• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di freeze/blocco pace 865

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
446
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo ad un problema che ho riscontrato sul mio my sky hd pace 865.

in pratica ogni tanto quando guardo live sky sport 24 in versione sd o qualche registrazione dello stesso canale ogni tanto il decoder ha una specie di freeze/blocco, in pratica durante la visone l’audio e l’immagine si bloccano ed esce un suono metallico tipo “grrr”, per qualche secondo poi dopo qualche secondo la visione riprende correttamente.

Vi ho cercato di spiegare al meglio il problema anche perché non posso filmarvelo perché non lo fa sempre e non so quando accade.

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Siete riusciti a risolvere?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Hai fatto il test frequenze?

Il problema è solo su quel canale?

Come mai guardi la versione SD del canale???
 
Hai fatto il test frequenze?

Il problema è solo su quel canale?

Come mai guardi la versione SD del canale???
Ciao ti rispondo ho fatto il test del ch. n. 240 e riporta questo:

SAT 1

Stato: Sintonizzato
Qualità: buono
Segnale: ottimo
Valutazione: 8

SAT 2

Stato: Sintonizzato
Qualità: buono
Segnale: buono
Valutazione: 7

ho fatto anche il test delle frequenze se ti interessa te le riporto tutte comunque per riassumere sia su SAT 1 che su SAT 2 il test frequenze ha restituito un voto di 7 o 8.

il problema se non mi sbaglio ma sono quasi certo l’ho riscontrato solo su quel canale.

sul fatto del perché guardo la versione sd del canale e perché io l’hd l’utilizzo solo per vedere gli eventi sportivi o telefilm, il resto lo guardo in sd dato che l’865 ha ancora la presa scart. Oppure guardo il canale hd senza attivare l’hd sul televisore.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso