• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Decoder My Sky HD PACE 5002 wifi dtt

migpas

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
56
ragazzi ho da poco il Decoder My Sky HD PACE 5002 con wifi e dtt,
ho notato che ogni volta che attacco la spina della corrente,
sul decoder si accende il led rosso ma poi non risponde ai comandi anche dopo vari minuti(sia dal telecomando sia con tasti del decoder) e quindi non si accende sky
devo quindi ristaccare la spina,rimetterla e quando si riaccende il led allora risponde ai comandi e poi parte sky
è un problema che hanno anche altri o sbaglio io in qualcosa?:sad:
 
Ciao dovresti cercare di non staccarlo mai dalla corrente, non è consigliato farlo se non quando non puoi farne a meno (decoder bloccato o se pensi di staccarlo durante un temporale con fulmini/tuoni vicini). C'è eventualmente una funzione di risparmio energetico che puoi attivare, spegne completamente il decoder di notte e lo riattiva al mattino.
 
Ciao dovresti cercare di non staccarlo mai dalla corrente, non è consigliato farlo se non quando non puoi farne a meno (decoder bloccato o se pensi di staccarlo durante un temporale con fulmini/tuoni vicini). C'è eventualmente una funzione di risparmio energetico che puoi attivare, spegne completamente il decoder di notte e lo riattiva al mattino.

puoi dirmi tale funzione come si attiva? grazie
 
Dovrebbe essere menù/configura/imposta mysky (o qualcosa di simile) c'è l'impostazione da mettere su Spegnimento automatico.
 
Indietro
Alto Basso