• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Buongiorno a tutti,

ho due decoder linetech texas combo e volevo creare una lista utilizzando il ctechstudio, riesco ad importare la lista correttamente, ma quando vado ad esportarla il software mi ritorna esportazione non riuscita ( anche se crea un piccolo file nella destinazione scelta che però non funge ) .

Ho provato anche ad andare nelle impostazioni/opzioni e settare un settingali.ini custom che puntasse ad un file softwarebackup.abs ma senza successo ..
Qualcuno può darmi qualche dritta ?

grazie in anticipo,
porgo cordiali saluti .
 
Clarke-Tech Editor Studio v3.25

Le novità:

- Corretta l'importazione delle liste da Web (KoS)
- Aggiunta l'importazione dei file .ini da Web (KoS)

Trovate i link per la versione installer e portatile nel primo post
 
Buongiorno a tutti,

ho due decoder linetech texas combo e volevo creare una lista utilizzando il ctechstudio, riesco ad importare la lista correttamente, ma quando vado ad esportarla il software mi ritorna esportazione non riuscita ( anche se crea un piccolo file nella destinazione scelta che però non funge ) .

Ho provato anche ad andare nelle impostazioni/opzioni e settare un settingali.ini custom che puntasse ad un file softwarebackup.abs ma senza successo ..
Qualcuno può darmi qualche dritta ?

grazie in anticipo,
porgo cordiali saluti .

Se non ricordo male devi selezionare come file in esportazione un firmware qualsiasi per il tuo decoder, gli dicidi sovrascriverlo e l'editor ti creerà un nuovo file del firmware con la lista canali incorporata che potrai usare per caricarla sul decoder, se cerchi nel thread per l'edision 2in1 troverai le istruzioni dettagliate.
 
Ho un problema che non sono riuscito a risolvere: come importare la lista dei trasponders di un sat i file .ini scaricabili da kingofsat e lyngsat. E' possibile?

Con l'ultima versione appena pubblicata puoi farlo, ma solo per King Of Sat, dalla finestra di importazione Web ed è multisatellite, se selezioni più satelliti dalla lista avrai una lista base motor senza canali per poter fare la ricerca...
 
Grazie, Cecelife, un lavoro eccezionale: il più perfetto "settings editor" esistente, una delizia per chi vuole creare settings personalizzati ed aggiornati. Grazie ancora e buona domenica.
 
Se non ricordo male devi selezionare come file in esportazione un firmware qualsiasi per il tuo decoder, gli dicidi sovrascriverlo e l'editor ti creerà un nuovo file del firmware con la lista canali incorporata che potrai usare per caricarla sul decoder, se cerchi nel thread per l'edision 2in1 troverai le istruzioni dettagliate.
Sia per il Texas combo che per il California occorre fare in questo modo, ma il problema è l'ascolto delle radio che non si sentono, da cosa è dovuto? Per il loro ascolto occorre fare una ricerca manuale con le frequenze interessate.
 
Volevo sapere se c'è la possibiltà di importare da web (kingofsat o altro) i soli canali in UHD. Chiedo questo perchè grazie a questo editor si possono installare i settings del clarcke tech 265hd sul Decoder Formuler 4k - Xcruiser585.
Grazie ancora per il grande lavoro Cecelife.
Robertjust
 
Ho visto che sono usciti i nuovi settings per il 4100HD, perché non si possono scaricare quelli per il motorizzato USALS? Mi appare la scritta: Errore 403 - Accesso Negato - Siamo molto dispiaciuti, ma non hai il permesso di accedere a questo documento.
 
Volevo sapere se c'è la possibiltà di importare da web (kingofsat o altro) i soli canali in UHD.
Vai sul sito KingOfSat e seleziona il satellite interessato
Seleziona "Ultra HD" per visualizzare i soli canali UHD e copia il link
apri il Clarke-Tech Editor Studio
da -> "File" -> "Importa" seleziona "Web" poi -> Importa
nel campo Url copia il link coi canali UHD
es. per HB -> http://it.kingofsat.net/ultrahd-13.0E.php
dai -> OK
i canali UHD del satellite saranno aggiunti alla lista
Prosegui cosi' per gli altri satelliti...
 
Salve, è previsto in futuro il supporto ai JB007 che montano firmware successivi al 1.09.11797? Purtroppo ne ho acquistato uno nuovo e aveva già su un FW del 2016 non downgradabile... Grazie
 
Salve, è previsto in futuro il supporto ai JB007 che montano firmware successivi al 1.09.11797? Purtroppo ne ho acquistato uno nuovo e aveva già su un FW del 2016 non downgradabile... Grazie

Occorre mettere il firmware per tivusat e lui resta aggiornato. Non si possono più caricare i settings di Giorgio, ma solo fare la ricerca automatica tivusat. Per il resto fa ciò che deve fare.
 
Occorre mettere il firmware per tivusat e lui resta aggiornato. Non si possono più caricare i settings di Giorgio, ma solo fare la ricerca automatica tivusat. Per il resto fa ciò che deve fare.

Lo so, il problema è che ne avevo già altri 3 di questi decoder, il quarto l'avevo preso dando per scontato lo vendessero ancora col FW vecchio, e quindi di poter caricare la lista fatta con l'Editor come con gli altri, invece su questo dovrò fare tutto manualmente. :crybaby2: Per questo chiedevo se c'è speranza per un supporto futuro :)
 
bgg a tuti una domanda i file ctech one sono in formato bin , io importo quelli del 4100 che hanno formato ndf poi vorrei commutarli con editor in bin ma non lo rovo mi spiegate gentilmente come fare per ste ctech one ,non capisco..... ? grazie mille
 
Segnalo il seguente bug del CTechEditorStudio

riscontrato modificando le liste dei seguenti decoder:
DigiQuest 8100
BWARE JB007
BWARE Combo
BWARE HK490
QViart Unic
QViart Combo
QViart Undro

Se si modifica un canale da MPG a MP4 di un TP in DVB-S
(es. HB -> 11137H in DVB-S si modifica "Al Jazeera English Hd" in MP4)
e successivamente si esporta la lista
reimportandola il TP viene modificato da DVB-S in DVB-S2 8PSK
Questo succede solo se il canale modificato e' il primo del TP
se il canale modificato e' in posizione diversa dal primo la modifica viene memorizzata e reimportata correttamente

Se si esporta per altri decoder (es. JS 6000) la modifica non viene proprio memorizzata e il canale rimane in DVB-S

un saluto
 
Ho scaricato questo programma per ordinare bene l'elenco dei canali DTT e SAT per il mio BWare 8900. Spero solo sia semplice da usare. Non ne ho la piu pallida idea :)
 
Scusate vorrei acquistare il bware rx540ev. Ho letto che alcuni modelli di decoder bware con i firmware più recenti hanno perso la compatibilità con i settings editor. Nel caso del rx540ev posso ancora editare facilmente da pc la lista canali anche con le versioni di firmware più recenti? Grazie
 
Hi to All !!! Please support cyrillic...ps Many thanks
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso