• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
Com'era prevedibile (negli ultimi giorni la pagina facebook aveva ripreso vita) :D oggi Fight Network ha "ufficialmente" annunciato che da Dicembre 2017 sarà visibile sul canale 62 del digitale terrestre.

Notizia di alcuni giorni fa era infatti che TOP CALCIO abbandonerà la LCN 62 per trasferirsi sul 63/152... Non era chiaro quindi a cosa era destinata la LCN 62. Ora si sa! ;)

Ricordo che Fight Network non è nuovo ai nostri occhi visto che l'anno scorso (novembre 2016 se non erro) aveva iniziato le proprie trasmissioni via satellite in chiaro (e in HD) oltre che sul canale 804 di Sky. Sul Digitale Terrestre invece, era stato ospite in alcune fasce orarie su NUVOLA61 (con una programmazione dedicata al DTT).

Ora a quanto pare partirà con un canale proprio sul DTT. Non si sa al momento nulla del satellite... Ricordo che il canale Fight Network BK è tutt'ora presente sul satellite e sul canale 804 di Sky, ma è inattivo (a nero) da diversi mesi, quando aveva cessato le trasmissioni.
 
ma scusa la domanda prendera il posto di TOPCALCIO volevo sapere se cambiera' anche il MUX oppure no se si in quale mux andra' grazie della risposta.
 
nn mi sono spiegato bene io volevo sapere se questo canale prende il posto di top calcio sulla lcn 62 volevo sapere se questo canale qui sopra prendera lo stesso MUX oppure cambia mux? grazie della risposta. e scusami.
 
Se mio padre non vede più Top Calcio e se sa che al suo posto c'è questo canale diventa matto. :D
Pur che siamo amanti del pugilato, questo canale quando era sul sat non ha dato praticamente niente di boxe e nulla di prestigioso delle altre discipline da combattimento.
 
un canale di combattimenti? O devo dire che se ne sentiva la necessità, soprattutto in questi giorni. Testano con colpi di testa? Ormai la lcn italiana sembra il pacchetto base dell'offerta sky...questi canalicchi non suscitano il mio interesse.
 
Ma e' un canale che fa solo kid boxing o c' e' qualche speranza di vedere incontri minori di box? Anche in diretta?
 
Ma e' un canale che fa solo kid boxing o c' e' qualche speranza di vedere incontri minori di box? Anche in diretta?
Quando erano sul sat hanno trasmesso qualche evento di boxe italiana.
Comunque già sono stati su nuvola61 per un periodo trasmettevano 3 ore al giorno se non erro.
3750 ha detto che trasmetterà televendite goldtv, mi aspetto tante ore do televendite e programmi sportivi la sera.
 
Quando erano sul sat hanno trasmesso qualche evento di boxe italiana.
Comunque già sono stati su nuvola61 per un periodo trasmettevano 3 ore al giorno se non erro.
3750 ha detto che trasmetterà televendite goldtv, mi aspetto tante ore do televendite e programmi sportivi la sera.

Magari....... semmai 23 ore di televendita e 1 ora di evento sportivo?............
 
Chiaramente dietro c'è sempre Gold TV quindi la maggior parte del palinsesto sarà farcito di televendite...a questo punto era meglio che rimaneva Top Calcio 24.
 
Chiaramente dietro c'è sempre Gold TV quindi la maggior parte del palinsesto sarà farcito di televendite...a questo punto era meglio che rimaneva Top Calcio 24.

A conti fatti, con il nuovo riassetto sarà comunque meglio. Sul 63 Top Calcio avrebbe meno interruzioni (non dovrebbero più esserci le televendite di Gold Tv), sul 152 lo stesso (curato direttamente da Mediapason). Sul 62 pur restando le televendite, ci si guadagna un altro canale sportivo (suppur non a tempo pieno)...
 
No beh... al massimo sarà più o meno come Nuvola61. Televendite al mattino/pomeriggio e programmi dalle 19 fino al mattino successivo. Un tot di programmazione devono farla... per via della LCN ;)

Mi sorge un dubbio... lo chiamano nuvola62? Si “spera” che come Top Calcio L,identificativo sia Fight Network o similari...
 
A conti fatti, con il nuovo riassetto sarà comunque meglio. Sul 63 Top Calcio avrebbe meno interruzioni (non dovrebbero più esserci le televendite di Gold Tv), sul 152 lo stesso (curato direttamente da Mediapason). Sul 62 pur restando le televendite, ci si guadagna un altro canale sportivo (suppur non a tempo pieno)...

E Winga invece chiude?
 
Winga rimane come sempre dalle 19 alle 02 e nel resto della giornata ospiterà Top Calcio, come avviene da tempo con TopPlanet. Diciamo che per TopCalcio è un ritorno al passato ;)
Se non ho capito male topcalcio dovrebbe essere dalle 2 alle 19 su wingatv e dalle 19 alle 2 sul 152 giusto?
 
Indietro
Alto Basso