• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Fire TV Stick Amazon?

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
500
Località
NeverLand
Non so se lo sapete ma da oggi il Fire Tv di Amazon è commercializzato anche in Italia...secondo voi sarà rilasciata anche l’app per NowTv?
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata una mail a proposito( iscritto ad Amazon Prime)..
Sono curioso di sapere quali servizi funzionano e quali no...ed anche come vanno...
 
Vedremo, penso che le priorità ora siano quelle di migliorare le problematiche segnalate
 
Vedremo, penso che le priorità ora siano quelle di migliorare le problematiche segnalate

Cosa che non sono assolutamente capaci di fare. Secondo me lo stanno facendo apposta per svuotare i magazzini dei NowTv box.
Non posso credere che abbiano raggiunto un tale livello di incompetenza se persino TimVision fa meglio di loro.
 
Comunque l’ho acquistata pure io...
Domani sarò in grado di dare una opinione e soprattutto vedere se anche app non in lista( tipo timvision o premium online) funzionano bene o no!!!
 
Se l'app non é prevista per Android TV (e per nowt non lo é), anche ad installare la versione smartphone o tablet manualmente (da mani un minimo esperte) la vedo dura a farla funzionare perché prevede interazione touch
 
Infatti non funziona...
E comunque anche le app Timvision e premium partono ma poi nulla.. non si riesce a fare nulla ne’ col telecomando e neppure con la app fire tv per smartphone/tablet..
 
Cioè???
Non conosco bene i sistemi Android....ho semplicemente provato mettendo gli apk e poi istallandoli su Fire Stick da es-file explorer

Ed è la procedura corretta.
Tuttavia vi sono alcune app che hanno la versione per Android TV e queste sono quelle che devono andare sulla Fire Stick.
A me arriverà tra martedì e venerdì prossimo, vedremo come va.
Io ho già la Chromecast con la quale mi trovo benissimo, Nowtv a parte. La Fire stick l'ho presa principalmente per i miei genitori vista la presenza del telecomando.
Spero che al più presto tutti i maggiori servizi supportino la Fire Stick perchè è comunque fastidioso passare da un approccio ad un altro.
 
interessa anche a me, in cucina sono costretto a due box, uno per Nowtv ed uno per il resto...
 
Infatti non funziona...
E comunque anche le app Timvision e premium partono ma poi nulla.. non si riesce a fare nulla ne’ col telecomando e neppure con la app fire tv per smartphone/tablet..

Questo perché non hanno creato un app dedicata ad AndroidTV. Che poi, non voglio dire, ma hanno creato per le SmartTV e ... non riescono ad ottimizzare le app Android per AndroidTV. Ci è riuscita la Rai, possono farcela anche loro :laughing7:
 
NowTv su Fire TV Stick Amazon?

Questo perché non hanno creato un app dedicata ad AndroidTV. Che poi, non voglio dire, ma hanno creato per le SmartTV e ... non riescono ad ottimizzare le app Android per AndroidTV. Ci è riuscita la Rai, possono farcela anche loro :laughing7:

Ora però con gli apk che ci ha passato l’utente ( vedi post precedenti) funzionano benissimo anche con telecomando... sono apk per Smart TV Sony se non erro...rettifico, apk estratti da decoder timvision..
 
Ora però con gli apk che ci ha passato l’utente ( vedi post precedenti) funzionano benissimo anche con telecomando... sono apk per Smart TV Sony se non erro...rettifico, apk estratti da decoder timvision..

scusami, dove trovo queste apps?
 
Indietro
Alto Basso