• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SX88

vakula

Bannato
BANNATO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
363
Località
ISTRIA
Ciao a tutti.
Preso questo box. I canali MiS e T2MI si vedono senza inpostare alcun' parametro.
Basta solo fare la scansione MIS ed il gioco e fatto.
Comunque il box ha problemi (audio) con i canali Francesi sui 5W, essendo l'audio in DD+.
Esiste qualche escamotage per avere l' audio su questi canali?
Grazie
 
Per il momento no ma gia si sapeva prima basta leggere i forum....
 
Ragazzi, scusate, un altra domanda.
Con questo box i canali MiS Francesi (5W)sulla 12648V,29500(multistream1, e multistream2), vanno a scatti.
Trasmettono con parametri particolari o e il box che ha dei problemi su questa freq.?
Grazie
 
vakula, il ricevitore in questione NON è un Enigma2, non devi postare la domanda in sezione E2 ma in ricevitori generici.
Octagon non ha (almeno per il momento) una sua sezione.
Sposto il thread.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Preso questo box. I canali MiS e T2MI si vedono senza inpostare alcun' parametro.
Basta solo fare la scansione MIS ed il gioco e fatto.
Comunque il box ha problemi (audio) con i canali Francesi sui 5W, essendo l'audio in DD+.
Esiste qualche escamotage per avere l' audio su questi canali?
Grazie

provate con un TV che supporto il DOLBY DIGITAL + oppure preda il nuevo OCTAGON SX88+ c'e l'audio DD+
 
Ciao, a parte l'audio che dovrebbe essere risolto su sx88+, sapete dirmi se i multistream francesi a 5w possono essere registrati senza problemi? Grazie per l'info!
 
Ciao a tutti ho un sx88+
Scrivo qui per non aprire un altro thread.
C’è modo di spostare un nuovo satellite aggiunto all’interno della lista sat?:eusa_think:
In pratica quando creo un nuovo satellite mi finisce a piedi lista….. non trovo di rimetterlo nella sua posizione orbitale all’interno della lista
 
Qualcuno sa indirizzarmi a un tutorial di questo decoder ottagono Sf 8008 ? perché a furia di leggere i thread, mi sta scoppiando la testa..sono prossimo all'acquisto, ma sono anche inesperto venendo da decoder come il qviart combo...potete aiutarmi grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso