• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbi sky+fastweb

Sawyer

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se prendo spazio con un intera nuova discussione, vorrei un attimo chiarezza su alcuni aspetti:

a gennaio 2017 ho attivato pacchetto promozionale sky (skytv+hd aggiungendo calcio) a 24,90 per i primi 12 mesi +fastweb a 6 € per i primi 12 mesi, per un totale di 30,90€ mensili.

Visto che si avvicina la scadenza e non ho nessuna voglia di pagare 70€ volevo capire quale è il modo più "furbo" per uscirne ovvero:

- mi sembra di capire che con il termine retention viene indicato quando, una volta inviata la richiesta di rescissione contrattuale via raccomandata, ti contattano per farti delle proposte ed eventualmente queste diventano attive subentrando al vecchio contratto ancora in essere. Corretto? Consigliate dunque di muovermi in questo senso magari già da ora e aspettare che mi contattino per propormi qualcosa?

- faccio invece prima a disabbonarmi e poi ad esempio fare un nuovo contratto ad esempio con la nuova promozione di sky+fastweb fibra a 20,90€ fino a pasqua 2019? In quel caso posso farlo sempre a mio nome con lo stesso indirizzo di residenza o conviene almeno farlo fare alla mia convivente?

Ultima cosa, il fatto che non riguardi solo Sky ma anche Fastweb il mio contratto le rende come entità indissolubile o si possono eventualmente rescindere solo da una le due cose? Perchè la situazione di fastweb è questa: 70.20 € in rate mensili per 36 mesi anzichè 119.00 €

grazie a chi eventualmente potrà rispondermi!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso