• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

Sicuramente ora Donna TV passerà su un mux nazionale non può certo rimanere nei mux locali con una LCN nazionale. Visto lo spazio liberato da NOVE HD opterei per il mux TIMB2 e Fight Network rimane sul mux ReteA2 sul canale 163 o 165.
 
Nel mux rete a 2 non penso che ci sia spazio per un canale in hd. Mentre sul timb2 si.
 
Ma non sarà in HD ma in H264 cioè in SD però sintonizzabile solo dai tv/decoder HD...tipo Top Calcio 24.

Sul satellite agli inizi erano in HD... quindi mai dire mai... però in effetti suona strano, quindi molto più probabile SD H264... Oppure HD scarsissimo a 1 Mbps... cosa che Donna TV quando era su sky faceva... :D
 
Certo, un canale che si chiama Donna TV, su una LCN sportiva. Deduco che anche loro avranno l’obbligo di un tot ore giornaliere di programmazione sportiva, ergo, fa ridere. Un canale per donne che per la maggior parte del palinsesto è obbligato a trasmettere contenuti sportivi per uomini..
 
Per quanto riguarda le piattaforme distributive, si parla sempre e solo di DTT per entrambi?
Quello che non mi é chiaro e se si parla di progetti "seri" o sono i soliti progetti "usa e getta".
 
Quello che non mi é chiaro e se si parla di progetti "seri" o sono i soliti progetti "usa e getta".

Per donnatv sicuramente accordo con goldtv. Per fight network vediamo, ma passare dal 62 al 165 (o 163) con quel bitrate non è un bel segnale
 
Quindi se Fight Network va sul 165 per lasciare il posto a Donna Tv sul 62, che ne sarà del 163?
 
Il 163 potrebbe andare a Telenord/ADNItalia... Oppure quelli di OkItalia creano un canale interamente dedicato allo shopping... d'altronde mattina e pomeriggio trasmettono già donnashopping :D
 
Indietro
Alto Basso