• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

FN Sport inizierà da oggi alle 22:00 ,
a questo punto manca sempre meno alla chiusura e si sposteranno solo sul sito a pagamento almeno questo è quello che penso io
 
FN Sport inizierà da oggi alle 22:00 ,
a questo punto manca sempre meno alla chiusura e si sposteranno solo sul sito a pagamento almeno questo è quello che penso io

Io che lo seguo quasi solamente per il wrestling dispiacerebbe solo per quello, ma spero che eventualmente Impact venga esportato su altre emittenti tipo Spike tv, anche perchè chi è che si abbonerebbe per vederlo sul loro sito? Solo una nicchia lo farebbe e col tempo per forza di cose chiuderanno anche quello
 
Dubito che vedrai Impact al di fuori di FN, di proprietà di FN Canada che concede di trasmetterlo solo alle altre FN mi pare solo in america vada in un altro canale che comunque gemmelato con FN Canada.
 
Dubito che vedrai Impact al di fuori di FN, di proprietà di FN Canada che concede di trasmetterlo solo alle altre FN mi pare solo in america vada in un altro canale che comunque gemmelato con FN Canada.

In Inghilterra va su 5 Spike e anche da altre parti non è in onda su FN.
 
Tempo fa era su Nuvolari e la qualità era maggiore, non c'erano interruzioni pubblicitarie senza nessun preavviso e ppv tagliati sul più bello, certi scempi li sto vedendo solo su FN
 
Tempo fa era su Nuvolari e la qualità era maggiore, non c'erano interruzioni pubblicitarie senza nessun preavviso e ppv tagliati sul più bello, certi scempi li sto vedendo solo su FN

Nuvolari (quello Sitcom ed LT Multimedia) era un canale sportivo, FN praticamente un canale di televendite con qualche sport da combattimento (fra una fascia di televendite e l'altra)... :D
 
Nuvolari (quello Sitcom ed LT Multimedia) era un canale sportivo, FN praticamente un canale di televendite con qualche sport da combattimento (fra una fascia di televendite e l'altra)... :D

Assolutamente, e mettiamoci pure che è gestito da Gold tv o comunque sono sempre in mezzo loro
 
Non capisco la scelta di mandare a ortiche il canale tv in favore della piattaforma web a pagamento. Va bene puntare al futuro (che con ogni probabilità li vedrà chiudere il canale tv) ma in questo caso è deleterio perché in pochi si abbonerebbero..
 
Non capisco la scelta di mandare a ortiche il canale tv in favore della piattaforma web a pagamento. Va bene puntare al futuro (che con ogni probabilità li vedrà chiudere il canale tv) ma in questo caso è deleterio perché in pochi si abbonerebbero..
Costi sul dtt elevato, sperano di riuscire a prendere qualche spettatore per il servizio ott, ma non essendoci programmi forti e con un prezzo alto se paragonato ad altri servizi, non penso avranno molti sottoscrittori.
 
Tral'altro stasera sono le 22.30 e ancora non sono iniziate le trasmissioni. Al loro posto stanno trasmettendo Life120 col logo in basso a sinistra. Hanno chiuso il canale FN?
 
Ultima modifica:
eh si, e sulla loro pagina FB ci sono polemiche in merito ai ritardi...poche polemiche, sicuramente dei 4 gatti che seguono il canale
:laughing7:
Pochi ma buoni, nel senso che questo canale non era partito male ed era riuscito nel tempo a catturare una nicchia fedelissima, ma ora si sta praticamente suicidando. Purtroppo come già detto tempo fa paga il fatto che non ricevono un centesimo dal network canadese e l'unica soluzione è stata affidarsi a Gold Tv che come sappiamo è il male assoluto della tv in Italia...
 
Siccome non ricevo il canale mi confermate cosa va ancora in onda, ammesso che mandino in onda eventi?
 
Hanno chiuso i battenti? Stanno trasmettendo Life120 e senza il logo FN. Se non hanno chiuso direi che sono agli sgoccioli ormai
 
Oggi vedo che manca il logo, che stia per arrivare un bel QTV 165? Ma i programmi sportivi vanno ancora in onda? Vedo sempre e solo lotto o Life 120...
 
Oggi vedo che manca il logo, che stia per arrivare un bel QTV 165? Ma i programmi sportivi vanno ancora in onda? Vedo sempre e solo lotto o Life 120...
Ormai i programmi di FN sono quasi del tutto spariti, a parte qualche sera. Il logo FN a volte scompare e volte ricompare....ma direi che ormai siamo ai titoli di coda
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso