• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chromecast e Netflix

gentar

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
256
Buonasera avrei bisogno di informazioni per l'uso di chromecast con iphone 7 e netflix. Quando invio il flusso al chromecast l'iphone consuma tanta batteria? E se nel frattempo arriva una telefonata che succede?
Grazie, ciao


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
1) no, lo smartphone non consuma eccessivamente la batteria, perchè diventa in pratica come un telecomando
2) se arriva una telefonata non succede nulla, anche se diventa forse difficile mettere in pausa... io ho un tv Philips che permette di utilizzare il telecomando del televisore per comandare il chromecast. Comunque, nella barra notifiche di iOS credo sia possibile mettere in pausa la visione e rispondere alla chiamata.
 
Buonasera avrei bisogno di informazioni per l'uso di chromecast con iphone 7 e netflix. Quando invio il flusso al chromecast l'iphone consuma tanta batteria? E se nel frattempo arriva una telefonata che succede?
Grazie, ciao


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una volta che mandi il video su Chromecast il Cell lo puoi anche spegnere (sono indipendenti l'uno e l'altro)
 
Indietro
Alto Basso