• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

Ora c'è un episodio (credo sia un PPV) della EPW (federazione di wrestling), non so a quanto risalga, ma leggendo su wikipedia probabilmente risale a gennaio di quest'anno.
 
la fascia in lingua italiana sembra sia 22:00- 01;00 dopo l'1 è inglese ma io non ho fatto mai fino al 8 quindi non so se torna la lingua italiana.
EPW in onda è il PPV è EPW NEW RULES del 9 Ottobre 2016 erano a Roma,questo era uno dei 2 ppv inediti in chiaro, gli altri erano passati su lt media sport1 che sostituiva al epoca sportitalia, dopo questo manca solo EPW CINECITTA' WORLD LIVE del 24 giugno 2017.
 
Intanto la pagina su FB ha annunciato di riconfermare i due attuali telecronisti per il wrestling (per i meno attenti in passato facevano le telecronache per Nuvolari) e di aspettarsi novità
9f1e7ab2b17e402f5120316ee5997199.jpg
 
Penso commenteranno le nuove puntate di impact wrestling ex tna , poi forse qualche altra federazione penso roh o nwjp , staremo a vedere, la cosa si fa interessante. Sarebbe ottimo prendere altra gente per commentare il resto che inglese.
 
Penso commenteranno le nuove puntate di impact wrestling ex tna , poi forse qualche altra federazione penso roh o nwjp , staremo a vedere, la cosa si fa interessante. Sarebbe ottimo prendere altra gente per commentare il resto che inglese.
Si è quello che fanno intuire...se manderanno roba recente (max 2-3 settimane di ritardo) già è una buona cosa
 
sembra che vogliano prendere le distanze dalla programmazione di televendite "imposta" da Gold TV
 
Lo hanno accettato loro

Si saranno resi conto ora e hanno preso posizione, avranno detto: "noi dobbiamo discostarci da tutta questa robaccia che porta comunque il nostro logo".

Ma comunque se ingranano spero che lo spazio televendite venga ridotto. La cosa positiva per ora è che nelle effettive ore di programmazione mandano al massimo 1-2 pubblicità e di breve durata.
 
Si saranno resi conto ora e hanno preso posizione, avranno detto: "noi dobbiamo discostarci da tutta questa robaccia che porta comunque il nostro logo".

Ma comunque se ingranano spero che lo spazio televendite venga ridotto. La cosa positiva per ora è che nelle effettive ore di programmazione mandano al massimo 1-2 pubblicità e di breve durata.

La cosa non è da vedersi come un discostamento... ma piuttosto come una forma di promo, di segnalazione (come su tutti gli altri canali... inclusi Rai e Mediaset).
Che poi nelle ore di programmazione ci siano al massimo 1-2 pubblicità, non è certo un qualcosa di positivo. In una fase iniziale può anche andar bene... ma se la cosa dovesse perdurare, non sarebbe di certo un bene (per le tv la raccolta pubblicitaria è vitale... e questo vale soprattutto per quelle free e ancora di più per quelle minori)...
 
Ultima modifica:
Per chi ha la parabola motorizzata e un decoder HD, il canale è, in SD, anche sul sat a 12.5°W. Sulla stessa frequenza c'è anche Top Calcio, o come si chiama adesso.
Diciamo che è un ritorno di Fight Network sul sat, anche se sat di servizio, dopo la non positiva esperienza su Hotbird, in HD chiaro e anche all'804 di Sky. Niente più Hotbird che è il satellite di riferimento per l'utenza finale italiana.
 
La cosa non è da vedersi come un discostamento... ma piuttosto come una forma di promo, di segnalazione (come su tutti gli altri canali... inclusi Rai e Mediaset).

Certo, penso sia sottinteso che sia una scelta anche per una forma di promo.

Che poi nelle ore di programmazione ci siano al massimo 1-2 pubblicità, non è certo un qualcosa di positivo. In una fase iniziale può anche andar bene... ma se la cosa dovesse perdurare, non sarebbe di certo un bene (per le tv la raccolta pubblicitaria è vitale... e questo vale soprattutto per quelle free e ancora di più per quelle minori)...

La mia era un misto di ironia, come per dire: già dobbiamo subirci tutto il giorno televendite (che già fanno sopravvivere quest'ultime il canale stesso no?) poi si mettono anche a interrompere l'effettiva trasmissione con ulteriori pubblicità?!
 
La mia era un misto di ironia, come per dire: già dobbiamo subirci tutto il giorno televendite (che già fanno sopravvivere quest'ultime il canale stesso no?) poi si mettono anche a interrompere l'effettiva trasmissione con ulteriori pubblicità?!

Quelle (le televendite), in un certo qual modo "pagano" la LCN 62... ;)
 
Hanno modificato il logo, con uno sfondo rosso, con la scritta che ricorda l inizio delle ore 19 della programmazione
https://s18.postimg.org/y6nymkxqh/vlcsnap-2017-12-06-13h08m27s116_01.jpg
Per me comunque si tratta ancora di roba provvisoria, questo rosso a lungo andare può stancare (ora logicamente non ci si fa caso ma durante le trasmissioni...).

Potrebbero tornare a come era prima rimuovendo lo sfondo rosso ma rimanendo la scritta sotto che avvisa che alle 19 partono le trasmissioni. Lo dico perché da quando sono partiti già lo hanno modificato 3 volte.
 
Ultima modifica:
Più che altro la scritta è illeggibile, quindi dovrebbero trovare una soluzione migliore...
 
Indietro
Alto Basso