• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conoscete questo dualfeed???

Well, isn't that funny, then?
You would have to use Linux (and Wine), to be able to run an older Windows program on a modern Windows computer???

Traduzione:
Beh, non è divertente, allora?
Dovresti usare Linux (e Wine), per poter eseguire un vecchio programma Windows su un moderno computer Windows???

Ciao,
A33
E' solo questo programma che non mi funziona.

Ho tanti vecchi programmi a 32 bit, che funzionano bene sul mio sistema.
 
Si può vivere anche senza. :)

Sì certo ;)
...ormai cercavo solo di capire se era un problema solo mio o in generale succede anche ad altri con Win 7x64 perlomeno :)

Se mi risulterà molto importante averlo, installerò una macchina virtuale.
 
La cosa più veloce è una linux live su chiavetta, e ci installi Wine, lo sbattimento è che devi abituarti un minimo a Linux.
 
Tutto sommato direi: questo calcolatore SMW ti porta nel quartiere, ma non sul posto.
Proverò a lavorare ulteriormente sul mio calcolatore multifeed-skew ...

All in all I'd say: this SMW calculator brings you in the neighborhood, but not on the spot.
I'll try to work further on my multifeed-skew-calculator...

A33

Nel frattempo credo di essere riuscito a sviluppare un metodo per calcolare lo skew multifeed per i satelliti estremi di un setup multifeed, data la direzione di puntamento centrale della parabola.
Per quanto ho potuto vedere, i risultati variano da quelli di SMW (e, se vogliamo, da quelli di altri calcolatori multifeed)!

Potrei aprire un altro thread, quando ci sarà interesse, sul metodo che ho derivato/sviluppato. Anche se devo ancora fare alcuni controlli finali sul calcolo effettivo.

Tradotto da:


In the meantime I believe I've succeeded in developing a method to calculate the multifeed skew for the extreme satellites of a multifeed setup, given the central aiming direction of the dish.
As far as I could see, the outcomes vary from the SMW-outcomes (and, for that matter, from other multifeed calculator outcomes)!

I might open another thread, when there is interest, about the method I derived/developed. Though I must still do some final checks, on the actual calculation.

Ciao,
A33
 
Indietro
Alto Basso