• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo consiglio su acquisto decoder sat

fede69

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
7.192
Vorrei vendere il mio vecchio gold-box (strong srt8000) per comprare un nuovo decoder satellitare da utilizzare per vedere i canali in chiaro perchè secondo me il GB è molto limitato ed inoltre ha quasi 6 anni di vita.
Siete d'accordo con me sul fatto che il GB sia per certi aspetti "poco serio"?
Quale decoder mi consigliate di prendere per i canali FTA visto l'ampia scelta di decoder in commercio?(Vorrei un buon decoder, non uno qualsiasi.)
 
Clarke-tech 2100 perchè vale molto e costa pure poco...Se vuoi poi puoi andare anche oltre i canali Fta:)
 
Mi trovi completamente d'accordo sul consiglio di Kappas
Ottimo decoder , economico, facilissimo da utilizzare e dotato di un ottimo tuner
 
Ultima modifica:
A che prezzo posso vendere il mio strong srt8000?
 
Comunque ho sentito anche della possibilità di aggiornare il mio decoder e trasformarlo in un "super-decoder".Però io non l'ho mai aggiornato e quindi mi trovo un po' in difficoltà...
 
Lo strong regalalo ad un amico, siamo ancora sotto le feste... Tu comprati un c-tech, e ti si apriranno gli orizzonti, fidati!
 
ma tu hai piu' di 455 interventi e chiedi a noi che dec comprare e se il tuo lo puoi modificare???
 
zanfo. ha scritto:
ma tu hai piu' di 455 interventi e chiedi a noi che dec comprare e se il tuo lo puoi modificare???
Giusto, era quello che mi domandavo anche io........ con 455 post all'attivo, almeno dovresti avere un pò di esperienza in più....Comunque il tuo Strong, come ti hanno già risposto in alcuni post, invece di regalarlo, che faresti anche una brutta figura, usalo per far delle prove!!
Ciao ROBY[68]
 
..o altrimenti lo metti in vendita su eBay.... te lo raccomando: funziona :icon_cool:
 
Andremales ha scritto:
..o altrimenti lo metti in vendita su eBay.... te lo raccomando: funziona :icon_cool:
Allora potrei mettere in vendita anche il mio PHONOTREND SDR3000 alias ASTON 1700?
Troverei qualcuni disposto ad acquistarlo?
ROBY[68]
 
il Clarke-tech 2100 è un ottimo consiglio se proprio vuoi fare la pazzia invece prenditi un bel dreambox, li puoi spaziare se non vuoi spendere più di tanto ti consiglerei un 500s! :D :D :D
coi dream ti puoi divertire veramente!:D :D :D
 
voodo3 ha scritto:
il Clarke-tech 2100 è un ottimo consiglio se proprio vuoi fare la pazzia invece prenditi un bel dreambox, li puoi spaziare se non vuoi spendere più di tanto ti consiglerei un 500s! :D :D :D
coi dream ti puoi divertire veramente!:D :D :D
Visto che non posseggo un DB, mi spieghi come ci si diverte?
 
Guardate che il numero di post non conta proprio niente anche perchè io frequento il forum solo da qualche mese.Comunque non vedo cosa ci sia da vergognarsi perchè i veri esperti sono quelli che hanno migliaia e migliaia di post e sono qui da molto più tempo.E poi lo ammetto, io non sono un grande esperto tecnico satellitare.....

Per quanto riguarda la vendita del Gold Box avevo già pensato ad eBay così se dovessi prendere qualche soldino in più delle mie aspettative vi farò sapere...
 
ROBY[68] ha scritto:
Giusto, era quello che mi domandavo anche io........ con 455 post all'attivo, almeno dovresti avere un pò di esperienza in più....Comunque il tuo Strong, come ti hanno già risposto in alcuni post, invece di regalarlo, che faresti anche una brutta figura, usalo per far delle prove!!
Ciao ROBY[68]
Cioè?
Che tipo di prove potrei fare??
 
fede69 ha scritto:
Cioè?
Che tipo di prove potrei fare??

Non penso che i moderatori del Forum approverebbero i consigli per fare le prove.... :icon_wink: :icon_wink:

E poi come gia detto da te il numero di post non conta ma le cose che si dicono quindi non prendertela piu' di tanto.

Per quanto riguarda il clarketech va benissimo per ricevere i canali in chiaro ha molte funzioni e poi e' CI e in futuro potrai aggiungere una scheda CI di tuo piacimento per decodificare i canali criptati.

Ciao ciao :D :D
 
Per adesso penso di vendere il mio gold box poi in seguito vedrò se prendere il ct2100 o meno.Ciao a tutti!
 
Indietro
Alto Basso