistema operativo ?
se hai win 10 guarda qui
https://support.microsoft.com/it-it/help/4028544/windows-10-turn-windows-defender-firewall-on-or-off
 
Si ho win 10, ho provato a disattivare il firewall ma nulla sempre 0. fino a poco tempo fa era tutto regolare. Grazie comunque.
 
Ultima modifica:
Ho notato che con i nuovi aggiornamenti di Windows non trova più nulla, mentre con vecchie versioni di win 10 funziona perfettamente. qualcuno sa dove si deve agire sulle nuove impostazioni per risolvere il problema? Grazie
 
Qualcuno potrebbe confermarmi che creando i Provider dopo che si salva la lista detti provider spariscono? V.3.25 :icon_rolleyes: se sia normale o se è un bug?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, possiedo un decoder digiquest 8300 ci hd e 8100 ca hd, ho sempre trovato setting prendendoli dal bware jb0007 oppure convertendoli tramite editor cecelife esportandoli in formato digiquest 8100, ora mi succede che se vado a prendere setting per clarke tech tipo modello 4100 hd e li esporto sempre in formato diguest 8100 o in bware jb0007 e li carico tramite pendrive usb sui decoder mensionati, si caricano correttamente, ma nel menu dei decoder scompare il menu "server" se invece carico setting Giorgio team oramai obsoleti per questi decoder ritorna il menu server, vorrei sapere come posso risolvere grazie
 
Ciao a tutti, possiedo un decoder digiquest 8300 ci hd e 8100 ca hd, ho sempre trovato setting prendendoli dal bware jb0007 oppure convertendoli tramite editor cecelife esportandoli in formato digiquest 8100, ora mi succede che se vado a prendere setting per clarke tech tipo modello 4100 hd e li esporto sempre in formato diguest 8100 o in bware jb0007 e li carico tramite pendrive usb sui decoder mensionati, si caricano correttamente, ma nel menu dei decoder scompare il menu "server" se invece carico setting Giorgio team oramai obsoleti per questi decoder ritorna il menu server, vorrei sapere come posso risolvere grazie

Non so' se l'argomento è lecito :eusa_whistle: . Comunque una volta caricata la lista devi riattivare la patch e ti ricompare il menu completo. Sul bware (clone del digiquest) si attiva con INFO+000 quindi credo si faccia allo stesso modo
 
Buongiorno a tutti, posseggo da pochi giorni il bware 8900 (qualche anno fa invece ho avuto clarke-tech) e , lette le varie discussioni, ho provato a caricare la lista canali di Giorgio Team.
Purtroppo, appena caricata, il satellite hotbird impostato sembra non funzionare per me.
Ecco cosa devo impostare io sul bware per vedere la luce:
Satellite: Hotbird 6/8/9 13.0E
Tipo LNB: SCR
Frequenza LNB: 9750/10600
22KHZ: automatico
Transponder: 10796/27500V
Alimentazione LNB: Acceso
DiSEqC 1.0.: Nessuno
DiSEqC 1.1.: Nessuno
Freq.IF: 2.1420
Posizione Sat: Sat A
Non ci capisco molto ma è diverso da quello memorizzato sulla lista canali e così, appena la carico, buio totale.
E' possibile, mediante, il software fantastico di CecèLife, aggiornare la lista in modo che io possa utilizzarla?
Se ho scritto qualche stupidata me ne scuso ma sono davvero poco esperto.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Buongiorno a tutti, posseggo da pochi giorni il bware 8900 (qualche anno fa invece ho avuto clarke-tech) e , lette le varie discussioni, ho provato a caricare la lista canali di Giorgio Team.
Purtroppo, appena caricata, il satellite hotbird impostato sembra non funzionare per me.
Ecco cosa devo impostare io sul bware per vedere la luce:
Satellite: Hotbird 6/8/9 13.0E
Tipo LNB: SCR
Frequenza LNB: 9750/10600
22KHZ: automatico
Transponder: 10796/27500V
Alimentazione LNB: Acceso
DiSEqC 1.0.: Nessuno
DiSEqC 1.1.: Nessuno
Freq.IF: 2.1420
Posizione Sat: Sat A
Non ci capisco molto ma è diverso da quello memorizzato sulla lista canali e così, appena la carico, buio totale.
E' possibile, mediante, il software fantastico di CecèLife, aggiornare la lista in modo che io possa utilizzarla?
Se ho scritto qualche stupidata me ne scuso ma sono davvero poco esperto.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

A te l'SCR funziona? Perché io ho visto che funziona solo con il firmware originale.
 
Indietro
Alto Basso