• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Walt Disney rileva 21st Century Fox per 71 miliardi di dollari

In USA la Disney non controlla già ABC e ESPN? Ora avrebbe anche Fox? Impossibile mi sfugge qualcosa

Controlla anche BAMTech, la compagnia la cui infrastruttura è usata per il WWE Network quindi si può dire che Mantiene il Network :D
 
La prima cosa che ho pensato anch’io è un Disney Cinemagic anche qui e magari i film Disney On Demand finalmente con durata più lunga :D
Poi a livello sportivo non mi pronuncio perché penso che nell’immediato cambierà nulla
 
La prima cosa che ho pensato anch’io è un Disney Cinemagic anche qui e magari i film Disney On Demand finalmente con durata più lunga :D
Poi a livello sportivo non mi pronuncio perché penso che nell’immediato cambierà nulla
Oramai "Disney Cinemagic" è un brand morto

Forse "Disney Cinema", ma è un molto forse
 
Da ignorante chiedo quante possibilità avremo di tornare a vedere espn america come qualche anno fa.
 
Zero purtroppo. L’hanno chiuso per mancanza di introiti non per altri problemi

é natale dovremmo tutti essere piú buoni! non essere cosí deciso nel dire no! sperare non costa nulla.

vediamo se cambiano il nome ai canali regionali di fox, poi magari cambiano nome a fox sports europe, e visto che ci sono e hanno giá tutti i programmi di espn non vedo perché non possa tornare...

a proposito l'accordo fa si che abbiano comprato anche il fox sports dei tacchini e quello degli olandesi? o sono due cose separate?
 
é natale dovremmo tutti essere piú buoni! non essere cosí deciso nel dire no! sperare non costa nulla.

vediamo se cambiano il nome ai canali regionali di fox, poi magari cambiano nome a fox sports europe, e visto che ci sono e hanno giá tutti i programmi di espn non vedo perché non possa tornare...

a proposito l'accordo fa si che abbiano comprato anche il fox sports dei tacchini e quello degli olandesi? o sono due cose separate?

Non mi dare speranza, poi ci resto male :D
Sarebbe un sogno, lo pagherei come option senza battere ciglio :)
 
Ragazzi quindi in parole povere, produzioni televisive come "I Simpson", "This is Us", "Modern Family", supereroi come "Agents of Shields", I Fantastici Quattro", "Deadpool", "X-Men", sono tutte di proprietà della Walt Disney da adesso ?
 
Ragazzi quindi in parole povere, produzioni televisive come "I Simpson", "This is Us", "Modern Family", supereroi come "Agents of Shields", I Fantastici Quattro", "Deadpool", "X-Men", sono tutte di proprietà della Walt Disney da adesso ?

Agents of Shield era già della Disney, tanto che fa parte del MCU
 
Ricordo che i diritti dei simpson per un contratto datato di vent’anni addietro restano in mano a Mediaset come primo passaggio ;)
 
Ragazzi quindi in parole povere, produzioni televisive come "I Simpson", "This is Us", "Modern Family", supereroi come "Agents of Shields", I Fantastici Quattro", "Deadpool", "X-Men", sono tutte di proprietà della Walt Disney da adesso ?

xmen deadpool e i fab4 si, i simpson rimangono sul canale TV che rimane di murdoch, mentre modern family é di ABC quindi giá lo é. this is us é di NBC e non centra nulla
 
Quindi, che ne so... Fox Sports West ora diventa ESPN West? Fox Sports Wisconsin diventa ESPN Wisconsin? :D

era il discorso di prima con Noel, se brandizzano ESPN non vedo perché debba rimanere fox sport italia. poi il nome non conta nulla, ma adesso hanno automaticamente tutte le produzioni sportive di ESPN... quindi 1 + 1...
 
xmen deadpool e i fab4 si, i simpson rimangono sul canale TV che rimane di murdoch, mentre modern family é di ABC quindi giá lo é. this is us é di NBC e non centra nulla
Non funziona così...
This is us, seppur va in onda su NBC è prodotto da 20th television cosi come i Simpson, quindi si passeranno a Disney
Il canale di trasmissione non conta ma produzione e distribuzione
 
topolino-corto-visore.34853_big.jpg
:D
 
Indietro
Alto Basso