• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni AZBOX ELITE HD

O

Ospite

Salve a tutti.
Gentilmente qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni sul sopracitato decoder.
Mi hanno regalato questo decoder e sinceramente non so da dove incominciare ... quando lo accendo dal boot a vista vedo questa scritta: spaZe enigma2 (quindi presumo ci sia a bordo un'immagine enigma2)vorrei installare l'ultima openatv per poter vedere qualche lista iptv,avendo letto qualcosa sul vostro forum mi sembra di aver capito che si dovrebbe installare anche l'ultima versione di kernel,ho cercato nelle configurazioni del decoder di vedere quale versione sia installata al momento ,ma non sono riuscito a vederla.Ho paura di bloccare il decoder...partendo da questi pochi "indizi" che vi ho menzionato,mi potreste dare una mano ad installare questa nuova immagine? ringrazio tutti anticipatamente.
 
se monta gia enigma2, procedi al caricamento della OpenATV direttamente con azUP 2.2.8, farà tutto lui
 
Grazie skyman,quindi devo solo installare la patch.e2 ,il kernel penso sia del 2012 (il decoder non era usato da moltissimo tempo)rischio qualcosa con il vecchio kernel o posso mandare la patch ugualmente? Grazie ancora per la disponibilità
 
no il kernel è ancora lo stesso ...versione 3.3.1 .. e cmq azup quando ricarichi il patch.e2 dell'ultima OPENATV riscrive anche quello
 
Grazie skyman,ho fatto come hai detto tu e tutto è andato bene... grazie ancora per la disponibilità
 
Salve,
avendo la necessità di rimettere in piedi il mio azbox elite vorrei chiedervi ad oggi quale immagine mi consigliate di montare su? Ho visto che ci sono anche le openATV. Quale versione mi consigliate? Sono stabili?

Grazie
 
Io ho azbox premium hd e con la 6.1 va benissimo con iptv prendetelo qui
 
Indietro
Alto Basso