• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su decoder sat hd

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare un decoder sat hd che non dovrebbe essere vincolato dal tivusat e dal sky...
quale marca mi potete consigliare? sto pensando di comprare da internet.
ho due parabole , una riguarda a astra l'altra riguarda a turksat.
grazie per i consigli...
 
Sappi che se comunque per TIVUSAT dovrai avere almeno la smart card regolarmente attivata, altrimenti non potrai usufruire del servizio, per quanto riguarda sky, nessun decoder non certificato è abilitato all visione dei canali, Ma vedo che parli di due soli satelliti Astra e Turksat, pertanto presumo che dei canali italiani non ti importi molto e quindi per te non è un problema.....
Per avere, comunque, dei consigli più mirati dovresti almeno dirci quanto vuoi spendere.
 
Sappi che se comunque per TIVUSAT dovrai avere almeno la smart card regolarmente attivata, altrimenti non potrai usufruire del servizio, per quanto riguarda sky, nessun decoder non certificato è abilitato all visione dei canali, Ma vedo che parli di due soli satelliti Astra e Turksat, pertanto presumo che dei canali italiani non ti importi molto e quindi per te non è un problema.....
Per avere, comunque, dei consigli più mirati dovresti almeno dirci quanto vuoi spendere.

Infatti i canali italiani non è che mi interessano tanto, perché sul DTT già lì ricevo.Mi interessano i canali per adulti su astra e turksat...
Se dovessi comprare un decoder che abilitato a tivusat comunque posso mettere un'altra tessera per vedere i canali adulti?
Vorrei spendere massimo 170€ e troppo poco?
Grazie mille
 
In realtà puoi spendere anche molto meno, dai un'occhiata sul nostro sponsor al Bware HK 490, bel decoderino Full HD solo Sat, dal costo contenuto e dalle buone prestazioni, facile da usare e con la possibilità, attraverso firmware non ufficiali, di poter leggere con il suo cardreader smartcard di diverse codifiche.
 
Indietro
Alto Basso