• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordinamento Canali Tivusat TV LG

Però se non stanno è molto semplice e veloce fare come ho consigliato a fine del post 18 in grassetto.
 
Quando si sa che ci sono nuovi canali conviene fare una nuova ricerca canali Tivùsat completa.
Però non so se facendo la nuova ricerca, la lista preferiti con i canali che avevamo messo, viene cancellata.
 
Che razza di brutti inconvenienti che avete con le LG, e che per fortuna sono certificate tivusat. Io con tv solo compatibile non ho mai perso alcun canale e mi aggiorna sempre in automatico. A proposito provate a disattivare la ricerca automatica e mettete manuale.
 
Ancora non cantar vittoria, tieni d'occhio almeno per una settimana; io con il mio 49UH661V ho dovuto disattivare tutto all'infuori dell'aggiornamento automatico dei canali.

Non canto vittoria ma prima mi cambiava ogni volta che spegnevo è accendevo. Cmq x ora va bene
 
Che razza di brutti inconvenienti che avete con le LG, e che per fortuna sono certificate tivusat. Io con tv solo compatibile non ho mai perso alcun canale e mi aggiorna sempre in automatico. A proposito provate a disattivare la ricerca automatica e mettete manuale.
La gestione canali delle lg fa veramente schifo, per fortuna uso un decoder linux e tutto è semplice. Volevo solo sintonizzare i canali UHD dei satelliti hotbird e astra 19,2E e metteri nei preferiti, non ci sono riuscito! Inizialmente ho provato a sintonizzare i soli trasponder di questi canali ma la ricerca non finiva mai. Ho allora sintonizzato tutto il satellite hotbird e ho lentamente spostato i pochi canali nei preferiti, ho fatto la ricerca su astra e mi sono spariti tutti i canali hotbird e preferiti, ho messo tra i preferiti quelli di astra e rifatto la scansione su hotbird, stessa cosa tutto azzerato. Alla fine, dopo 2 ore e 1/2 tra il capire come funziona, le scansioni, la ricerca di 3/4 canali su 1500, lo soostamento e prove varie ci ho rinunciato.
 
LG ha gestione canali che fa schifo...

E continuate a comperare ste schifezze americane / cinesi compresa le OLED ma chi velo fa fare , prendete comprate Panasonic ( del 2017 in poi ) che mette le varie liste in automatico senza fare niente , non c´é neanche bisogno di rompervi per i favoriti semplicemente la lista favoriti non serve metterle , le tre liste principali cominciano dal numero uno , ci sono una infinitá di altre liste messe in automatico e basta schiacciare un bottone dal telecomando per attivarle spostamento canali semplicissimo e col suo numero preciso

Semplicemente basta leggere i manuali che sono in rete prima di comperare sti grattacapi... a me non mi beccano
 
Se sono certificate Tivusat, non hanno problemi. Al limite ci sarebbe da discutere sul fatto che non si possono spostare i programmi ma bisogna fare una lista di preferiti, cosa che odio. I problemi sorgono con quelle per il mercato est europa, che non rispettano la LCN Tivusat.
 
Ti sbagli il nostro amico ne ha comperata una nuova OLED 55 da 1600 € , é obligato a fare i favoriti , per lo spostamento dei canali rimane il numero vecchio dei canali , canali sat che partono dopo il numero 1000 , canali che si cancellano da soli
Canali liberi che quando fai registrazione non si possono vedere gli altri ecc. ecc. canali che si spostano da soli ed é certificata devo continuare ?

Se non sono ciofeche queste dimmi quelle che lo sono ....
 
Ma io con un SONY faccio ricerca di tivusat e fs lista preferiti tivusat e sui sat generale ho tutto il resto. Si può fare anche in manuale un singolo tp.
 
Io con TV LG non noto tutti questi problemi... Lato registrazione lasciamo stare... che è a dir poco vergognosa come cosa... soprattutto su tv che superano i 1000 euro...

Per l'ordinamento canali... con LCN TivùSat o senza non vedo tutte queste difficoltà. Poi dipenderà anche dal modello.
Io mi sono fatto una mia lista... e i canali li elimina giustamente se non sono più trasmessi.
 
LG ha gestione canali che fa schifo...

E continuate a comperare ste schifezze americane / cinesi compresa le OLED ma chi velo fa fare , prendete comprate Panasonic ( del 2017 in poi ) che mette le varie liste in automatico senza fare niente , non c´é neanche bisogno di rompervi per i favoriti semplicemente la lista favoriti non serve metterle , le tre liste principali cominciano dal numero uno , ci sono una infinitá di altre liste messe in automatico e basta schiacciare un bottone dal telecomando per attivarle spostamento canali semplicissimo e col suo numero preciso

Semplicemente basta leggere i manuali che sono in rete prima di comperare sti grattacapi... a me non mi beccano

Non sono ciofeghe, tutt'altro solo che vogliono fare una gestione canali per imbranati totali, nel senzo che il tecnico ti installa il tv lo imposta e lui fa tutto, tv intelligente appunto, solo che se uno vuole cambiare una virgola non riesce a farlo. Dovrebbero fare anche un sistema avanzato per i più esperti
 
Io dico solo una cosa: difficilmente una tv che costa la metà delle altre top di gamma analoghe oled , non sia un po raffazzonata
 
Se è vero che LG produce i pannelli Oled per le altre marche, è anche per quello che LG costano meno.
Poi chi vuole comprare nei negozi fisici come i vari Euronics e Unieuro, trova quasi solo tv Samsung ed LG, dei Sony accantonati, nessun Panasonic, e quindi deve andare su quelle, che almeno sai dal codice che sono del 2017 e sicuramente compatibili con le trasmissioni 4K attuali e di qualche anno a venire.
 
Io mi riferivo alla progettazione delle varie funzioni... tivusat in primis. Poi ogni marca ha pregi e difetti
 
Io dico solo una cosa: difficilmente una tv che costa la metà delle altre top di gamma analoghe oled , non sia un po raffazzonata

Non è un problema di tecnologia è solo di software fatto male o con altri scopi tipo quello di favorire l'IPTV con relativi abbonamenti
 
Io con una TV LG di bassa lega: 28MT48VF non ho riscontrato il problema con TivuSat e mi si sono aggiornati i programmi automaticamente.
 
Io di LG ne vedo tantissimi dai clienti e tutti questi problemi non li riscontro, anzi ne ho molti di più con Samsung. Non ho ancora visto LG con numerazione Tivusat che fanno scherzi, ripeto che è discutibile il fatto di non poter cambiare la lista, ma per il resto ho riscontrato solo qualche problema con le cam (e il problema è della cam, basta usare la CI+ e funziona tutto bene).
Un problema simile mi è capitato una volta sola con un decoder I-Can (non con tv) che ogni tanto spostava alcuni canali in numerazioni impossibili, ma poi ho scoperto essere un problema del multiswitch che distorceva a tal punto il segnale a 10992 da causare evidentemente la non corretta lettura della tabella canali.
Televisori non per il mercato italiano e quindi senza LCN Tivusat...alzo le mani, non ce le metto proprio, perchè se devo farmi pagare le ore passate a riordinare centinaia di canali...mi buttano fuori a calci.
 
Io dico solo una cosa: difficilmente una tv che costa la metà delle altre top di gamma analoghe oled , non sia un po raffazzonata

Io ne dico un'altra, LG è stata l'unica marca a non evidenziare problemi sul DTT fin dai modelli più anziani. Vogliamo parlare di Samsung e Sony? Meglio sorvolare!

E continuate a comperare ste schifezze americane / cinesi

Lg (e Samsung) sono coreane...con fabbriche anche in Cina, ma come tutti, nessuno escluso.
 
Indietro
Alto Basso